Originariamente Scritto da gigaHz
Visualizza Messaggio
Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioSei tu fuoriluogo che parli di farmaci...è diventato campione senza aiuti quindi nn sparare cazzate...
ma che è non riesci più ad allungare la brodaglia nell'altro post che hai smerdato e vieni ad impestare questo???
io non ho detto mai quello che tu affermi semmai ho detto che va bene come è adesso....poi ho precisato che esistono pochi modi che gli possono permettere l'aumento di peso e al contempo il mantenimento delle sue doti elastiche.
è indubbio che gli atleti olimpici e non, di tutte le discipline si allenano ogni giorno e anche più volte al giorno per ottenere dei risultati e poi la storia farmaci subentra solo dove e quando un atleta/preparatore lo ritenga opportuno......il che è ben lungi dall'affermare che il nostro amico assume farmaci.......cosa peraltro che non ho mai pensato nel modo più assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioScusa potresti dirmi come mangi?
Non riesco ad immaginare una vita senza "sgarri" che poi sostanzialmente non esiste lo sgarro alimentare....
Non oso immaginare cosa altro non fai oltre che non sgarrare a tavola....
Il punto della questione e':
Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Riflettete bene su questa domanda e avrete la chiave per liberarsi dalla schiavitu' delle diete e rimanere sempre magri, in forma, in perfetta salute,e senza patire la fame.
Comunque e' noto quello he mangio.
Proteine animali a libera scelta, abbondanti, (e siero di latte in polvere),verudra e frutta, frutta secca, olio d'oliva, latticini magri e formaggi freschi.
Niente amidi o zucheri, dolci, alcol.
Una alimentazione pressoche' completa, nutriente,salubre.
Lo sgarro indebolisce la volonta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono è malattia-mania mentale
Ma se il malato sono io, allora sono felice di esserlo.Mai stato meglio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioma che è non riesci più ad allungare la brodaglia nell'altro post che hai smerdato e vieni ad impestare questo???
io non ho detto mai quello che tu affermi semmai ho detto che va bene come è adesso....poi ho precisato che esistono pochi modi che gli possono permettere l'aumento di peso e al contempo il mantenimento delle sue doti elastiche.
è indubbio che gli atleti olimpici e non, di tutte le discipline si allenano ogni giorno e anche più volte al giorno per ottenere dei risultati e poi la storia farmaci subentra solo dove e quando un atleta/preparatore lo ritenga opportuno......il che è ben lungi dall'affermare che il nostro amico assume farmaci.......cosa peraltro che non ho mai pensato nel modo più assoluto.Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer simmetria potrei dire che invece e' malato chi beve alcol, mangia dolci e si abbuffa di pizza e pasta.
Ma se il malato sono io, allora sono felice di esserlo.Mai stato meglio.Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioVai a spiegarlo a tutti i mangia pastasciutta snacks e cazzate...in realtà i drogati sono loro, lo zucchero dà dipendenza non ci sono caxxi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto della questione e':
Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Riflettete bene su questa domanda e avrete la chiave per liberarsi dalla schiavitu' delle diete e rimanere sempre magri, in forma, in perfetta salute,e senza patire la fame.
Proteine animali a libera scelta, abbondanti, (e siero di latte in polvere),verudra e frutta, frutta secca, olio d'oliva, latticini magri e formaggi freschi.
Lo sgarro indebolisce la volonta'.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma alla mattina a colazione niente zuccheri come succhi di frutta,jogurt,etc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioNon voglio mischiare i post, sto solo dicendo che tra quei pochi metodi che dici per aumentare massa e mantenere le doti tecniche i farmaci sono l'ultima risorsa, non ha mica detto che vuole salire di 2 categorie...e poi hai scritto "deve allenarsi oltremisura con tutto quello che ne consegue", questo che significa secondo te?2+2...
solo che se il nostro amico vuole la botte piena e la mglie ubriaca..come giustamente ha già detto lui......
fai tu 2+2=........
io non mi sto inventando un ***** caso mai sei tu che ti intrometti nei miei discorsi per arrivare comunque alla mia conclusione, facevi prima a dire la tua e non rompermi i maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto della questione e':
Lo sgarro indebolisce la volonta'.
Si stà parlando di piccoli sgarri non di normale routine.... sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio 2+2 lo so fare molto bene....
solo che se il nostro amico vuole la botte piena e la mglie ubriaca..come giustamente ha già detto lui......
fai tu 2+2=........
io non mi sto inventando un ***** caso mai sei tu che ti intrometti nei miei discorsi per arrivare comunque alla mia conclusione, facevi prima a dire la tua e non rompermi i maroniCitazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPiccola critica ma nulla più: una volta ho visto in un video Coleman che si magnava na bella pizza (ora non ricordo dove l'ho recuperato) a lui ha indebolito la volontà? In un video di Cutler post Mr.O si vede come lui magna di gusto cose che durante la preparazione non poteva mangiare, a lui ha indebolito la volontà?
Si stà parlando di piccoli sgarri non di normale routine.... sbaglio?Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioNon sarà una pizza che mi distoglie dall'obiettivo, dipende dal contesto in cui la mangiava...sigpic
Commenta
-
Commenta