almeno critichiamo, o a parer tuo offendiamo ma in italiano appunto... se vuoi parlar dialetto fallo a casa tua "altrimenti fò di bali matutin che tesc miga altro"
Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi hanno detto che facevo cacare, che ero un panzone, che stavo sprecando il mio tempo
Dai nn è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiosi ma che ***** de parere costruttivo è "SENZA OFFESA HAI UN BRACCIO INSULSO"
è come se io te dico "SENZA OFFESA,LIMORTACCI TUA"
uguale grosso modo!
tiri er sasso e te pari er culo famme capi?
MO XKE A TE T'HANNO MASSACRATO LO DEVI FA COLL'ALTRI'
ennamo su...
la gente nuova va accolta, le critike vanno fatte costruttive, non con ironia o sparando cazzate...
PENSAVO FOSSE UN FORUM SERIO, FORSE IL PIU SERIO E INVECE LA GENTE KE CE STA FA RIDE AHO
vuoi una critica costruttiva? quelle sono foto inutili per dare un giudizio, non c'è una e dico una posa da BodyBuilder, l'unica giudicabile, è quella del braccio, che tra l'altro spero tu abbia contratto male, visto che sembra il braccio di uno che non ha mai fatto sport.
Commenta
-
-
senti io ho postato le foto per rendere un'idea di come sono, non me ne frega un ***** delle posizioni da bodybuilder drogato della sua stessa immagine allo spekkio ke viene quando la guarda....
avevo quelle di foto e le ho messe solo per dare un idea...
LE CRITIKE PER DIO LE ACCETTO SE COSTRUTTIVE, ovvio ke se uno mi scrive "sei insulso" non è costruttiva e si prende un VAFFANCULO"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNun se po sentì
Dai nn è possibile
il rispetto si guadagna anche così, un po' come si fa in palestra.
Commenta
-
-
ma quale rispetto??' la gente si rispetta a prescindere , ma che cavolo dici...allora vedi un ritardato pe strada lo prendi a skiaffi finke nn migliora e diventa normale x essere in grado di guadagnarsi il suo rispetto
MA KE RAGIONAMENTI IDIOTI FAI...hai 6 anni forse?
rispondendo a CRIS79 forse è meglio ke rileggi dall inizio I POST IDIOTI gratuiti scritti dalla gente senza ke io avesso detto una parola"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiosenti io ho postato le foto per rendere un'idea di come sono, non me ne frega un ***** delle posizioni da bodybuilder drogato della sua stessa immagine allo spekkio ke viene quando la guarda....
avevo quelle di foto e le ho messe solo per dare un idea...
LE CRITIKE PER DIO LE ACCETTO SE COSTRUTTIVE, ovvio ke se uno mi scrive "sei insulso" non è costruttiva e si prende un VAFFANCULO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fightalmeno il dialetto romano si capisce quello ke ***** hai scritto tu pare ostrogoto, ma dove abiti aho?
Comunque hai ammesso ke CRITIKATE e quindi stai dando ragione ame amico,grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda i giudizi sul fisico te li abbiamo dati. Però mi pare ti premesse di più dire che sei campione del mondo di kick e che parli 4 lingue, piuttosto che leggere i nostri commenti. Sul cortisolo qui siamo tutti informati, è un forum di bb, quindi mi pare il minimo. Poi ti prego di nn fare lo spaccone con il dialetto romano altrimenti perpetui solo lo stereotipo del romano arrogante.
spero ke skerzi...è molto piu arrogante non saper accogliere qualcuno, non saper dire qualcosa di costruttivo anzikè critiko, prendere per il culo con frasette in tedesco e cosi via ke MANDARE A QUEL PAESE QUALCUNO
credimi è un dato di fatto"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggioaho ma annatevene affanculo ***** dinci (ho fatto fatica a evità de bestemmià)...ma set capaci a accettà na persona dentro a n'forum o dovete da rompe er ***** sempre, mannaggia l'italiani der ***** aho, io lo dico sempre ke famo ride...
a'gente t'insulta, te dice ke dici le cazzate,va fori tema quando posta, dicono ke quello ke dici nn è vero, AHO MANDO ***** STAMO?
dentro a n forum o dentro a n'gruppo de testede***** fateme capi....
alla faccia del FLAME,qua se va oltre...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiosi ke effettivamente abiti insieme a me ke lo sai
scusa ti dico di SI credimi no? senno da ke ***** di punto di partenza PARTE la discussione se pensate ke dico *******te???
brucio moltissimo e in fretta x questo il mio nutrizionista mi ha dato unadieta da 4000 e la seguo alla lettere credetemisigpic
Commenta
-
-
oh mio dio stiamo ridotti male
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiocerto allora spiegami xké nn in grassi ? se mangi ingrassi É IMPOSSIBILE NN INGRASSARE ( SALVO CHE HAI LA DIARREA 365 GIORNI ALL'ANNO )
da qui gia si capisce ke nn conosci niente di come funziona un corpo umano e penso solo ad alzare manubri...
cè gente ke mangia come delle vakke e nn ingrassa di un grammo e gente ke come sgara mette su 5 kili....è inspiegabile anche questo per te deduco?
CI SONO VARI FATTORI, IL METABOLISMO TROPPO VELOCE, PARAMENTRI ORMONALI E COSI VIA...
nn esiste ke kiunque mangia ingrassa, ma ke dici"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
Commenta