Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a capire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahaha..tu sei grosso..se ti tiri sei un animale...peo' fidati che powerfull ha una qualità folle..se lo superi ti do io stesso lo scettro di re dei natural!
vai a vedere le mie foto nel 3d per master wallace,ingrata....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
viste..sei grosso..le gambe fan paura...pero'..pero'..secondo me da tirato è piu' grosso powerfull..se consideraiamo che è 1m86 poi 8tu sei 1m76 no?). Comunque sei il terzo..e visto che su bodyweb ci son solo fenomeni natural è come dire "arriveresti 3o all'olympia dei natural"ahahah. Tirati..che viene un fisico spettacolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioviste..sei grosso..le gambe fan paura...pero'..pero'..secondo me da tirato è piu' grosso powerfull..se consideraiamo che è 1m86 poi 8tu sei 1m76 no?). Comunque sei il terzo..e visto che su bodyweb ci son solo fenomeni natural è come dire "arriveresti 3o all'olympia dei natural"ahahah. Tirati..che viene un fisico spettacolare.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioricorda che c'è anche leggendario ahahah..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochi tira di piu' tra te e master visto che vi siete allenati assieme?chi è piu' grosso?dammi il tuo parere sincero..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti posso dire la verità?per me non sono neanche sue le foto....a 23 anni non ho visto nessuno così in europa,dovrebbe essere finito almeno una volta su cultura fisica,invece non l'ho mai visto...maH...TRA L'ALTRO IN ITALIA C ON QUELLE MASSE CI VINCI UN DUE TORRI.....un busto così l'ho visto solo su ceselli,mazzotta,benagli....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
è alto 1m73 e probabilmente ha braccia corte (anche sulla sua altezza) quindi un 47 è galattico..anche a me sembra parecchio piu' grosso di te eppure misure e pesi quasi coincidiono..boh..comunque lui è molto coperto..sembra piu' asciutto di quel che è solo perchè ha masse enormi e anche ad alte % di grasso il muscolo risalta. Tirato non andrebbe oltre gli 85 kg che è un ottimo risultato per uno di 1m73 ma sicuramente non un fenomeno in ifbb. Lo sarebbe se fosse un natural..allora si sarebbe campione mondiale indiscusso. Comunque lui fa powerlifting e non b-building..magari sarebbe piu' grosso ancora se si dedicasse anima a corpo al b-building. Se poi voglio esser veramente onesto ti dico cosa penso..quello si è calato talmente tanta roba che indipendentemente dall'allenamento sarebbe diventato enorme (certo ha genetica ed è recettivo)..non penso che fare serie da 6 o 12 colpi gli faccia la differenza..
PS.tra te e master c'è poca differenza a masse, forse lui ti batte in alcuni distretti e tu lo batti in altre..lui ha il vantaggio di esser piu' asciutto..ma nemmeno poi di troppo a mio avviso..poi dalle foto non si capisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio faccio 180 kg di panca per 2 colpi non sono natural e qua dentro ci sono natural che fanno 180kg 10 colpi... trai le tue conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti posso dire la verità?per me non sono neanche sue le foto....a 23 anni non ho visto nessuno così in europa,dovrebbe essere finito almeno una volta su cultura fisica,invece non l'ho mai visto...maH...TRA L'ALTRO IN ITALIA C ON QUELLE MASSE CI VINCI UN DUE TORRI.....un busto così l'ho visto solo su ceselli,mazzotta,benagli....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta