Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a capire
Collapse
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChi ha la testa grande ce l'ha pure grosso.
Tu invece hai la ****sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio1 massimale che è già tanto per uno che tre mesi fà pesava 65kg
(secondo mè)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggioo la madonna, pesavi 65 kg ? o_O
o meglio non riuscivo a muoverli di appena 1 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSteel, devi capire che Leggendario in quella foto sembrava un professionista IFBB, com volumi e rotondita' incredibili.Sono d'accordo che dobbiamo ispirarci a tali modelli per avvicinarci il piu' possibile,ma stiamo anche con i piedi a terra!Se gi'a a un livello molto alto per la tua eta'.Abbi fede.
già la battaglia è anche contro i dopati, ma non nel eliminarli o odiarli ma semplicemente cercare di batterli o eguagliari !!!
Sono troppo invidioso !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe il culetto come il traforo del Frejus.....
hai detto bene Bestiolina è una bestia a prenderlo nel culo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiohai detto bene Bestiolina è una bestia a prenderlo nel culo.
ha un autostrada a 5 corsie tra le chiappe,più lo snodo ferroviario....
bel toro steel,ma cerca di non esagerare con le calorie,quando poi dovrai asciugarti rischi di perdere molta massa magra....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiogià la battaglia è anche contro i dopati, ma non nel eliminarli o odiarli ma semplicemente cercare di batterli o eguagliari !!!
Sono troppo invidioso !!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi metterai piu' tempo, ma ce la puoi fare.
Grazie Wallace per l'attenzione al mio post, il tuo parere conta molto per me !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
ha un autostrada a 5 corsie tra le chiappe,più lo snodo ferroviario....
bel toro steel,ma cerca di non esagerare con le calorie,quando poi dovrai asciugarti rischi di perdere molta massa magra....
Hai ragione intercep. infatti mi sto moderando e difatti le masse prendono piu forma, qualcuno nel forum mi vede ancora rimpicciolito pure .To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotuttavia io senza occhiali non vedo tanto bene, quindi non prendere per vero tutto quello che dico
AHAHAHHAHAHA ... che talpa del ***** ! Si vabbè non solo te mi si intravvedono le striature sulle spalle anno dopo anno.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
A quanto vedo io ormai sono superato! Ricordo quando tutti mi dicevano che sono uno scherzo della natura se quello fosse tutto merito dell' allenamento e alimentazione ( come davvero è! ).
Mentre adesso è sempre meno raro vedere fisici natural che fanno invidia al 90% dei dopati!
Complimenti, ottimo fisico!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta