Queste sono le mie foto a 5 settimane dai Laziali Csen 2004(ho vinto h/p-3 e juniores h/p) e a 7 settimane dagli italiani Csen, che ho vinto nella cat. Juniores h/p. In foto sono 1,81 cm per 76.5kg in gara ero a 2 kg meno. Totalmente natural e quell' anno mi ero anche convinto che gli integratori fossero spazzatura, quindi neanche proteine, glutammina, bruciagrassi!
Foto di Aprile 2004
Collapse
X
-
Buona la linea nella parte superiore, devi lavorare sicuramente di più sullo spessore.....
Punti carenti tricipiti e deltoide posteriore....
E le gambe dove le hai messe???
Continua cosi che vai bene....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Le gambe sono il mio pezzo forte, solo che ho le foto nell' altro computer..se ce la faccio le metto. Lì avevo 19 anni, adesso ne ho quasi 23 e il mio fisico non è migliorato di molto, ho solo migliorato un po' le carenze e ora come ora dopo l' estate nenche la definizione è più quella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo altre foto ma quando scrivo gestisci allegati il computer mi scrive in basso: una finestra pop-up è stata bloccata e mi fa un rumoraccio...che vuol dire!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQueste sono le mie foto a 5 settimane dai Laziali Csen 2004(ho vinto h/p-3 e juniores h/p) e a 7 settimane dagli italiani Csen, che ho vinto nella cat. Juniores h/p. In foto sono 1,81 cm per 76.5kg in gara ero a 2 kg meno. Totalmente natural e quell' anno mi ero anche convinto che gli integratori fossero spazzatura, quindi neanche proteine, glutammina, bruciagrassi!
[ATTACH]30221[/ATTACH]
[ATTACH]30222[/ATTACH]sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta