Originariamente Scritto da Chevelle
Visualizza Messaggio
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi alleno nell' ex palestra di Sassi con Hombrillo alla Central Gym. I pesi da 60 kg sono stati portati Milos Sarcev direttamente dall' America.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioche meraviglia...e scommetto che ci giochi con quelli
Ancora non sono riuscito, senza assistenza, a sollevarli nella panca inclinata ma conto entro un anno di farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer quanto concerne le gambe, tu con Master Wallace, Jpp, EnricoPL, Powerfull, Steel e altri siete i migliorisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioGiocare no perchè sono pesanti, ma li uso
Ancora non sono riuscito, senza assistenza, a sollevarli nella panca inclinata ma conto entro un anno di farcelasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Il busto è ottimo
Massimo 10 reps con 120 kg di bilancere...ma fai conto che lo uso come complementare assieme alle dip con sovraccarico. Se un giorno mi viene la voglia proverò a caricare nell' inclinata, ma senza partner rischio di farmi male...eheheh
Gli esercizi che considero primari sono le push press, stone press, log lift, squat e stacchiLast edited by Ospite; 20-09-2006, 21:14:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioIl busto è ottimo
Reps su inclinata. Massimo 10 reps con 120 kg di bilancere...ma fai conto che lo uso come complementare.
Gli esercizi primari sono le push press, stone press, log lift, squat e stacchi
e come primo esercizio su inclinata quanto fai,sia con bilancere che con manubri?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Mai fatto come primo esercizio su inclinata
Le push press consistono nel sollevare il bilancere sopra la testa in piedi. Di solito, eseguo le push press, poi qualche esercizio per i tricipiti, poi la panca inclinata.
Quest' anno proverò, ogni due settimane, di dare priorità all' inclinata. Il mio obiettivo è sollevare 160 kg di massimale di inclinata ma c'è tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMai fatto come primo esercizio su inclinata
Le push press consistono nel sollevare il bilancere sopra la testa in piedi. Di solito, eseguo le push press, poi qualche esercizio per i tricipiti, poi la panca inclinata.
Quest' anno proverò, ogni due settimane, di dare priorità all' inclinata. Il mio obiettivo è sollevare 160 kg di massimale di inclinata ma c'è tempo...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio50 kg x 10...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta