Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopeccato pensavo che praticavi aikido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioavevo la passione delle arti marziali....ma,per vari motivi,non ho mai potuto iniziare...e piano piano questa passione è sparita e ci ho rinunciato
io avevo la pasione per la pizza, ho iniziato e devo ancora finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio avevo la pasione per la pizza, ho iniziato e devo ancora finire
è una metafora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioè tempo sprecato tanto ranokkia non te la dàsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioavevo la passione delle arti marziali....ma,per vari motivi,non ho mai potuto iniziare...e piano piano questa passione è sparita e ci ho rinunciato
quanti anni hai?puoi ancora iniziare se ti va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioio avevo la pasione per la pizza, ho iniziato e devo ancora finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquanti anni hai?puoi ancora iniziare se ti va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioabbiamo una passione in comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio22...però......no adesso proprio non me la sento di iniziare..(è che sono stato stroncato sul nascere dal medico....a 13 anni poi ;dovevo iniziare con mio cugino e storie varie....ormai)
bene ormai hai passato l'età critica, e sai che è mejo la fregna e la pizza che le botte
sei fuori pericolo continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobella se......allora dovemo organizzà una pizzata, alla faccia delle diete iperproteiche, poi invitamo MAster a je famo mette su subito 2 kili de merda.....che ormai è come una spugna secca, appena vede du carbo sai come metabolizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiobene ormai hai passato l'età critica, e sai che è mejo la fregna e la pizza che le botte
sei fuori pericolo continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomaster non sgarrerebbe manco a pagamento
minchia hai ragione, beh dovremo legarlo poi la pizza la frulliamo e gliela iniettamo con flebo....ahahaaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiominchia hai ragione, beh dovremo legarlo poi la pizza la frulliamo e gliela iniettamo con flebo....ahahaaha
Commenta
-
-
Commenta