per master wallace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Sly..ti dico solo una cosa...sei STORTO e bombato...e i giudici ti penalizzeranno ad occhio per questo ahahahahahahahahahaha

Scherzi a parte un po' al penso come alberto84 pero' sly fa bene a iniziare con l'agonismo cercando di dar il meglio fottendosene delle pratiche altrui..è una esperienza e comunque un natural buono puo' anche fottere alcuni storti dopati. Se poi adora l'agonismo ma nota che anche con belle linee e buoni volumi ottiene poco e niente per via della sua naturalità arriverà anche per lui il periodi di incazzatura..è brutto dare l'anima in uno sport, crederci, vedersi ad un buon livello e sapere che gli altri giocano sporco. Ma tutto verrà a tempo debito..non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela o mettere le mani avanti dicendo "tutti son dopati"..si va , si sale sul palco a vaffanculo si da il meglio di se stessi..ah sly..il costumino prendilo fucsia ahahah..io lo prenderei blu..o nero..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

in lina di massima tutti i natural portati, fighi ecc gareggiano e dopo 3-4 garette mandano tutto affanculo perchè capiscono che è tutto un marciume. Io penso che abbia piu' passione per il b-building il ragazzo medio di b-web che ha 38 di braccio ma ogni giorno si allena e si affanna per beccare un cm che forse non arriverà mai piuttosto che il dopatone che si allena solo se sa di ottenere risultati. Il 99% dei dopati quando staccano perdono la baldanza e la passione perchè capiscono che spaccarsi il culo per non ottenere un ***** è brutto. Certo i sacrifici si fanno..diete, farmaci, controlli, allenamenti..ma quanto dura tutto cio?giusto finchè vedi risultati...vi siete mai chiesti come mai a 60 anni ci son piu' natural messi bene che non dopati?perchè il natural anziano ha la passione nel sangue e si allena sempre..il dopato quando molla va a troie e a 60 anni si ritrova una merda galattica..poi c'è un altro motivo..il natural a 60 anni forse ci arriva..
      Io apprezzo molto chi da ex-dopato continua da natural come jpp..allora in quel caso il fisicone lo becchi..è difficile tornare indietro quando ti sei visto enorme..pero' questo è indice di passione e intelligenza soprattutto..è il passo giusto da fare.

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Mmmmm. . .!
        Ricordo un anno in cui un Galli,quello del 2 torri, in condizioni spaventose e stato fregato da Faccin, anche lui faccia nota al 2 torri,che era sicuramente in condizioni inferiori, questo in un italiano l'AINBB, probablmente perchè la forma strepitosa di Galli destava qualche sospetto!!Ti pare giusto, se uno raggiunge uno stato di forma spaventoso viene penalizzato. Io dico o lo prendi in fLAGRANTE o lasci correre, non si possono fare classifiche di gara solo con i sospetti.
        Inteceptor e Master se posso io vi consiglio la Wabba-Csen: ce n' è per tutti i livelli, nel senso che se fate poaura vi battete fra i primi 3, se state benino vi battete per i primi 6 posti e comunque ci sono sempre atleti per ogni livello, quindi la competizone è assicurata, sia che si tratti di vincere, che di rientrare fra i 10. Per di più io ho visto giurie sempre imparziali, capitanate da Rox di Bodyweb, che è garanzia di corretezza e chiarezza di giudizio.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

ah..ecco perchè in ainbb vincono gli storti..i buoni son buttavi via ahaha..allora meglio piazzarsi ultimo..significa che sei il piu' sospetto..io vado sul palco al 90% di grasso e poi se arrivo ultimo vengo qui a dire "mi han penalizzato perchè ero troppo figo..le foto?uhm..poi le posto..le ho perse " ahahahah

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ricordo un anno in cui un Galli,quello del 2 torri, in condizioni spaventose e stato fregato da Faccin, anche lui faccia nota al 2 torri,che era sicuramente in condizioni inferiori, questo in un italiano l'AINBB, probablmente perchè la forma strepitosa di Galli destava qualche sospetto!!Ti pare giusto, se uno raggiunge uno stato di forma spaventoso viene penalizzato. Io dico o lo prendi in fLAGRANTE o lasci correre, non si possono fare classifiche di gara solo con i sospetti.
            Inteceptor e Master se posso io vi consiglio la Wabba-Csen: ce n' è per tutti i livelli, nel senso che se fate poaura vi battete fra i primi 3, se state benino vi battete per i primi 6 posti e comunque ci sono sempre atleti per ogni livello, quindi la competizone è assicurata, sia che si tratti di vincere, che di rientrare fra i 10. Per di più io ho visto giurie sempre imparziali, capitanate da Rox di Bodyweb, che è garanzia di corretezza e chiarezza di giudizio.
            Credo ke un vincitore come Faccin sia più ke meritevole visto ke dopo ha vinto Europei e Mondiali...
            Sui giudizi a occhio sono d' accordo con te..certo ke una definizione a GH la vedi anke a okkio nudo ke dici ? Non è tanto il tiraggio quanto certi volumi conle righe sul culo....

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Sono il primo a dire che Faccin è una bestia, ma in quel caso era inferiore a Galli, sebbene anche lui stesse molto bene. Che vuol dire che poi ha vinto i mondiali, lì era meglio Galli. Ok...se le righe sul culo sono =gh, allora che facessero una regola:"Chi ha le righe sul culo non salga sul palco e è squalificato." No, ti fanno salire sul palco e poi ti penalizzano.

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Sono il primo a dire che Faccin è una bestia, ma in quel caso era inferiore a Galli, sebbene anche lui stesse molto bene. Che vuol dire che poi ha vinto i mondiali, lì era meglio Galli. Ok...se le righe sul culo sono =gh, allora che facessero una regola:"Chi ha le righe sul culo non salga sul palco e è squalificato." No, ti fanno salire sul palco e poi ti penalizzano.
                Allora ho premesso ke sono d' accordo con te sui giudizi visivi e aggiungo ke quell' anno a Bologna c' ero ank' io e ho visto sia Galli ke Faccin e pure io avrei premiato Galli dovendo giudicare solo la forma fisica..Il mio riferimento alle altre vittorie di Faccin era solamente per dirti ke era meritevole del titolo Italiano quindi non si premiano solamente i storti.. poi per i giudizi bisogna domandare ai giudici

Il problema nelle Gare natural è sempre lo stesso: alcuni prodotti non li trovi nell' antidoping altri basta smetterli con anticipo. So per certo ke l' AINBB fa controlli a sorpresa (i soli veramente utili) durante l' anno sicuramente non basta..quindi coscienze di ognuno..visto ke hai Gareggiato come me saprai ke certe cose da natural non sono fattibili, quale sia il confine non so...ripeto coscienza di ognuno: vincere da dopato una Gara Natural non so ke soddisfazione dia...

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Lo so...ma c'è chi pur di vincere dice il falso. Però ti voglio dire, visto che gareggi:immagina di stare sul palco AINBB in formissima e tifrega lo storto di turno che si vede a occhio che non è natural, tu che fai..ti incazzi perchè credi di essere il migliore dei natural e quindi meriti di vincere e non ti fai prendere per il culo da uno che dice di essere natural pur non essendolo. Invece se ti fai la tua gara in una federazione libera e il solito storto ti frega...a te non te ne frega niente e nessuno ti porta per culo e magari lo storto scendendo le scalette del palco, ti dà una pacca sulla spalla e ti dice sinceramente:"Dai che stava da paura, se eri preparato come me c' arrivavo io secondo."
                  Con questo ripeto per l' ennesima volta che non come tutte le federazioni anche l'AINBB ha degli atleti non storti!!!

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Lo so...ma c'è chi pur di vincere dice il falso. Però ti voglio dire, visto che gareggi:immagina di stare sul palco AINBB in formissima e tifrega lo storto di turno che si vede a occhio che non è natural, tu che fai..ti incazzi perchè credi di essere il migliore dei natural e quindi meriti di vincere e non ti fai prendere per il culo da uno che dice di essere natural pur non essendolo. Invece se ti fai la tua gara in una federazione libera e il solito storto ti frega...a te non te ne frega niente e nessuno ti porta per culo e magari lo storto scendendo le scalette del palco, ti dà una pacca sulla spalla e ti dice sinceramente:"Dai che stava da paura, se eri preparato come me c' arrivavo io secondo."
                    Con questo ripeto per l' ennesima volta che non come tutte le federazioni anche l'AINBB ha degli atleti non storti!!!
                    So cosa intendi qualke kosa del genere mi è anke successa ma forse non avrei vinto comunque...
                    Non so se l' Ainbb sia la miglior Federazione per i Natural so ke i controlli li fanno e ti ho già spiegato ke potrebbero non bastare..Il livello mi sembra ancora fattibile almeno per me..Poi ripeto: ho visto troppe cose ke non mi tornano però questo è il gioco..io ho fatto una scelta prima di tutti rendo conto a me stesso se c' è ki gioca sporco, cavoli suoi...Non è nemmeno giusto dire: Così fan tutti, perkè io no ? E' una difesa alla Moggi

Dimmi se hai un' altra soluzione

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

O non gareggiare o gareggiare dopati o gareggiare natural sportivamente in federazioni in cui almeno la giuria è valida:Ifbb se sei molto forte o Wabba/Csen in cui ci sono atleti di tutti i livelli, è fidati con la Wabba/Csen ho gareggiato a 3 gare e ne ho viste 2 e la giuria è stata sempre impeccabile e pur da natural fai la tua bella figura e ti levi belle soddisfazioni!

Commenta

• gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

in lina di massima tutti i natural portati, fighi ecc gareggiano e dopo 3-4 garette mandano tutto affanculo perchè capiscono che è tutto un marciume. Io penso che abbia piu' passione per il b-building il ragazzo medio di b-web che ha 38 di braccio ma ogni giorno si allena e si affanna per beccare un cm che forse non arriverà mai piuttosto che il dopatone che si allena solo se sa di ottenere risultati. Il 99% dei dopati quando staccano perdono la baldanza e la passione perchè capiscono che spaccarsi il culo per non ottenere un ***** è brutto. Certo i sacrifici si fanno..diete, farmaci, controlli, allenamenti..ma quanto dura tutto cio?giusto finchè vedi risultati...vi siete mai chiesti come mai a 60 anni ci son piu' natural messi bene che non dopati?perchè il natural anziano ha la passione nel sangue e si allena sempre..il dopato quando molla va a troie e a 60 anni si ritrova una merda galattica..poi c'è un altro motivo..il natural a 60 anni forse ci arriva..
                        Io apprezzo molto chi da ex-dopato continua da natural come jpp..allora in quel caso il fisicone lo becchi..è difficile tornare indietro quando ti sei visto enorme..pero' questo è indice di passione e intelligenza soprattutto..è il passo giusto da fare.

grande ti straquoto

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                          E CHI SE NE FREGA,LA GARE è+ PRIMA DI TUTTO CONTRO NOI STESSI
                          Si ma se dopo che ti sei fatto il mazzo ti fanno subito scendere dal palco, non mi pare una bella soddisfazione.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Tutto vero.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Interessante.Ora mi fai venire dei dubbi!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Interessante.Ora mi fai venire dei dubbi!
                                un maestro che ha dubbi?male!!!chi ci guiderà ora?
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X