Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Foto di Aprile 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTotalmente natural e quell' anno mi ero anche convinto che gli integratori fossero spazzatura, quindi neanche proteine, glutammina, bruciagrassi!
[ATTACH]30221[/ATTACH]
[ATTACH]30222[/ATTACH]
Quando dico io che gli integratori sono soldi gettati! Ottimo fisico Alberto!
Penso che la tua scelta sia la più saggia. Farei lo stesso se stessi al tuo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuando dico io che gli integratori sono soldi gettati!
quelli giusti ed usati con senno sono un aiuto anzi.
Commenta
-
-
Io sono stato a dieta senza neanche un minimo sgarro per 9 mesi di fila, ho fatto tante volte le gambe fino a vomitare, ho messo su 25kg in 3 anni e mezzo di palestra, ho perso serate per andare a dormire a un' ora decente da garantire il recupero....insomma c' ero dentro dalla testa ai piedi. Poi mi sono detto ok, finchè studio durante l' anno in palestra ci vado e tutto sommato posso fare anche una dieta pulita, ma ho staccato con lo squat da 20, con i 500 gr. di carbo al giorno e a fine luglio con l' ultimo esame stop a tutto; così pure nel week end se mi capita di andare a cena fuori o di stare fuori un paio di giorni lo faccio..risultato: ho vissuto due anni molto più belli; certo mi piacerebbe vedermi più grosso, ma fra i 3 kg risicati in più che potrei avere in più e vivere una vita normale, intndo non da BBer integralista, sul piatto della bilancia pesa di più la vita normale....però a vedere su questo sito tanta gente appasionata, ogni tanto mi riaccende la vera passione..anche per lo squat fino a vomitare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotiraggio eccezzionale ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo sono stato a dieta senza neanche un minimo sgarro per 9 mesi di fila, ho fatto tante volte le gambe fino a vomitare, ho messo su 25kg in 3 anni e mezzo di palestra, ho perso serate per andare a dormire a un' ora decente da garantire il recupero....insomma c' ero dentro dalla testa ai piedi. Poi mi sono detto ok, finchè studio durante l' anno in palestra ci vado e tutto sommato posso fare anche una dieta pulita, ma ho staccato con lo squat da 20, con i 500 gr. di carbo al giorno e a fine luglio con l' ultimo esame stop a tutto; così pure nel week end se mi capita di andare a cena fuori o di stare fuori un paio di giorni lo faccio..risultato: ho vissuto due anni molto più belli; certo mi piacerebbe vedermi più grosso, ma fra i 3 kg risicati in più che potrei avere in più e vivere una vita normale, intndo non da BBer integralista, sul piatto della bilancia pesa di più la vita normale....però a vedere su questo sito tanta gente appasionata, ogni tanto mi riaccende la vera passione..anche per lo squat fino a vomitare!!
inizia a vivere il bb con serenità,ingrosserai e starai da dio
qui c'è gente che ti può aiutare con dieta,integrazione,allenamento...in tutto
Commenta
-
-
Per viverlo con serenità cosa intendi:trovare un compromesso tra l' essere fissati e il mollare tutto?..è quello che sto facendo ma credimi arrivato al mio livello, che per il mio fisco è abbastanza elevato per poter progredire dovrei tornare alla vita ascetica fatta di allenamento, cibo, sonno e nient' altro..il gioco vale la candela?
P.S. fra 2-3 settimane che spero di essermi ripreso da un estate ditruttiva psto le nuove foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPer viverlo con serenità cosa intendi:trovare un compromesso tra l' essere fissati e il mollare tutto?..è quello che sto facendo ma credimi arrivato al mio livello, che per il mio fisco è abbastanza elevato per poter progredire dovrei tornare alla vita ascetica fatta di allenamento, cibo, sonno e nient' altro..il gioco vale la candela?
P.S. fra 2-3 settimane che spero di essermi ripreso da un estate ditruttiva psto le nuove foto.
se per progredire intendi fare massa,non vedo il bisogno di stressarsi a morte
Commenta
-
-
E' il resto della mia vita che non si concilia con il BBing: ***** campiamo una volta sola, voglio viaggiare, conoscere gente, stare a cena con gli amici, fare pazie per una ragazza!E' tutto questo è possibile solo ora che ho tolto il BBing come priorità!A 60 anni chi è più soddisfatto quello che è arrivato a 90kg natural o quello che si è tenuto il suo bel fisichetto di 80kg, ma che ha girato il mondo, fatto mille esperienze e conosciuto un sacco di gente....io voglio arrivare a 60 anni e non pentirmi di niente!!
Commenta
-
-
A casa mia si dice che non puoi avere la botte piena e la moglie mbriaca...è impossibile conciliare entrambe le cose, guarda Master Wallace sono più di 10 anni che non si fa distrarre da niente..è così che si cresce; la storia che si cresce senza privarsi di niente tiene i primi 3 anni, poi se vuoi progredire devi inchiodarti fra palestra, tavolo e letto; io facendo la vita che voglio fare e che sto facendo, già non è male se mi mantengo su questa forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioA casa mia si dice che non puoi avere la botte piena e la moglie mbriaca...è impossibile conciliare entrambe le cose, guarda Master Wallace sono più di 10 anni che non si fa distrarre da niente..è così che si cresce; la storia che si cresce senza privarsi di niente tiene i primi 3 anni, poi se vuoi progredire devi inchiodarti fra palestra, tavolo e letto; io facendo la vita che voglio fare e che sto facendo, già non è male se mi mantengo su questa forma!
meriti reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioparole sagge amico.....nonostante la giovane età...io alla tua età ancora non avevo capito
meriti reps...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiopersonalmente non condivido il tuo pensiero......probabilmente vivevi il tutto in modo frustrante e non con serenita',per questo motivo hai tanti dubbi ora......mi alleno da 10 anni sempre con lo stesso entusiamo,e ti assicuro che non mi sono mai mancate uscite,viaggi e nottate assurde....basta riuscire ad organizzarti e soprattutto volerlo veramente......tra l'altro pratico arti marziali.....ah dimenticavo lavoro dalle 12 ore al giorno nella mia palestra,faccio la security nelle disco nel week-end e mi sto laureando in scienze motorie.....
Commenta
-
Commenta