Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodall'ultima volta ho calato le proteine e un attimo i carboidrati,volevo vedere se non fosse anche l'eccesso di proteine convertite in zuccheri a farmi trattenere tanti liquidi.ho tirato via un 50 di grammi di prot e una 40g di grammi di carbo,adesso sono intorno ai 200g di prot al giorno,e ho perso acqua,ho una digestione meno pesante e assimilo meglio i cibi.devo essere aumentato un pò di massa se perdendo liquidi sono rimasto allo stesso peso
Cioe' bisogna vedere se arrivando a 100 kili hai realmente incrementato massa magra e misure, o solamente acqua e grasso.Tieni sempre sotto controllo le pliche e fai un minimo di aerobica.Sono d'accordo con Silver, se ti tiri bene staresti da Dio.
Io ho da poco raggiunto il tre per uno.E' un bel traguardo.Un must per ogni BB natural ultradeterminato.DEVI farcela interceptor! Lo esigo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo letto che vuoi arrivare a 100 kili, per poi scendere di peso e tirarti al meglio.Mi pare una buona idea, pero' dovresti riuscire a fare il famoso tre per uno(tre cifre di peso e una di percentuale di grasso, ovvero almeno sotto il 10 per cento.).
Cioe' bisogna vedere se arrivando a 100 kili hai realmente incrementato massa magra e misure, o solamente acqua e grasso.Tieni sempre sotto controllo le pliche e fai un minimo di aerobica.Sono d'accordo con Silver, se ti tiri bene staresti da Dio.
Io ho da poco raggiunto il tre per uno.E' un bel traguardo.Un must per ogni BB natural ultradeterminato.DEVI farcela interceptor! Lo esigo!
a che %?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo letto che vuoi arrivare a 100 kili, per poi scendere di peso e tirarti al meglio.Mi pare una buona idea, pero' dovresti riuscire a fare il famoso tre per uno(tre cifre di peso e una di percentuale di grasso, ovvero almeno sotto il 10 per cento.).
Io ho da poco raggiunto il tre per uno.E' un bel traguardo.Un must per ogni BB natural ultradeterminato.DEVI farcela interceptor! Lo esigo!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioe quanto pesi Master??
a che %?
8, massimo nove per cento.Giudicherete voi dalle prossime imminenti foto.
E' un traguardo che ho voluto con tutte le mie forze.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI. ora sono 100 kili secchi a digiuno.Di sicuro sotto il 10 per cento, diciamo
8, massimo nove per cento.Giudicherete voi dalle prossime imminenti foto.
E' un traguardo che ho voluto con tutte le mie forze.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCos'è il 3 x 1?
Cioe' un BB di altezza media, diciamo 1,75 circa che pesava 100 kili(tre cifre), ma rimaneva sotto il 10 per cento di grasso( almeno il 9, ovvero una cifra),era ovvio che si dopava.Ma negli 80 i MO pesavano in gara 100 kili si e no, quindi i parametri erano molto piu' bassi di oggi, e la scienza degli integratori era agli inizi.Oggi sono relativamente molti i natural che riescono in questa impresa.E' un traguardo duro e ambizioso , ma non impossibile.
Tutti i natural dovrebbero avere questo obbiettivo in testa.
Tre per uno.Il marchio degli steroidi!(Suonava bene vero?).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao master,dammi un giudizio dall'ultima volta che ci siamo visti
Apparte gli scherzi; sei diventato davvero grosso, complimenti vivissimi!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa Sei stato punto da uno sciame d' api? Guardati sei tutto gonfio...!
Apparte gli scherzi; sei diventato davvero grosso, complimenti vivissimi!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNegli ambienti del BB della riviera, degli anni 80, veniva definito come il marchio degli steroidi.
Cioe' un BB di altezza media, diciamo 1,75 circa che pesava 100 kili(tre cifre), ma rimaneva sotto il 10 per cento di grasso( almeno il 9, ovvero una cifra),era ovvio che si dopava.Ma negli 80 i MO pesavano in gara 100 kili si e no, quindi i parametri erano molto piu' bassi di oggi, e la scienza degli integratori era agli inizi.Oggi sono relativamente molti i natural che riescono in questa impresa.E' un traguardo duro e ambizioso , ma non impossibile.
Tutti i natural dovrebbero avere questo obbiettivo in testa.
Tre per uno.Il marchio degli steroidi!(Suonava bene vero?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCerto che sei davvero grosso Interceptor e anche tu Master (e Powerfull sempre più grosso...)
Da quanto tempo ti alleni Interceptor?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio(e Powerfull sempre più grosso...)
Le hai viste le ultime foto? Le ho messe da qualche parte quì sopra in un 3d che non era il mio. Praticamente non ricordo dove!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie
Le hai viste le ultime foto? Le ho messe da qualche parte quì sopra in un 3d che non era il mio. Praticamente non ricordo dove!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta