If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le masse di master non le raggiungerò mai, però stò cambiando radicalmente modo d' allenarmi. Spero di accellerare i risultati dando stimoli totalmente nuovi e recuperi più luinghi.
Abbandonerò il cedimento, poi ci ritornerò in futuro ma per il momento mi interessa superare i miei limiti di forza, aumentare la sincronizzazione muscolare e svegliare il SN.
Mi interesserebbe in oltre arrivare in massa a 110kg in un paio d' anni, poi tornerò in definizine.
Dubito però che la mia struttura sia adatta per arrivare a quel peso.
110 kili in massa ce la puoi fare.Il problema e' sempre il solito.Mantenere quanti piu' volumi e masse, mentre i kili di grasso scendono.
Dove sono le tue ultime foto?
non è fake!!
su un altro forum aveva fatto foto con cartelli in mano... esiste davvero
E' vero.Le ho viste anche io.
Da lui ho copiato la famosa frase all'epoca dell feroci polemiche su di me quando dicevano che ero un fake.
FAKE? NO! MASTER WALLACE!.(Lui aveva scritto FAKE? NO! LEGGENDARIO!).
110 kili in massa ce la puoi fare.Il problema e' sempre il solito.Mantenere quanti piu' volumi e masse, mentre i kili di grasso scendono.
Dove sono le tue ultime foto?
Visto che sono molto portato a perdere grasso facilmente ( ho anche di natura una pelle sottile ) dovrei farcela a mantenere buona parte della massa magra guadagnata. Il problema stà nel metterla!
Le foto sono quelle di Giugno che avevi già viste. Ultimamente non ne ho fatte perchè mi sono fermato totalmente per un mese. Era da tempo che non staccavo un attimo e ( apparte quando sono stato costretto a farlo per via di alcuni problemucci famigliari ), quindi ho deciso di prendermi l' intero mese d' Agosto e oltre di vita sballata, normale: Fare tardi la notte ( o presto la mattina, dipende dai punti di vista ), bere birra, mangiare quando ho fame, mangiare schifezze compreso cornetti ripieni di nutella e cannoli siciliani ( anche se i cannoli non vorrei definirli schifezze ), nutrirmi principalmente di pizza e spaghetti al sugo con secondi di braciole fritte, Brindare con un bicchiere di vino in sieme a mio padre ed barcollare in una strada circondato dagli amici barcollanti!
Il bodybuilding mi piace molto, ma ogni tanto bisogna respirare la vita comune!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Visto che sono molto portato a perdere grasso facilmente ( ho anche di natura una pelle sottile ) dovrei farcela a mantenere buona parte della massa magra guadagnata. Il problema stà nel metterla!
Le foto sono quelle di Giugno che avevi già viste. Ultimamente non ne ho fatte perchè mi sono fermato totalmente per un mese. Era da tempo che non staccavo un attimo e ( apparte quando sono stato costretto a farlo per via di alcuni problemucci famigliari ), quindi ho deciso di prendermi l' intero mese d' Agosto e oltre di vita sballata, normale: Fare tardi la notte ( o presto la mattina, dipende dai punti di vista ), bere birra, mangiare quando ho fame, mangiare schifezze compreso cornetti ripieni di nutella e cannoli siciliani ( anche se i cannoli non vorrei definirli schifezze ), nutrirmi principalmente di pizza e spaghetti al sugo con secondi di braciole fritte, Brindare con un bicchiere di vino in sieme a mio padre ed barcollare in una strada circondato dagli amici barcollanti!
Quelo che hai fatto e' legittimo, ma attento.E' un sintomo da non trascurare.Quando uno si lascia andare cosi', a me non e' mai apparso un buon segnale.
Dimenticavo la cosa più importante: passare le notti in un albergo con la ragazza più bella che mi abbia mai amato!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Quelo che hai fatto e' legittimo, ma attento.E' un sintomo da non trascurare.Quando uno si lascia andare cosi', a me non e' mai apparso un buon segnale.
Tranquillo Master, ho solo detto che era da tempo che non succedeva, ma l' ho già fatto altre volte. Poi sono sempre tornato sui miei binari! Il divertimento e lo svago servono a liberare la mente e ad alleggerire lo stress che si potrebbe accumulare con anni di programmazioni ed allenamenti. Alla fine si torna più forti di prima perchè si è più freschi!
sigpic
Tranquillo Master, ho solo detto che era da tempo che non succedeva, ma l' ho già fatto altre volte. Poi sono sempre tornato sui miei binari! Il divertimento e lo svago servono a liberare la mente e ad alleggerire lo stress che si potrebbe accumulare con anni di programmazioni ed allenamenti. Alla fine si torna più forti di prima perchè si è più freschi!
cazzate sei goloso ed è un difetto.
Ho un amico che ha l'età di Wallace non mangia schifezze di dolci da decenni, ed ha le vene fuori su avambracci spalle e braccia spesse come come tubi d'irrigazione volumi e massa eccezzionali ... Ed è frutto solo di una cosa ............... DIETA PRECISA PERENNE PER ANNI E ANNI !!
E ti diro pochi o nessuno al mondo raggiungerà mai la sua qualità perchè io lo vedo tutti i giorni con i miei occhi e saro sincero mi impressiona tutt'ora dopo 5 anni che lo conosco tutt'oggi ha dell incredibile quell uomo.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ciao!
OT dimmi; ti è arrivato quel materiale? Credo che adesso la fabbrica abbia riaperto, riproverò a telefonargli. Dicevano che non era ancora pronto il nuovo catalogo.
sigpic
Ho un amico che ha l'età di Wallace non mangia schifezze di dolci da decenni, ed ha le vene fuori su avambracci spalle e braccia spesse come come tubi d'irrigazione volumi e massa eccezzionali ... Ed è frutto solo di una cosa ............... DIETA PRECISA PERENNE PER ANNI E ANNI !!
E ti diro pochi o nessuno al mondo raggiungerà mai la sua qualità perchè io lo vedo tutti i giorni con i miei occhi e saro sincero mi impressiona tutt'ora dopo 5 anni che lo conosco tutt'oggi ha dell incredibile quell uomo.
Ma guarda; un conto e essere golosi un conto è decidere di fare per una volta tutto quello che fanno gli altri. Essere dei bodybuilder non significa doversi privare sempre anche delle cose che sembrano più banali. Lo si può fare tranquillamente, basta tenere presente che quando è scaduto il tempo che ci si è concessi bisogna tornare in riga!
Stai tranquillo che staccare la presa ogni tanto aiuta a fare progressi e a godersi maggiormante la vita.
Comuqne complimenti al tuo amico per i suoi risultati ( un mostro! ). Si vede che lui avrà i suoi modi per svagarsi, modi che sicuramente saranno diversi dai miei ma che comuquè sicuramente ha!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta