Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
natural?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi dispiace,ma mi riesce molto difficile credere a quel 2% DomenLast edited by domen3; 17-09-2006, 21:07:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDomenico a me da fastidio di dire alcune cose perchè mi sembri anche un bravo ragazzo (per dirla in breve non mi stai sui coglioni..) però però... la plica si prende almeno su 3 punti (petto, addome, gambe solitamente).
Cmq secondo me eri al 6-7% (un risultato di tutto rispetto).
Cmq se mi dici che in massa non eri natural allora ci può stare anche...
PS: il mio "sfogo" non era rivolto a te direttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodomen una grandissima genetica il 2% penso intendesse localizzato e cmq sia la genetica di domena molti sela sognano vi ricordo che dopo 2 mesi di coma aveva ancora i muscoli...
questo uomo e' un cyborg
è stata presa sul bicipite...parte in cui il grasso è quasi assente...
scusate non ho fatto copletamente caso...
probabilmente l'avrei presa sull'addome sarei stato al 6%Last edited by domen3; 17-09-2006, 21:12:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe facciamo 2 + 3 = 5% allora è possibile. E' certo che la genetica è quella di un cyborg, altrimenti (steroidi o meno) non si arriva al suo livello.
PS: Dom una domanda... dopo l'operazione ti hanno danno AAS per aumentare più velocemente la massa muscolare. So che dopo determinate operazioni si danno. Volevo una conferma.
Commenta
-
-
a me non stupisce quella definizione domen..ma le masse..si vede che non sei al 2% ..sei comunque tirato ma nulla di inimmaginabile..è che sei grosso..mi risulta difficle creder che li' tu sia natural..anche perchè vidi le foto da dopato e sembravi solo piu' coperto..enorme come al solito ma molto appannato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me non stupisce quella definizione domen..ma le masse..si vede che non sei al 2% ..sei comunque tirato ma nulla di inimmaginabile..è che sei grosso..mi risulta difficle creder che li' tu sia natural..anche perchè vidi le foto da dopato e sembravi solo piu' coperto..enorme come al solito ma molto appannato.
in passato sì mi son sfondato a kg di testosterone win deca trembolone ed insulina ma lì proprio nulla credimi sulla parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me non stupisce quella definizione domen..ma le masse..si vede che non sei al 2% ..sei comunque tirato ma nulla di inimmaginabile..è che sei grosso..mi risulta difficle creder che li' tu sia natural..anche perchè vidi le foto da dopato e sembravi solo piu' coperto..enorme come al solito ma molto appannato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin passato sì mi son sfondato a kg di testosterone win deca trembolone ed insulina
PS: scusa se puntualizzo ma in questo momento mi girano le balle, perchè c'è qualcun altro che spara boiate a raffica, credendo che abbiamo le fette di salame sugli occhi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFinalmente uno che non ci prende per il culo!!!!!
PS: scusa se puntualizzo ma in questo momento mi girano le balle, perchè c'è qualcun altro che spara boiate a raffica, credendo che abbiamo le fette di salame sugli occhi!
hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSon contento che ti sia ripreso dall'incidente. .
anche se nemmeno tè a genetica non scherzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosul braccio lo sono stato al 2%fidati...Perle !!!
Commenta
-
Commenta