Foto di Aprile 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Quando sento dire che un giovane perde la motivazione, mah!, sono perlesso.
    Dipende quanto grande e' il tuo desiderio di essere forte e grosso.Poi il resto lo fara' la mente.L'allenamento, la dieta, gli integratori sono solo dettagli.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Totalmente natural e quell' anno mi ero anche convinto che gli integratori fossero spazzatura, quindi neanche proteine, glutammina, bruciagrassi!

[ATTACH]30221[/ATTACH]

[ATTACH]30222[/ATTACH]

Quando dico io che gli integratori sono soldi gettati! Ottimo fisico Alberto!

Penso che la tua scelta sia la più saggia. Farei lo stesso se stessi al tuo livello.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Quando dico io che gli integratori sono soldi gettati!
        amico sbagli.
        quelli giusti ed usati con senno sono un aiuto anzi.

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Io sono stato a dieta senza neanche un minimo sgarro per 9 mesi di fila, ho fatto tante volte le gambe fino a vomitare, ho messo su 25kg in 3 anni e mezzo di palestra, ho perso serate per andare a dormire a un' ora decente da garantire il recupero....insomma c' ero dentro dalla testa ai piedi. Poi mi sono detto ok, finchè studio durante l' anno in palestra ci vado e tutto sommato posso fare anche una dieta pulita, ma ho staccato con lo squat da 20, con i 500 gr. di carbo al giorno e a fine luglio con l' ultimo esame stop a tutto; così pure nel week end se mi capita di andare a cena fuori o di stare fuori un paio di giorni lo faccio..risultato: ho vissuto due anni molto più belli; certo mi piacerebbe vedermi più grosso, ma fra i 3 kg risicati in più che potrei avere in più e vivere una vita normale, intndo non da BBer integralista, sul piatto della bilancia pesa di più la vita normale....però a vedere su questo sito tanta gente appasionata, ogni tanto mi riaccende la vera passione..anche per lo squat fino a vomitare!!

Commenta

• Ninniki
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2203
            • 259
            • 546
            • Near Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            tiraggio eccezzionale ^^
            tiraggio da paura

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io sono stato a dieta senza neanche un minimo sgarro per 9 mesi di fila, ho fatto tante volte le gambe fino a vomitare, ho messo su 25kg in 3 anni e mezzo di palestra, ho perso serate per andare a dormire a un' ora decente da garantire il recupero....insomma c' ero dentro dalla testa ai piedi. Poi mi sono detto ok, finchè studio durante l' anno in palestra ci vado e tutto sommato posso fare anche una dieta pulita, ma ho staccato con lo squat da 20, con i 500 gr. di carbo al giorno e a fine luglio con l' ultimo esame stop a tutto; così pure nel week end se mi capita di andare a cena fuori o di stare fuori un paio di giorni lo faccio..risultato: ho vissuto due anni molto più belli; certo mi piacerebbe vedermi più grosso, ma fra i 3 kg risicati in più che potrei avere in più e vivere una vita normale, intndo non da BBer integralista, sul piatto della bilancia pesa di più la vita normale....però a vedere su questo sito tanta gente appasionata, ogni tanto mi riaccende la vera passione..anche per lo squat fino a vomitare!!
              se non vuoi+ fare gare,ti consiglio una cosa:
              inizia a vivere il bb con serenità,ingrosserai e starai da dio
              qui c'è gente che ti può aiutare con dieta,integrazione,allenamento...in tutto

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Per viverlo con serenità cosa intendi:trovare un compromesso tra l' essere fissati e il mollare tutto?..è quello che sto facendo ma credimi arrivato al mio livello, che per il mio fisco è abbastanza elevato per poter progredire dovrei tornare alla vita ascetica fatta di allenamento, cibo, sonno e nient' altro..il gioco vale la candela?
                P.S. fra 2-3 settimane che spero di essermi ripreso da un estate ditruttiva psto le nuove foto.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per viverlo con serenità cosa intendi:trovare un compromesso tra l' essere fissati e il mollare tutto?..è quello che sto facendo ma credimi arrivato al mio livello, che per il mio fisco è abbastanza elevato per poter progredire dovrei tornare alla vita ascetica fatta di allenamento, cibo, sonno e nient' altro..il gioco vale la candela?
                  P.S. fra 2-3 settimane che spero di essermi ripreso da un estate ditruttiva psto le nuove foto.
                  allenamento,cibo,sonno+ TE STESSO E IL RESTO DELLA TUA VITA.
                  se per progredire intendi fare massa,non vedo il bisogno di stressarsi a morte

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

E' il resto della mia vita che non si concilia con il BBing: ***** campiamo una volta sola, voglio viaggiare, conoscere gente, stare a cena con gli amici, fare pazie per una ragazza!E' tutto questo è possibile solo ora che ho tolto il BBing come priorità!A 60 anni chi è più soddisfatto quello che è arrivato a 90kg natural o quello che si è tenuto il suo bel fisichetto di 80kg, ma che ha girato il mondo, fatto mille esperienze e conosciuto un sacco di gente....io voglio arrivare a 60 anni e non pentirmi di niente!!

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si ma nn escludere che,pur viaggiando e facendo esperienze,tu non possa costruirti un gran bel fisico.........nn limitarti

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

A casa mia si dice che non puoi avere la botte piena e la moglie mbriaca...è impossibile conciliare entrambe le cose, guarda Master Wallace sono più di 10 anni che non si fa distrarre da niente..è così che si cresce; la storia che si cresce senza privarsi di niente tiene i primi 3 anni, poi se vuoi progredire devi inchiodarti fra palestra, tavolo e letto; io facendo la vita che voglio fare e che sto facendo, già non è male se mi mantengo su questa forma!

Commenta

• gigaHz
                          Banned
                          • May 2006
                          • 574
                          • 67
                          • 64
                          • Send PM

A casa mia si dice che non puoi avere la botte piena e la moglie mbriaca...è impossibile conciliare entrambe le cose, guarda Master Wallace sono più di 10 anni che non si fa distrarre da niente..è così che si cresce; la storia che si cresce senza privarsi di niente tiene i primi 3 anni, poi se vuoi progredire devi inchiodarti fra palestra, tavolo e letto; io facendo la vita che voglio fare e che sto facendo, già non è male se mi mantengo su questa forma!
                          parole sagge amico.....nonostante la giovane età...io alla tua età ancora non avevo capito

meriti reps

Commenta

• prince996
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 1255
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

-
                            Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:22:34.

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                              parole sagge amico.....nonostante la giovane età...io alla tua età ancora non avevo capito

meriti reps
                              personalmente non condivido il tuo pensiero......probabilmente vivevi il tutto in modo frustrante e non con serenita',per questo motivo hai tanti dubbi ora......mi alleno da 10 anni sempre con lo stesso entusiamo,e ti assicuro che non mi sono mai mancate uscite,viaggi e nottate assurde....basta riuscire ad organizzarti e soprattutto volerlo veramente......tra l'altro pratico arti marziali.....ah dimenticavo lavoro dalle 12 ore al giorno nella mia palestra,faccio la security nelle disco nel week-end e mi sto laureando in scienze motorie......comunque hai un gran bel fisico .....qualita' miscolare very ......complimenti sinceri
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                                personalmente non condivido il tuo pensiero......probabilmente vivevi il tutto in modo frustrante e non con serenita',per questo motivo hai tanti dubbi ora......mi alleno da 10 anni sempre con lo stesso entusiamo,e ti assicuro che non mi sono mai mancate uscite,viaggi e nottate assurde....basta riuscire ad organizzarti e soprattutto volerlo veramente......tra l'altro pratico arti marziali.....ah dimenticavo lavoro dalle 12 ore al giorno nella mia palestra,faccio la security nelle disco nel week-end e mi sto laureando in scienze motorie.....

Commenta

Working...
                                X