Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight
Visualizza Messaggio
Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto della questione e':
Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Riflettete bene su questa domanda e avrete la chiave per liberarsi dalla schiavitu' delle diete e rimanere sempre magri, in forma, in perfetta salute,e senza patire la fame.
Comunque e' noto quello he mangio.
Proteine animali a libera scelta, abbondanti, (e siero di latte in polvere),verudra e frutta, frutta secca, olio d'oliva, latticini magri e formaggi freschi.
Niente amidi o zucheri, dolci, alcol.
Una alimentazione pressoche' completa, nutriente,salubre.
Lo sgarro indebolisce la volonta'.
Master è una tua fissazione che gli amidi siano deleteri per la salute. Senza di essi sarei 40 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer simmetria potrei dire che invece e' malato chi beve alcol, mangia dolci e si abbuffa di pizza e pasta.
Ma se il malato sono io, allora sono felice di esserlo.Mai stato meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiomamma mia se sei idiota ma ti giuro ti spaccherei la barramina in testa zio kane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiomamma mia se sei idiota ma ti giuro ti spaccherei la barramina in testa zio kane
oh te m hai cagato er *****,sto topic è diventato er topic della *******, se parla de tutte le peggio stronzate, akkannamo no?
premesso ken so ke è la barramina visto ke fai lo svejo dimmi di dove sei, se sei di roma ci vediamo e mi spacchi ok?
M'HAI ROTTO ER *****, LA MIAFIRMA SI ADDICE PROPRIO A QUELLI COME TE , TRA L'ALTRO GIA è STATA COLLAUDATA MI SEMBRA OVVIO, a differenza tua nn parlo a vanvera"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiooh te m hai cagato er *****,sto topic è diventato er topic della *******, se parla de tutte le peggio stronzate, akkannamo no?
premesso ken so ke è la barramina visto ke fai lo svejo dimmi di dove sei, se sei di roma ci vediamo e mi spacchi ok?
M'HAI ROTTO ER *****, LA MIAFIRMA SI ADDICE PROPRIO A QUELLI COME TE , TRA L'ALTRO GIA è STATA COLLAUDATA MI SEMBRA OVVIO, a differenza tua nn parlo a vanveraCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe prendi l'opposto ti dò ragione...però come te è troppo ..ma per curiosità ma non porti mai fuori la moglie a cena per esempio?? qualche weekened fuori?? tec...impossibile zero di zero di zero
Comunque anche lei ne mangia poca.E' magra e in forma per la sua eta', e due figli fatti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggiooh te m hai cagato er *****,sto topic è diventato er topic della *******, se parla de tutte le peggio stronzate, akkannamo no?
M'HAI ROTTO ER *****, LA MIAFIRMA SI ADDICE PROPRIO A QUELLI COME TE , TRA L'ALTRO GIA è STATA COLLAUDATA MI SEMBRA OVVIO, a differenza tua nn parlo a vanverasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster è una tua fissazione che gli amidi siano deleteri per la salute. Senza di essi sarei 40 kg...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiook vediamoci ti aspetto James Bianchini, Bellinzona ci troviamo alla stazione quando vuoi xD pensi che ho paura perché fai kick boxing ? auahauhaauh allora sei in chiaro tu il massimo che puoi fare é dick froxing
sei tu ke ti senti grosso, di persone come te ne ho raddrizzate non moltissime ma 4-5 si
Bellinzona???
ah ecco,capisco xke fai losborone...sèspiegato tutto, xke stai lontano"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
raga ma che siamo all'asilo???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
nn dire "raga" se leggi vedi ki ha rotto i coglioni per primo e calcolando ke nn mi faccio pestare i piedi neanke da gesu cristo nn vedo xke deve farlo sto coglionazzo tutto qui...
x me cmq visto ke questo è di Bellinzona (cioè in culonia) può finire tutto qui, nn posso fargli capire ke al mondo esistono persone piu ignoranti di altre x cui nn ci guadagno niente a litigarci...
nn posso menargli..la chiudo qui"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
Commenta