per master wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Complimenti ottimo fisico! Bei volumi e masse!
    Anche senza definire stai benissimo cosi
    gracias!!
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      dall'ultima volta ho calato le proteine e un attimo i carboidrati,volevo vedere se non fosse anche l'eccesso di proteine convertite in zuccheri a farmi trattenere tanti liquidi.ho tirato via un 50 di grammi di prot e una 40g di grammi di carbo,adesso sono intorno ai 200g di prot al giorno,e ho perso acqua,ho una digestione meno pesante e assimilo meglio i cibi.devo essere aumentato un pò di massa se perdendo liquidi sono rimasto allo stesso peso
      Ho letto che vuoi arrivare a 100 kili, per poi scendere di peso e tirarti al meglio.Mi pare una buona idea, pero' dovresti riuscire a fare il famoso tre per uno(tre cifre di peso e una di percentuale di grasso, ovvero almeno sotto il 10 per cento.).
      Cioe' bisogna vedere se arrivando a 100 kili hai realmente incrementato massa magra e misure, o solamente acqua e grasso.Tieni sempre sotto controllo le pliche e fai un minimo di aerobica.Sono d'accordo con Silver, se ti tiri bene staresti da Dio.
      Io ho da poco raggiunto il tre per uno.E' un bel traguardo.Un must per ogni BB natural ultradeterminato.DEVI farcela interceptor! Lo esigo!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Cos'è il 3 x 1?

Commenta

• gigaHz
          Banned
          • May 2006
          • 574
          • 67
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ho letto che vuoi arrivare a 100 kili, per poi scendere di peso e tirarti al meglio.Mi pare una buona idea, pero' dovresti riuscire a fare il famoso tre per uno(tre cifre di peso e una di percentuale di grasso, ovvero almeno sotto il 10 per cento.).
          Cioe' bisogna vedere se arrivando a 100 kili hai realmente incrementato massa magra e misure, o solamente acqua e grasso.Tieni sempre sotto controllo le pliche e fai un minimo di aerobica.Sono d'accordo con Silver, se ti tiri bene staresti da Dio.
          Io ho da poco raggiunto il tre per uno.E' un bel traguardo.Un must per ogni BB natural ultradeterminato.DEVI farcela interceptor! Lo esigo!
          e quanto pesi Master??
          a che %?

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

1ookg?oltre 100kg,a dire il vero non mi pongo limiti,la mia percentuale di adipe e sempre quella costante,quando aumento di peso rimane così.adesso vedo quanto raggiungo in massa,poi a marzo aprile mi metto a dieta.....a proposito,bisogna che faccia coincidere questo con una garetta AINBB magari....master hai sentito qualcosa?

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
              e quanto pesi Master??
              a che %?
              SI. ora sono 100 kili secchi a digiuno.Di sicuro sotto il 10 per cento, diciamo
              8, massimo nove per cento.Giudicherete voi dalle prossime imminenti foto.
              E' un traguardo che ho voluto con tutte le mie forze.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

SI. ora sono 100 kili secchi a digiuno.Di sicuro sotto il 10 per cento, diciamo
                8, massimo nove per cento.Giudicherete voi dalle prossime imminenti foto.
                E' un traguardo che ho voluto con tutte le mie forze.
                ah si?bene preparati...ho intenzione superarti per primavera

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Cos'è il 3 x 1?
                  Negli ambienti del BB della riviera, degli anni 80, veniva definito come il marchio degli steroidi.
                  Cioe' un BB di altezza media, diciamo 1,75 circa che pesava 100 kili(tre cifre), ma rimaneva sotto il 10 per cento di grasso( almeno il 9, ovvero una cifra),era ovvio che si dopava.Ma negli 80 i MO pesavano in gara 100 kili si e no, quindi i parametri erano molto piu' bassi di oggi, e la scienza degli integratori era agli inizi.Oggi sono relativamente molti i natural che riescono in questa impresa.E' un traguardo duro e ambizioso , ma non impossibile.
                  Tutti i natural dovrebbero avere questo obbiettivo in testa.
                  Tre per uno.Il marchio degli steroidi!(Suonava bene vero?).
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                    ciao master,dammi un giudizio dall'ultima volta che ci siamo visti
                    Ma Sei stato punto da uno sciame d' api? Guardati sei tutto gonfio...!

Apparte gli scherzi; sei diventato davvero grosso, complimenti vivissimi!
                    sigpic
                    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Certo che sei davvero grosso Interceptor e anche tu Master (e Powerfull sempre più grosso...)
                      Da quanto tempo ti alleni Interceptor?

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                        Ma Sei stato punto da uno sciame d' api? Guardati sei tutto gonfio...!

Apparte gli scherzi; sei diventato davvero grosso, complimenti vivissimi!
                        gracias amigos!

INTERCEPTOR

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Negli ambienti del BB della riviera, degli anni 80, veniva definito come il marchio degli steroidi.
                          Cioe' un BB di altezza media, diciamo 1,75 circa che pesava 100 kili(tre cifre), ma rimaneva sotto il 10 per cento di grasso( almeno il 9, ovvero una cifra),era ovvio che si dopava.Ma negli 80 i MO pesavano in gara 100 kili si e no, quindi i parametri erano molto piu' bassi di oggi, e la scienza degli integratori era agli inizi.Oggi sono relativamente molti i natural che riescono in questa impresa.E' un traguardo duro e ambizioso , ma non impossibile.
                          Tutti i natural dovrebbero avere questo obbiettivo in testa.
                          Tre per uno.Il marchio degli steroidi!(Suonava bene vero?).
                          Pensavo che i Mr. Olympia degli anni 80 pesassero più di 100 kg!

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

Certo che sei davvero grosso Interceptor e anche tu Master (e Powerfull sempre più grosso...)
                            Da quanto tempo ti alleni Interceptor?
                            mi alleno da 8 anni,ma questo standard diciamo che lo tengo da almeno 5 anni con alti e bassi.questo inverno sarà il primo da tre anni a questa parte che proverò di nuovo ad aumentare di brutto,nel frattempo ho accumulato esperienza in alimentazione ed allenamento,voglio provare ametterle a frutto,negli ultimi tre anni ho dormito un pò troppo,torno a darci dentro

INTERCEPTOR

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

(e Powerfull sempre più grosso...)
                              Grazie
                              Le hai viste le ultime foto? Le ho messe da qualche parte quì sopra in un 3d che non era il mio. Praticamente non ricordo dove!
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                                Grazie
                                Le hai viste le ultime foto? Le ho messe da qualche parte quì sopra in un 3d che non era il mio. Praticamente non ricordo dove!
                                neanche io le ho mai viste...

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X