Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Aiutatemi a capire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi regali un pò di DNA??????Last edited by domen3; 18-09-2006, 16:37:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon faresti un affare...spendo circa 150 dollari la sett per alimentarmigeneticamente modificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI miei mi vorrebbero cacciare da casa per quello che magno....
con i miei quando dipendevo da loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon mi parlare delle battaglie
con i miei quando dipendevo da loro
Quando ero piccolo mia mamma si lamentava che non mangiavo.... ora si è tolta il vizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Quando ero piccolo mia mamma si lamentava che non mangiavo.... ora si è tolta il vizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioconterroneo sei davvero grosso
a 90-.92kg dovresti esser da paura
complimenti
Dunque ne ho ancora da fare.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMi sono autoscattato queste foto poco ore fa, non capisco come mai peso anche io come Leggendario oscillo dai 98 ai 102 kg alto 1 e 77m ...
Ed ho 21 anni
MA non ho mica tutta quella massa sopra !sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioGrazie Domen, si non ho ancora ben di preciso fissato il mio obbiettivo ma non voglio scendere sotto i 95 kg tirato.
Dunque ne ho ancora da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMi sono autoscattato queste foto poco ore fa, non capisco come mai peso anche io come Leggendario oscillo dai 98 ai 102 kg alto 1 e 77m ...
Ed ho 21 anni
MA non ho mica tutta quella massa sopra !
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo diciamo piu qualitativo, le masse si sono arrotondate.
Sto lavorando di braccia e stanno crescendo bene infatti.
Perchè mi vedevi piu grosso prima ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio stò a 130 dopo due mesi di rianimazione.
Commenta
-
-
Commenta