Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
natural??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobella la canottiera tigrata.....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionatural?
quanti anni hai?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquanti anni hai?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioavevo la ginecomastia me lo ha prescritto il medico per quel motivo...seeeeeee
tre botte da 5mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè andata a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostranamente dopo l'incidente mi son svegliato senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobò premetto soltanto parlodel...
Eri supelativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionatural?Last edited by domen3; 20-09-2006, 16:53:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa mè ha fatto miracoli
anche se lo sconsiglio per gli effetti collaterali- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionatural
Scherzi a parte, anche in questa foto eri davvero grosso.Io il BB lo vedo solo cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComincio a pensare che chi sosteneva che che da qualche tempo tutti i migliori natural del pianeta sono qui dentro, forse aveva ragione.
Scherzi a parte, anche in questa foto eri davvero grosso.Io il BB lo vedo solo cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNella seconda foto dove sei in palestra, quanto pesavi? E quanto sei alto?
Eri supelativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocioè?
davvero è pesante per il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioasportazione chirurgica?
forse i farmaci che mi hanno somministrato
Commenta
-
Commenta