Mie Foto Attuali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
    certo so scrivere benissimo italiano, cmq se x caso passi a Roma ZONA QUADRARO (premesso ke ti vada di venirci xke è na zonaccia te lo dico) vai in viale spartaco 12...cè casa mia. suoni scendo e IL MOCCIOSETTO ti porta a bere un caffè...il piu lungo ke tu abbia mai bevuto
    mi trovi li...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      no perchè i bimbi devono ancora farsi le linguaccie

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

certo so scrivere benissimo italiano, cmq se x caso passi a Roma ZONA QUADRARO (premesso ke ti vada di venirci xke è na zonaccia te lo dico) vai in viale spartaco 12...cè casa mia. suoni scendo e IL MOCCIOSETTO ti porta a bere un caffè...il piu lungo ke tu abbia mai bevuto
        mi trovi li...

Certo che sei proprio da ridere eh....

Io cerco di comportarmi da persona civile e corretta, solo che gli esaltati come te mi stanno sulle balle. Parli come il solito cafoncello per intimorire la gente e dici di abitare in zone poco raccomandabili. Solamente che sei capitato male. Amici che vengono a lavorare a Roma mi dicono "sapessi come si sta tranquillo qua...".

Cmq per tua informazione: abito in provincia di Napoli, e qua ti prendi una coltellata se guardi male qualcuno, immagina se mi faccio intimorire da un bambinetto che fa kick. Per strada ho vissuto per parecchio tempo e di gente non proprio "educata" ne ho vista talmente tanta che non hai idea.

E' inutile dire: vieni qua e vieni là, come si fa alle scuole elementari. Cmq occhio... stai calmino perchè nella vita in questo modo ti troverai male.

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Io cerco di comportarmi da persona civile e corretta, solo che gli esaltati come te mi stanno sulle balle. Parli come il solito cafoncello per intimorire la gente e dici di abitare in zone poco raccomandabili. Solamente che sei capitato male. Amici che vengono a lavorare a Roma mi dicono "sapessi come si sta tranquillo qua...".

Cmq per tua informazione: abito in provincia di Napoli, e qua ti prendi una coltellata se guardi male qualcuno, immagina se mi faccio intimorire da un bambinetto che fa kick. Per strada ho vissuto per parecchio tempo e di gente non proprio "educata" ne ho vista talmente tanta che non hai idea.

E' inutile dire: vieni qua e vieni là, come si fa alle scuole elementari. Cmq occhio... stai calmino perchè nella vita in questo modo ti troverai male.

generalizzate meno cortesemente...per questo si parla sempre male del sud

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Quoto.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Mister non è una cacchiata... un caro amico si sta trasferendo a Bologna e dopo una settimana già si è innamorato della città. Mi diceva che si sta una favola, che sono tutti gentilissimi. In pratica si "vive" molto meglio.

Qua se ne vedono e ne se sentono di tutti i colori.

E' normale che ci sono anche persone per bene, ma quei pochi pezzi di merda rendono la vita invivibile.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Mister non è una cacchiata... un caro amico si sta trasferendo a Bologna e dopo una settimana già si è innamorato della città. Mi diceva che si sta una favola, che sono tutti gentilissimi. In pratica si "vive" molto meglio. .
                  caxxo allora se veniva a trieste cosa diceva... qua sembra di stare in Austria
                  è ai primi posti in italia per il tenore di vita

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    caxxo allora se veniva a trieste cosa diceva... qua sembra di stare in Austria
                    è ai primi posti in italia per il tenore di vita

Commenta

• K|ng_of_Fight
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 155
                      • 19
                      • 5
                      • Roma
                      • Send PM

no guarda io nn dico le cose x intimorire credimi, nn so cosi ragazzino come pensi...cmq per quanto mi riguarda potevi essere anke di Scampìa nn me ne frega niente...CIAO!
                      "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• K|ng_of_Fight
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 155
                        • 19
                        • 5
                        • Roma
                        • Send PM

PS= un conto è VEDERE GENTE NON PROPRIO EDUCATA un conto è ESSERLO
                        "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

ma quanti anni hai ?

Commenta

• K|ng_of_Fight
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 155
                            • 19
                            • 5
                            • Roma
                            • Send PM

8

Commenta

• Triggerman
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2006
                              • 330
                              • 28
                              • 67
                              • Send PM

8
                              nn leggevo dell'ironia in bigronnie questa volta, quindi almeno a chi prova a esser semplicemente curioso rispondi seriamente no?
                              Non stiamo a fare i bambini per niente su
                              The happiness is a cheat

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

forse ne ha 8 davvero che cavolo ne sai?

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X