natural?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    appunto era un2% localizzato
    ripeto scusate la plico era presa sul braccio che era quasi completamente privo di grasso
    non sull'addome avete ragione

    Commenta

    • marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Finalmente uno che non ci prende per il culo!!!!!

      PS: scusa se puntualizzo ma in questo momento mi girano le balle, perchè c'è qualcun altro che spara boiate a raffica, credendo che abbiamo le fette di salame sugli occhi!
      Secondo me non vale neanche la pena di fare polemiche (credo di sapere a chi ti riferisci.. ) tanto è palese (se ha ragione lui allora Donovaro è un modesto)

      P.S. omonimo 6 1 grande!

      Commenta

      • Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        me lo son chiesto spesso anche io..a mio avviso i natural grossi e discretamente tirati c'erano anche all'ora..la fissa per il corpo c'era, gli allenamenti se li facvano..dubbi sulle diete, mase corri e ti fai il culo la definizione ti viene. Pero' gli artisti esageravano..se noto anche i neonati e le donne nele sculture hanno avambracci mostruosi..a mio avviso triplicavano il loro natural/modello piu' grosso esaltandone anche la definizione..è come se uno scultore odierno facesse una statua del culturista piu' grosso del mondo (coleman) e invece di fargli un 60 di braccio gli facesse un 80...tra l'altro l'anatomia non sempre è rispettata (guarda anche michelangelo)..ci sono dettagli nella schiena che non esistono..praticamente conta l'effetto finale..non tanto quanto la copia sia fedele all'originale. L'artista lo sa ed è una sua scelta distorcere la realtà.
        si l'ho studiato poco fa in storia dell'arte.. quando vengono fatti + grossi e + grandi del normale si dice che sono a dimensione EROICA ... che cultura eh?

        Commenta

        • Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

          #49
          Cmq quella nell'immagine nn è la statua originale (meno dettagliata anatomicamente), è soltanto la copia dell'Ercole Farnese, statua Romana a sua volta copiata da un originale greco perduto. Nell'immagine ke posto c'è la statua Romana vera e propria...Io mi ci sono voluto "confrontare" tramite un fotomontaggio fatto col photoshop...
          Cmq è improbabile ke all'epoca in cui fu scolpita detta statua esistessero modelli conformi all'immagine realizzata dallo scultore...in generale malattie di ogni genere erano diffusissime all'epoca, probabilmente minavano il completo accrescimento di quasi ogni uomo, così come le inevitabili carenze vitaminiche misconosciute facevano, a mio avviso, quasi con chiunque, precludendo le massime possibilità di crescita dell'organismo....figuriamoci poi per un BBer, che ha fabbisogni moltiplicati perché è un sovvraccresciuto, anzi, sovraccrescente. basta pensare ke inostri nonni sono più piccini di noi per questi motivi...immaginiamoci 2000 e passa anni fa! Inoltre essi IGNORAVANO ogni principio d'allenamento e alimentazione scientifica...cosa contiene una certa vivanda (vitamine,protrine,carbs,grassi), ogni quanto nutrirsi, quanto e quando riposarsi, come allenarsi, come allenare in aniera mirata un gruppo muscolare, quanto bere, come perdere grasso minimizzando la perdita muscolare...inoltre dubito ke avessero il tempo e la serenità per preoccuparsi della percentuale di grasso corporeo o della circonferenza degli avambracci. Io credo, in sintesi, ke questa statua sia frutto di una saggia strategia caricaturale...a partire dal fisico ideale di un atleta dell'epoca(corridore, lanciatore del disco etc...) l'autore dell'opera deve aver enfatizzato l'aspetto muscolare fino probabilmente al massimo livello immaginabile (ma non certo osservabile all'epoca!) di quei tempi...oggi si è andati un tantino più in là in effetti, non trovate(a parte me,ovviamente, ke sto agli assiro-babilonesi, ma c'ho un Nabucodonosor così sotto la foglia di fico!!!...)? Ragazzi,
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #50
            old

            già lo postasti

            Commenta

            • Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

              #51
              come ha detto carmineus l'immagine è la statua dell'ercole farnese già con una notevole muscolatura ma quella postata è stata ridisegnata più definita cmq pensate che questa statua è già stata copia da un altra statua greca , quindi questo può solo farvi capire che la genetica è genetica non cè niente da fare un modello del genere all'epoca dei romani oppure addirittura dell'era classica non conoscevano manco gli integratori e attrezzature come quelle dei giorno nostri eppure guardate che fisico....

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                faccio i miei complimenti a Carmineus,per la conoscenza in storia dellArte e al fotomontaggio riuscitissimo

                Commenta

                • Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  faccio i miei complimenti a Carmineus,per la conoscenza in storia dellArte e al fotomontaggio riuscitissimo
                  molte grazie
                  Se t'interessa la statua è al museo archeologico nazionale di Napoli.Vale la pena vederla, anke perke è alta ben oltre i 3 metri (se nn vuoi spendere i soldi del biglietto sappi ke ce n'è una copia in scala reale alla fermata "Museo" della metropolitana di Napoli!
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta

                  Working...
                  X