Posto alcune mie fotografie attuali, come vedete il problema mio è la MASSA, di definizione ne ho abbastanza direi, anzi ve ne vendo un pò in cambio di qualche kilo
Mie Foto Attuali!!!
Collapse
X
-
ci vuole ancora massa..tanta massa..mangia bene e allenati duramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBuono l'addome,braccio inesistente...magna e alza pesi
ragazzi io mangio e tanto anche,mi integro e recupero..è una cosa un po genetica la mia magrezza (costituzionale direi)
e cmq considerato ke sono campione mondiale di KICKBOXING nn posso certo avere un fisico tutto grosso e impacciato...
considerate ciò!
la KICKBOXING è aerobicissima e quindi mi limita la crescita di massa soprattutto xke la pratico 3 volte a settimana mentre il BB due soltanto...
so ke con questo sistema sarà un impresa ardua a crescere ma vedremo..grazie a tutti per i consigli!
NB= a ki ha detto ke il mio braccio è piccolino rispondo dicendo ke come da premessa io sono TUTTO piccolino,uhauhaauhauhauh...nonostante sono alto 1,82"Il mondo è pieno di palloni gonfiati, ma x fortuna se li gonfi troppo volano via"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggioragazzi io mangio e tanto anche,mi integro e recupero..è una cosa un po genetica la mia magrezza (costituzionale direi)
e cmq considerato ke sono campione mondiale di KICKBOXING nn posso certo avere un fisico tutto grosso e impacciato...
considerate ciò!
la KICKBOXING è aerobicissima e quindi mi limita la crescita di massa soprattutto xke la pratico 3 volte a settimana mentre il BB due soltanto...
so ke con questo sistema sarà un impresa ardua a crescere ma vedremo..grazie a tutti per i consigli!
NB= a ki ha detto ke il mio braccio è piccolino rispondo dicendo ke come da premessa io sono TUTTO piccolino,uhauhaauhauhauh...nonostante sono alto 1,82
Cmq se fai 3 giorni di kick e 2 di b.b. cosa pretendi,non potrai mai diventare grosso se non tra 10 anni...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggioragazzi io mangio e tanto anche,mi integro e recupero..è una cosa un po genetica la mia magrezza (costituzionale direi)
considerate ciò!
NB= a ki ha detto ke il mio braccio è piccolino rispondo dicendo ke come da premessa io sono TUTTO piccolino,uhauhaauhauhauh...nonostante sono alto 1,82
ci stai sulle 3000 kc giornaliere????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da K|ng_of_Fight Visualizza Messaggioe cmq considerato ke sono campione mondiale di KICKBOXING
Commenta
-
-
Commenta