Mie Foto Attuali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okkiello
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 493
    • 26
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    amico sei fuori luogo......

meglio che te ne vai nel tuo forum che parla ....... ........

ah della storia di Bruce looooooo
    Sei tu fuoriluogo che parli di farmaci...è diventato campione senza aiuti quindi nn sparare cazzate...
    Citazione:
    Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
      Sei tu fuoriluogo che parli di farmaci...è diventato campione senza aiuti quindi nn sparare cazzate...

ma che è non riesci più ad allungare la brodaglia nell'altro post che hai smerdato e vieni ad impestare questo???

io non ho detto mai quello che tu affermi semmai ho detto che va bene come è adesso....poi ho precisato che esistono pochi modi che gli possono permettere l'aumento di peso e al contempo il mantenimento delle sue doti elastiche.

è indubbio che gli atleti olimpici e non, di tutte le discipline si allenano ogni giorno e anche più volte al giorno per ottenere dei risultati e poi la storia farmaci subentra solo dove e quando un atleta/preparatore lo ritenga opportuno......il che è ben lungi dall'affermare che il nostro amico assume farmaci.......cosa peraltro che non ho mai pensato nel modo più assoluto.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
        Scusa potresti dirmi come mangi?
        Non riesco ad immaginare una vita senza "sgarri" che poi sostanzialmente non esiste lo sgarro alimentare....
        Non oso immaginare cosa altro non fai oltre che non sgarrare a tavola....

Il punto della questione e':
        Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Riflettete bene su questa domanda e avrete la chiave per liberarsi dalla schiavitu' delle diete e rimanere sempre magri, in forma, in perfetta salute,e senza patire la fame.
        Comunque e' noto quello he mangio.
        Proteine animali a libera scelta, abbondanti, (e siero di latte in polvere),verudra e frutta, frutta secca, olio d'oliva, latticini magri e formaggi freschi.
        Niente amidi o zucheri, dolci, alcol.
        Una alimentazione pressoche' completa, nutriente,salubre.
        Lo sgarro indebolisce la volonta'.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          no è malattia-mania mentale
          Per simmetria potrei dire che invece e' malato chi beve alcol, mangia dolci e si abbuffa di pizza e pasta.
          Ma se il malato sono io, allora sono felice di esserlo.Mai stato meglio.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• okkiello
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 493
            • 26
            • 15
            • Send PM

ma che è non riesci più ad allungare la brodaglia nell'altro post che hai smerdato e vieni ad impestare questo???

io non ho detto mai quello che tu affermi semmai ho detto che va bene come è adesso....poi ho precisato che esistono pochi modi che gli possono permettere l'aumento di peso e al contempo il mantenimento delle sue doti elastiche.

è indubbio che gli atleti olimpici e non, di tutte le discipline si allenano ogni giorno e anche più volte al giorno per ottenere dei risultati e poi la storia farmaci subentra solo dove e quando un atleta/preparatore lo ritenga opportuno......il che è ben lungi dall'affermare che il nostro amico assume farmaci.......cosa peraltro che non ho mai pensato nel modo più assoluto.
            Non voglio mischiare i post, sto solo dicendo che tra quei pochi metodi che dici per aumentare massa e mantenere le doti tecniche i farmaci sono l'ultima risorsa, non ha mica detto che vuole salire di 2 categorie...e poi hai scritto "deve allenarsi oltremisura con tutto quello che ne consegue", questo che significa secondo te?2+2...
            Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• okkiello
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 493
              • 26
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Per simmetria potrei dire che invece e' malato chi beve alcol, mangia dolci e si abbuffa di pizza e pasta.
              Ma se il malato sono io, allora sono felice di esserlo.Mai stato meglio.
              Vai a spiegarlo a tutti i mangia pastasciutta snacks e cazzate...in realtà i drogati sono loro, lo zucchero dà dipendenza non ci sono caxxi...
              Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Vai a spiegarlo a tutti i mangia pastasciutta snacks e cazzate...in realtà i drogati sono loro, lo zucchero dà dipendenza non ci sono caxxi...
                Lucida valutazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Vivere per mangiare o mangiare per vivere? Riflettete bene su questa domanda e avrete la chiave per liberarsi dalla schiavitu' delle diete e rimanere sempre magri, in forma, in perfetta salute,e senza patire la fame.
                  Proteine animali a libera scelta, abbondanti, (e siero di latte in polvere),verudra e frutta, frutta secca, olio d'oliva, latticini magri e formaggi freschi.
                  ma alla mattina a colazione niente zuccheri come succhi di frutta,jogurt,etc ?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ma alla mattina a colazione niente zuccheri come succhi di frutta,jogurt,etc ?
                    l'impennata glicemica a colazione non è così importante

Commenta

• gigaHz
                      Banned
                      • May 2006
                      • 574
                      • 67
                      • 64
                      • Send PM

Non voglio mischiare i post, sto solo dicendo che tra quei pochi metodi che dici per aumentare massa e mantenere le doti tecniche i farmaci sono l'ultima risorsa, non ha mica detto che vuole salire di 2 categorie...e poi hai scritto "deve allenarsi oltremisura con tutto quello che ne consegue", questo che significa secondo te?2+2...
                      io 2+2 lo so fare molto bene....
                      solo che se il nostro amico vuole la botte piena e la mglie ubriaca..come giustamente ha già detto lui......

fai tu 2+2=........

io non mi sto inventando un ***** caso mai sei tu che ti intrometti nei miei discorsi per arrivare comunque alla mia conclusione, facevi prima a dire la tua e non rompermi i maroni

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Piccola critica ma nulla più: una volta ho visto in un video Coleman che si magnava na bella pizza (ora non ricordo dove l'ho recuperato) a lui ha indebolito la volontà? In un video di Cutler post Mr.O si vede come lui magna di gusto cose che durante la preparazione non poteva mangiare, a lui ha indebolito la volontà?
                        Si stà parlando di piccoli sgarri non di normale routine.... sbaglio?
                        sigpic

Commenta

• okkiello
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 493
                          • 26
                          • 15
                          • Send PM

io 2+2 lo so fare molto bene....
                          solo che se il nostro amico vuole la botte piena e la mglie ubriaca..come giustamente ha già detto lui......

fai tu 2+2=........

io non mi sto inventando un ***** caso mai sei tu che ti intrometti nei miei discorsi per arrivare comunque alla mia conclusione, facevi prima a dire la tua e non rompermi i maroni
                          Utilizzo il quote come chiunque in questo forum...
                          Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• K|ng_of_Fight
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 155
                            • 19
                            • 5
                            • Roma
                            • Send PM

ma ke ***** state a di anima de soggetti...
                            accannate no? anzi apriteve n'post vostro ndo parlà de quelle ke ve pare
                            GRAZIE
                            "Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"

Commenta

• okkiello
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 493
                              • 26
                              • 15
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Piccola critica ma nulla più: una volta ho visto in un video Coleman che si magnava na bella pizza (ora non ricordo dove l'ho recuperato) a lui ha indebolito la volontà? In un video di Cutler post Mr.O si vede come lui magna di gusto cose che durante la preparazione non poteva mangiare, a lui ha indebolito la volontà?
                              Si stà parlando di piccoli sgarri non di normale routine.... sbaglio?
                              Non sarà una pizza che mi distoglie dall'obiettivo, dipende dal contesto in cui la mangiava...
                              Citazione:

Be water my friend...

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

Non sarà una pizza che mi distoglie dall'obiettivo, dipende dal contesto in cui la mangiava...
                                Suppongo sia proprio questo che tartufone & c. dicevano, se "tizio" mangia ora una pizza visto che non è in preparazione per nulla o post gara che cosa gli cambia?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X