Non c' ho il plicometro in mano, ma di gente prepararsi ne ho vista tanta. Se posso darti un consiglio, specialmente se sei alla prima gara e quindi non conosci i tempi di reazione del tuo fisico con la tua body fat io partirei a tirarmi per lo meno 18 settimane prima della gara diminuendo non più di 200-250kcal a settimana:così il tuo fisico nemmeno se ne accorge che passi in ipocalorica, non perdi quasi un cavolo di massa muscolare e ti tiri gradualmente!!AINBB non mi piace...sembra la federazione degli storti...magari ti frega uno solo perchè è più grosso e spellato di te, ma c' ha una struttura che non si guarda e pretende pure che tu credi che sia natural. A sto punto prendila sportivamente e fai una gara non dichiaratamente natural, almeno lì non c' è nessuno che ti porta per il culo, volendoti far credere che è natural!E tu che sai di essere natural anche se nessuno ti crede, hai già vinto!
per master wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon c' ho il plicometro in mano, ma di gente prepararsi ne ho vista tanta. Se posso darti un consiglio, specialmente se sei alla prima gara e quindi non conosci i tempi di reazione del tuo fisico con la tua body fat io partirei a tirarmi per lo meno 18 settimane prima della gara diminuendo non più di 200-250kcal a settimana:così il tuo fisico nemmeno se ne accorge che passi in ipocalorica, non perdi quasi un cavolo di massa muscolare e ti tiri gradualmente!!AINBB non mi piace...sembra la federazione degli storti...magari ti frega uno solo perchè è più grosso e spellato di te, ma c' ha una struttura che non si guarda e pretende pure che tu credi che sia natural. A sto punto prendila sportivamente e fai una gara non dichiaratamente natural, almeno lì non c' è nessuno che ti porta per il culo, volendoti far credere che è natural!E tu che sai di essere natural anche se nessuno ti crede, hai già vinto!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa in una federazione come l' AINBB se dovesse sorgere il sospetto che una persona non è natural non dovrebbero scattare subito delle indagini? Altrimenti a che cacchio serve l' AINBB?
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUna domanda per interceptor e master....
Fate tutte le serie a cedimento? Con cedimento intendo una concentrica di almeno 3-4 secondi.... il peso che sale molto lentamente... e dici "***** che ce la fa", vai vai e finalmente arriva in cima!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon c' ho il plicometro in mano, ma di gente prepararsi ne ho vista tanta. Se posso darti un consiglio, specialmente se sei alla prima gara e quindi non conosci i tempi di reazione del tuo fisico con la tua body fat io partirei a tirarmi per lo meno 18 settimane prima della gara diminuendo non più di 200-250kcal a settimana:così il tuo fisico nemmeno se ne accorge che passi in ipocalorica, non perdi quasi un cavolo di massa muscolare e ti tiri gradualmente!!AINBB non mi piace...sembra la federazione degli storti...magari ti frega uno solo perchè è più grosso e spellato di te, ma c' ha una struttura che non si guarda e pretende pure che tu credi che sia natural. A sto punto prendila sportivamente e fai una gara non dichiaratamente natural, almeno lì non c' è nessuno che ti porta per il culo, volendoti far credere che è natural!E tu che sai di essere natural anche se nessuno ti crede, hai già vinto!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAINBB non mi piace...sembra la federazione degli storti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOT: interceptor79 la tua singnature è volutamente modificata dalla citazione originale?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
come ho gia detto piu' volte se uno spera di trovare la federazione natural 100% non salira' mai su nessun palco , si gareggia si per vincere ma sopratutto per migliorarsi etc.
master powerfull e tutti gli altri natural veramente dotati , se per voi la soddisfazione e' solo postare foto su un forum ok ma credo che gente come voi sia molto ambiziosa quindi non perdete tempo e fatevi vedere sui palchi avete la stoffa non vedo xche non utilizzarlaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocome ho gia detto piu' volte se uno spera di trovare la federazione natural 100% non salira' mai su nessun palco , si gareggia si per vincere ma sopratutto per migliorarsi etc.
master powerfull e tutti gli altri natural veramente dotati , se per voi la soddisfazione e' solo postare foto su un forum ok ma credo che gente come voi sia molto ambiziosa quindi non perdete tempo e fatevi vedere sui palchi avete la stoffa non vedo xche non utilizzarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioin genere l'ultima serie di ogni esercizio,quella da 4-6 botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioquella di ezra pound?no,l'ho scritta così perchè me la ricordavo così.conosci l'originale?
Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSe un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente luisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Per il motivo che ti ho scritto sopra, non voglio essere fregato da un dopato storto che vuole convincermi che è natural, se uno ha una genetica meglio della mia che vinca pure, ma non lo storto dopato bugiardo!!! Non dico che in AINBB siate tutti così, ma può succedere....per di più non mi piace l' operato della giuria, che talvolta ha la presunzione di capire a occhio chi è dopato e chi no e allora penalizza uno a caso....e poi i test anti-doping rilevano lo 0,8% delle sostanze dopanti presenti nel mondo!!Ti basta??
Commenta
-
Commenta