Mie Foto Attuali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triggerman
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 330
    • 28
    • 67
    • Send PM

almeno critichiamo, o a parer tuo offendiamo ma in italiano appunto... se vuoi parlar dialetto fallo a casa tua "altrimenti fò di bali matutin che tesc miga altro"
    The happiness is a cheat

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      mi hanno detto che facevo cacare, che ero un panzone, che stavo sprecando il mio tempo
      Nun se po sentì
      Dai nn è possibile

Commenta

• K|ng_of_Fight
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 155
        • 19
        • 5
        • Roma
        • Send PM

ANZI GRAZIE ALLE PERSONE POCO INTELLIGENTI KE HANNO FATTO ANDARE OT LA DISCUSSIONE,GRAZIE MILLE!!!!

DISCORSO KIUSO! (adesso continuate pure a scrivere *******te)
        "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggio
          si ma che ***** de parere costruttivo è "SENZA OFFESA HAI UN BRACCIO INSULSO"
          è come se io te dico "SENZA OFFESA,LIMORTACCI TUA"
          uguale grosso modo!
          tiri er sasso e te pari er culo famme capi?
          MO XKE A TE T'HANNO MASSACRATO LO DEVI FA COLL'ALTRI'
          ennamo su...
          la gente nuova va accolta, le critike vanno fatte costruttive, non con ironia o sparando cazzate...
          PENSAVO FOSSE UN FORUM SERIO, FORSE IL PIU SERIO E INVECE LA GENTE KE CE STA FA RIDE AHO
          se non sei in grado di sorreggere le critiche, non devi postare foto...

vuoi una critica costruttiva? quelle sono foto inutili per dare un giudizio, non c'è una e dico una posa da BodyBuilder, l'unica giudicabile, è quella del braccio, che tra l'altro spero tu abbia contratto male, visto che sembra il braccio di uno che non ha mai fatto sport
          .

Commenta

• Cris79
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 100
            • 2
            • 2
            • Send PM

Ohh fenomeno del ***** c'è modo e modo di chiedere consigli....Tu non hai fatto altro che fare lo sbruffone!!!

Commenta

• K|ng_of_Fight
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 155
              • 19
              • 5
              • Roma
              • Send PM

senti io ho postato le foto per rendere un'idea di come sono, non me ne frega un ***** delle posizioni da bodybuilder drogato della sua stessa immagine allo spekkio ke viene quando la guarda....
              avevo quelle di foto e le ho messe solo per dare un idea...
              LE CRITIKE PER DIO LE ACCETTO SE COSTRUTTIVE, ovvio ke se uno mi scrive "sei insulso" non è costruttiva e si prende un VAFFANCULO
              "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Nun se po sentì
                Dai nn è possibile
                no, davvero, ma mica ho fatto l'offesuccio perchè non mi avevano detto che ero sulla buona strada, mi sono allenato seriamente e ho postato altre foto, in cui stavo meglio

il rispetto si guadagna anche così, un po' come si fa in palestra
                .

Commenta

• K|ng_of_Fight
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 155
                  • 19
                  • 5
                  • Roma
                  • Send PM

ma quale rispetto??' la gente si rispetta a prescindere , ma che cavolo dici...allora vedi un ritardato pe strada lo prendi a skiaffi finke nn migliora e diventa normale x essere in grado di guadagnarsi il suo rispetto
                  MA KE RAGIONAMENTI IDIOTI FAI...hai 6 anni forse?

rispondendo a CRIS79 forse è meglio ke rileggi dall inizio I POST IDIOTI gratuiti scritti dalla gente senza ke io avesso detto una parola

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

senti io ho postato le foto per rendere un'idea di come sono, non me ne frega un ***** delle posizioni da bodybuilder drogato della sua stessa immagine allo spekkio ke viene quando la guarda....
                    avevo quelle di foto e le ho messe solo per dare un idea...
                    LE CRITIKE PER DIO LE ACCETTO SE COSTRUTTIVE, ovvio ke se uno mi scrive "sei insulso" non è costruttiva e si prende un VAFFANCULO
                    vabbè, sei sulla buona strada, continua così che stai benone
                    .

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight
                      almeno il dialetto romano si capisce quello ke ***** hai scritto tu pare ostrogoto, ma dove abiti aho?
                      Comunque hai ammesso ke CRITIKATE e quindi stai dando ragione ame amico,grazie mille
                      Guarda i giudizi sul fisico te li abbiamo dati. Però mi pare ti premesse di più dire che sei campione del mondo di kick e che parli 4 lingue, piuttosto che leggere i nostri commenti. Sul cortisolo qui siamo tutti informati, è un forum di bb, quindi mi pare il minimo. Poi ti prego di nn fare lo spaccone con il dialetto romano altrimenti perpetui solo lo stereotipo del romano arrogante.

Commenta

• K|ng_of_Fight
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 155
                        • 19
                        • 5
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Guarda i giudizi sul fisico te li abbiamo dati. Però mi pare ti premesse di più dire che sei campione del mondo di kick e che parli 4 lingue, piuttosto che leggere i nostri commenti. Sul cortisolo qui siamo tutti informati, è un forum di bb, quindi mi pare il minimo. Poi ti prego di nn fare lo spaccone con il dialetto romano altrimenti perpetui solo lo stereotipo del romano arrogante.

spero ke skerzi...è molto piu arrogante non saper accogliere qualcuno, non saper dire qualcosa di costruttivo anzikè critiko, prendere per il culo con frasette in tedesco e cosi via ke MANDARE A QUEL PAESE QUALCUNO

credimi è un dato di fatto

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Nella Torino bianconera
                          • Send PM

aho ma annatevene affanculo ***** dinci (ho fatto fatica a evità de bestemmià)...ma set capaci a accettà na persona dentro a n'forum o dovete da rompe er ***** sempre, mannaggia l'italiani der ***** aho, io lo dico sempre ke famo ride...
                          a'gente t'insulta, te dice ke dici le cazzate,va fori tema quando posta, dicono ke quello ke dici nn è vero, AHO MANDO ***** STAMO?
                          dentro a n forum o dentro a n'gruppo de testede***** fateme capi....
                          alla faccia del FLAME,qua se va oltre...
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Nella Torino bianconera
                            • Send PM

cmq senza offesa ma sei secco "fracico".....
                            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• BimBo_Fashion
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 405
                              • 28
                              • 39
                              • Send PM

si ke effettivamente abiti insieme a me ke lo sai

scusa ti dico di SI credimi no? senno da ke ***** di punto di partenza PARTE la discussione se pensate ke dico *******te???

brucio moltissimo e in fretta x questo il mio nutrizionista mi ha dato unadieta da 4000 e la seguo alla lettere credetemi
                              certo allora spiegami xké nn in grassi ? se mangi ingrassi É IMPOSSIBILE NN INGRASSARE ( SALVO CHE HAI LA DIARREA 365 GIORNI ALL'ANNO )
                              sigpic

Commenta

• K|ng_of_Fight
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 155
                                • 19
                                • 5
                                • Roma
                                • Send PM

oh mio dio stiamo ridotti male

Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                                certo allora spiegami xké nn in grassi ? se mangi ingrassi É IMPOSSIBILE NN INGRASSARE ( SALVO CHE HAI LA DIARREA 365 GIORNI ALL'ANNO )

da qui gia si capisce ke nn conosci niente di come funziona un corpo umano e penso solo ad alzare manubri...
                                cè gente ke mangia come delle vakke e nn ingrassa di un grammo e gente ke come sgara mette su 5 kili....è inspiegabile anche questo per te deduco?
                                CI SONO VARI FATTORI, IL METABOLISMO TROPPO VELOCE, PARAMENTRI ORMONALI E COSI VIA...

nn esiste ke kiunque mangia ingrassa, ma ke dici

Commenta

Working...
                                X