8 anni? Sticazzi...io moooooooolto tempo di meno...sono praticamente all' inzio carriera anche se con una buona base atletica
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioah si?bene preparati...ho intenzione superarti per primavera
D'accordo.O vieni tu, o vengo io.Poi faccamo altre foto!
Pero' bella forza sfidare un anziano eh?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie
Le hai viste le ultime foto? Le ho messe da qualche parte quì sopra in un 3d che non era il mio. Praticamente non ricordo dove!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio8 anni? Sticazzi...io moooooooolto tempo di meno...sono praticamente all' inzio carriera anche se con una buona base atleticasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioneanche io le ho mai viste...
Chevelle sono contento che tu l' abbia viste!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioD'accordo.O vieni tu, o vengo io.Poi faccamo altre foto!
Pero' bella forza sfidare un anziano eh?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi alleno nell' ex palestra di Sassi con Hombrillo alla Central Gym. I pesi da 60 kg sono stati portati Milos Sarcev direttamente dall' America.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio1ookg?oltre 100kg,a dire il vero non mi pongo limiti,la mia percentuale di adipe e sempre quella costante,quando aumento di peso rimane così.adesso vedo quanto raggiungo in massa,poi a marzo aprile mi metto a dieta.....a proposito,bisogna che faccia coincidere questo con una garetta AINBB magari....master hai sentito qualcosa?
Attento comunque, aprile e' un po' tardi per iniziare a tirarsi.Da natural ci vuole piu' tempo, anche se sei giovane.
Ora a che percentuale sei?
Hai fatto qualche plico? Bisogna avere dei riferimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPensavo che i Mr. Olympia degli anni 80 pesassero più di 100 kg!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel portale, per ora di gare nel 2007 non dice nulla.
Attento comunque, aprile e' un po' tardi per iniziare a tirarsi.Da natural ci vuole piu' tempo, anche se sei giovane.
Ora a che percentuale sei?
Hai fatto qualche plico? Bisogna avere dei riferimenti.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLe ho viste!! Migliori sempre...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiointorno al 10-12 %contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Una domanda per interceptor e master....
Fate tutte le serie a cedimento? Con cedimento intendo una concentrica di almeno 3-4 secondi.... il peso che sale molto lentamente... e dici "***** che ce la fa", vai vai e finalmente arriva in cima!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUna domanda per interceptor e master....
Fate tutte le serie a cedimento? Con cedimento intendo una concentrica di almeno 3-4 secondi.... il peso che sale molto lentamente... e dici "***** che ce la fa", vai vai e finalmente arriva in cima!!
NO.Solo alcune a cedimento.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Solo alcune a cedimento.
Commenta
-
Commenta