a me sembri abbastanza grosso...
Aiutatemi a capire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe perchè forse LEGGENDARIO non è natural...
mah, dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiomisura polso 20 cm
questo insieme alla bf spiega un po' il peso, anche se quelle immagini sono la dimostrazione che le foto ingannano, sopratutto se prese senza la figura intera
io sinceramente non ti avrei mai dato 100kg x 177, ma onestamente molto meno, pur avendo tu sicuramente un buon fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiomisura polso 20 cm
porca eva, il mio 17 cm a malapena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioporca eva, il mio 17 cm a malapena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioio sinceramente non ti avrei mai dato 100kg x 177, ma onestamente molto meno, pur avendo tu sicuramente un buon fisico
ho preso le misure delle coscie a metà misurano 67 cm .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioho preso le misure delle coscie a metà misurano 67 cm .
beh queste fanno sicuramente un bel peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiosteel op
Vabbè allora dovro ben dichiarare anche le gambe :
braccia 46-47
Gambe 67
Senno nessuno mi da 102 kgTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
per me per avere 21 anni stai bene. ***** io nelle mie 2 palestra non ho mai visto ragazzi come voi !! GIURO ragazzi di 17/22 anni gia cosi "prestanti!" fisicamente ve lo assicuro
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioa parte che lòa bodyfat sembra troppo alta epr stare anche in massa........
dipende da molti fattori..........troppi
BF alta per essere in massa dici?
Non credo proprio, anche perchè dipende moltissimo dalla lunghezza del periodo di massa, se tu ogni giorno assumessi anche solo 100kcal in più del tuo fabbisogno, per sopperire alle richieste energetiche del processo di crescita, vedresti come saresti dopo 2 anni..
Commenta
-
Commenta