dai che stava scherzando
natural?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo me la maggior parte dei grossi che posta pensa che gli altri abbiamo la merda al posto del cervello. Rimango davvero allibito di fronte a ste cose.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConosco l'utente in questione. Non l'ha certamente fatto a tal proposito
infatti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocioè in sign saresti natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSpero che sia una battuta...
Pensa che solo il 3% del grasso si trova internamente al corpo. E al 3% nessun essere umano è mai arrivato.
la plica l'ho presa sul braccio è vero mason sicuro dei miei occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioforse hai esagerato un pochino,al 2% non ci arrivano manco i PRO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiointende che non ha usato mezzi specifici per tirarsi..magari diurtici o cagate varie..se era natural li' vado a togliere le foto dal mio therad e tutti i commenti in cui mi vanto la schiena ahah
fidati...
non avrei nessun prob a dire che ero dopato...losono stato e l'ho detto(ma in massa)(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSecondo me la maggior parte dei grossi che posta pensa che gli altri abbiamo la merda al posto del cervello. Rimango davvero allibito di fronte a ste cose.
Commenta
-
-
Domenico a me da fastidio di dire alcune cose perchè mi sembri anche un bravo ragazzo (per dirla in breve non mi stai sui coglioni..) però però... la plica si prende almeno su 3 punti (petto, addome, gambe solitamente).
Cmq secondo me eri al 6-7% (un risultato di tutto rispetto).
Cmq se mi dici che in massa non eri natural allora ci può stare anche...
PS: il mio "sfogo" non era rivolto a te direttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodomen una grandissima genetica il 2% penso intendesse localizzato e cmq sia la genetica di domena molti sela sognano vi ricordo che dopo 2 mesi di coma aveva ancora i muscoli...
questo uomo e' un cyborg
Se facciamo 2 + 3 = 5% allora è possibile. E' certo che la genetica è quella di un cyborg, altrimenti (steroidi o meno) non si arriva al suo livello.
PS: Dom una domanda... dopo l'operazione ti hanno danno AAS per aumentare più velocemente la massa muscolare. So che dopo determinate operazioni si danno. Volevo una conferma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolitri di coca light
fidati...
non avrei nessun prob a dire che ero dopato...losono stato e l'ho detto(ma in massa)(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè un'idealizzazione dell'artista....l
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta