secondo voi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma vuoi raggiungere quel peso e poi tirarti?...sotto i 5 g/kg di pro non scendi neanche a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma vuoi raggiungere quel peso e poi tirarti?...sotto i 5 g/kg di pro non scendi neanche a piangere
mi rendo conto di essere una betumiera ho il metabolismo a 3000
stavo tirato a 1kg di carboidrati al di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma vuoi raggiungere quel peso e poi tirarti?...sotto i 5 g/kg di pro non scendi neanche a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioho perso 20 kg in due mesi a 7-8000 kcal al dì
mi rendo conto di essere una betumiera ho il metabolismo a 3000
stavo tirato a 1kg di carboidrati al diolla madonna...ma che ***** di enzimi digestivi hai
alla faccia del metabolismo veloce...se mangi poco e non ti alleni per un anno ci vuole lo zoom 10 x per farti una foto dopo
beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioè possibile arrivare a115kg natural con una percentuale di grasso ragionevole?
è il mio obbiettivo ma strada da fare........
adesso sono 102kg con una % accettabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose sei geneticamente messo bene anche con una % di grasso non bassissima puoi essere pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioolla madonna...ma che ***** di enzimi digestivi hai
alla faccia del metabolismo veloce...se mangi poco e non ti alleni per un anno ci vuole lo zoom 10 x per farti una foto dopo
beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiodomen 3 xkè non mi rispondi???
su msn
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioboh magari un po' di prov e clen giusto x aiutarti
Commenta
-
Commenta