Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono perchè i bimbi devono ancora farsi le linguaccie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiocerto so scrivere benissimo italiano, cmq se x caso passi a Roma ZONA QUADRARO (premesso ke ti vada di venirci xke è na zonaccia te lo dico) vai in viale spartaco 12...cè casa mia. suoni scendo e IL MOCCIOSETTO ti porta a bere un caffè...il piu lungo ke tu abbia mai bevuto
mi trovi li...
Certo che sei proprio da ridere eh....
Io cerco di comportarmi da persona civile e corretta, solo che gli esaltati come te mi stanno sulle balle. Parli come il solito cafoncello per intimorire la gente e dici di abitare in zone poco raccomandabili. Solamente che sei capitato male. Amici che vengono a lavorare a Roma mi dicono "sapessi come si sta tranquillo qua...".
Cmq per tua informazione: abito in provincia di Napoli, e qua ti prendi una coltellata se guardi male qualcuno, immagina se mi faccio intimorire da un bambinetto che fa kick. Per strada ho vissuto per parecchio tempo e di gente non proprio "educata" ne ho vista talmente tanta che non hai idea.
E' inutile dire: vieni qua e vieni là, come si fa alle scuole elementari. Cmq occhio... stai calmino perchè nella vita in questo modo ti troverai male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Io cerco di comportarmi da persona civile e corretta, solo che gli esaltati come te mi stanno sulle balle. Parli come il solito cafoncello per intimorire la gente e dici di abitare in zone poco raccomandabili. Solamente che sei capitato male. Amici che vengono a lavorare a Roma mi dicono "sapessi come si sta tranquillo qua...".
Cmq per tua informazione: abito in provincia di Napoli, e qua ti prendi una coltellata se guardi male qualcuno, immagina se mi faccio intimorire da un bambinetto che fa kick. Per strada ho vissuto per parecchio tempo e di gente non proprio "educata" ne ho vista talmente tanta che non hai idea.
E' inutile dire: vieni qua e vieni là, come si fa alle scuole elementari. Cmq occhio... stai calmino perchè nella vita in questo modo ti troverai male.
generalizzate meno cortesemente...per questo si parla sempre male del sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiogeneralizzate meno cortesemente...per questo si parla sempre male del sud
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiogeneralizzate meno cortesemente...per questo si parla sempre male del sud
Mister non è una cacchiata... un caro amico si sta trasferendo a Bologna e dopo una settimana già si è innamorato della città. Mi diceva che si sta una favola, che sono tutti gentilissimi. In pratica si "vive" molto meglio.
Qua se ne vedono e ne se sentono di tutti i colori.
E' normale che ci sono anche persone per bene, ma quei pochi pezzi di merda rendono la vita invivibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMister non è una cacchiata... un caro amico si sta trasferendo a Bologna e dopo una settimana già si è innamorato della città. Mi diceva che si sta una favola, che sono tutti gentilissimi. In pratica si "vive" molto meglio. .
è ai primi posti in italia per il tenore di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocaxxo allora se veniva a trieste cosa diceva... qua sembra di stare in Austria
è ai primi posti in italia per il tenore di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
no guarda io nn dico le cose x intimorire credimi, nn so cosi ragazzino come pensi...cmq per quanto mi riguarda potevi essere anke di Scampìa nn me ne frega niente...CIAO!"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio8
Non stiamo a fare i bambini per niente suThe happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta