Mie Foto Attuali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • K|ng_of_Fight
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 155
    • 19
    • 5
    • Roma
    • Send PM

ma no salame questi sono tre degli atleti professionisti, la palestra è piena di gente, anche donne...
    cmq sia ke fai ammetti l'errore o no?
    fate gli uomini dai
    "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      Di giudizi civili ne abbiamo dati; ignora gli altri.
      quoto, ignora certe risposte puerili

hai un buon addome, manca ancora tanta massa, vedrai che col tempo riuscirai a riempirti un po', ci vuole tempo

ps. per il cortisolo hai provato qlke farmaco? sento consigliare spesso "cortbloc"

Commenta

• K|ng_of_Fight
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 155
        • 19
        • 5
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        quoto, ignora certe risposte puerili

hai un buon addome, manca ancora tanta massa, vedrai che col tempo riuscirai a riempirti un po', ci vuole tempo

ps. per il cortisolo hai provato qlke farmaco? sento consigliare spesso "cortbloc"

Non ci credOOOOOO, una persona ke nn cazzeggia e da risposte sensate
        io ti farei amministratore del forum guarda....
        GRAZIE! cmq di quel farmaco nn ne ho sentito mai parlare, mi informerò
        "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Ti manca solo il fumetto con scritto "Adrianaaaaa" in quella foto. C'è anche una categoria 57kg? Pensavo che arrivassero sui 60-62...

Commenta

• K|ng_of_Fight
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 155
            • 19
            • 5
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Ti manca solo il fumetto con scritto "Adrianaaaaa" in quella foto. C'è anche una categoria 57kg? Pensavo che arrivassero sui 60-62...

la tua risposta è da invidioso MISTER TRICIPITE ke nn ha mai vinto un *****
            porca miseria ma siete uomini o merde secche al sole?
            le avete le palle o i PROORMONI ve le hanno rese inefficaci?
            Avete detto ke sono fake, ke dico cazzate,ecc. dal sito potete evincere ke nn è cosi...almeno accettate di aver sbagliato ,sarebbe il minimo

e invece no....continuano,uhauhaauhauhauh,RIDICOLI!

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Mamma mia ma che rompipalle che sei!!!!! Sei arrogante, presuntuoso, ignorante e cafone.

Bannate questo.

PS: probabilmente il forum in cui fai l'admin è patetico... se un admin è così, lascio immaginare il forum.

Per andare sul tecnico... hai messo 8 foto di addominali e mezzo del braccio... che giudizio vuoi????????

Se mangi 4000 kcal e non prendi peso è l'ora di farti vedere da qualcuno....

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Oh amico stai calmo. Io già alla prima pagina ti ho detto che ne pensavo del tuo fisico. Non mi pare di averti offeso da nessuna parte e ho fatto una semplice battuta visto che nella foto mi ricordavi gli ultimi fotogrammi di rocky. Che non ho vinto nulla è ovvio, visto che non gareggio, cmq mi fa piacere notare come per te il parametro di giudizio di una persona sia basato su quanto ha vinto in uno determinato sport. Oltre che nel fisico sei piccolo anche di cervello.Regolati.

Commenta

• K|ng_of_Fight
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 155
                  • 19
                  • 5
                  • Roma
                  • Send PM

no qui si parla del fatto ke dovete ammettere diaver sbagliato a considerarmi cazzaro,fake e tutto il resto...quando farete cio io parlerò con tranquillità e stima reciproca. DARE RISPETTO PER RICEVERLO, ne avete mai sentito parlare?
                  Cordialmente,GRAZIE

Commenta

• K|ng_of_Fight
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 155
                    • 19
                    • 5
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Mamma mia ma che rompipalle che sei!!!!! Sei arrogante, presuntuoso, ignorante e cafone.

Bannate questo.
                    ....

di persone ignoranti,cafone,ecc. ce ne sono a bizzeffe su questo forum, se avessi letto tutto dall inizio avresti capito ke nn ho iniziato io a esserlo, non ci tengo

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
                      guarda ke qua non sè scaldato nessuno...io credo ke nn posso aumentare di massa facendo KICK piu di BB, avendo livelli di cortisolo alti (spero almeno sapete cosa sia)...infatti sto prendendo solo integratori x il recupero (GLUTA+BCAA) ke mi favoriscono nella KICK...
                      poi niente è impossibile,se prendo qualche kiletto seguendo una dieta corretta come sto facendo e integrandomi con quello ke ho detto, ma magariiiiiiii...è difficile ma tutto è soggettivo
                      Che significa livelli di cortisolo alti? Se si escludono patologie, l'unica spiegazione e' che ti alleni troppo.
                      Se vuoi crescere devi mollare la Kick, non ci sono alternative.
                      Devi solo mangiare, allenarti e riposare.Punto.
                      Ma solo se si e' motivati a diventare un BB si puo' fare cio'.Altrimenti avrai sempre risultati irrilevanti o nulli.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• K|ng_of_Fight
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 155
                        • 19
                        • 5
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Che significa livelli di cortisolo alti? Se si escludono patologie, l'unica spiegazione e' che ti alleni troppo.
                        Se vuoi crescere devi mollare la Kick, non ci sono alternative.
                        Devi solo mangiare, allenarti e riposare.Punto.
                        Ma solo se si e' motivati a diventare un BB si puo' fare cio'.Altrimenti avrai sempre risultati irrilevanti o nulli.

dalle ultime analisi i livellodi cortisolo erano invalore quasi doppio rispetto al massimo della norma...probabilmente ciò è dovuto al troppo allenamento e a NON adeguate pause di recupero, nonchè a stress psicofisico eccessivo...
                        sto capendo anke io ke se nn lascio la KICK, ke è troppo aerobica, nn metterò mai un filo di massa magra...

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

no qui si parla del fatto ke dovete ammettere diaver sbagliato a considerarmi cazzaro,fake e tutto il resto...quando farete cio io parlerò con tranquillità e stima reciproca. DARE RISPETTO PER RICEVERLO, ne avete mai sentito parlare?
                          Cordialmente,GRAZIE
                          Leggiti i mie post e dimmi dove ti ho offeso. Altrimenti scusati , visto che l'unico ad avere insultato sei stato tu.

Commenta

• K|ng_of_Fight
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 155
                            • 19
                            • 5
                            • Roma
                            • Send PM

no va beh, giusto la battuta su adriana e il fatto ke dici ke perpetuo lo stereotipo del romano arrogante quando non è vero, xo è tranquilla..in effetti
                            cè stato di molto peggio,te a confronto sei quasi diventato mio amico

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

dalle ultime analisi i livellodi cortisolo erano invalore quasi doppio rispetto al massimo della norma...probabilmente ciò è dovuto al troppo allenamento e a NON adeguate pause di recupero, nonchè a stress psicofisico eccessivo...
                              sto capendo anke io ke se nn lascio la KICK, ke è troppo aerobica, nn metterò mai un filo di massa magra...
                              E' cosi' amico.Devi fare una scelta di campo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• K|ng_of_Fight
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 155
                                • 19
                                • 5
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E' cosi' amico.Devi fare una scelta di campo.

la KICK la pratico da 10 anni xo so ke se lasciassi perdere anche solo x un annetto, con un buon allenamento di pesi, recupero, alimentazione e integrazione ottimale otterrei dei risultati quanto meno iniziali soddisfacenti,sicuro ne otterrei molti di piu con un annetto di palestra ke con 5 anni di kick...del resto non ho un filo di grasso,se vado in palestra mi si vede subito..

Commenta

Working...
                                X