Foto LEGGENDARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

io quando vidi le foto su l'altro forum non avevo voglia di rispondere perche' mi importa poco di quel forum e mi sembra che la gente voglia credere alle favole ma adesso che le ha messe anche qui avrei preferito un diplomatico no comment.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      io quando vidi le foto su l'altro forum non avevo voglia di rispondere perche' mi importa poco di quel forum e mi sembra che la gente voglia credere alle favole ma adesso che le ha messe anche qui avrei preferito un diplomatico no comment.
      Per me Leggendario non e' una novita'.Nel senso che l'avevo gia' visto in un altro forum, e subito rimasi stupito di tanta massa e rotondita' in un ragazzo di 22 anni.Ebbi anche una discussione con lui, in quanto dubitavo sia dell'eta', che della sua naturalita'.
      Poi, parlando con lui e conoscendolo meglio, ho capito che intanto era un vero guerriero del ferro, anche colto in materia, e che aveva iniziato ad alenarsi, se non sbaglio a 15 anni.
      Sul fatto che sia dopato o meno,posso solo dire che quei muscoli ipergonfi,rotondi, quasi innaturali, in effetti l'idea del dopato la danno e anche molto.
      Purtroppo mi trovo in una posizione tale, che se ora mi esprimessi a favore della tesi del doping, sarei un po' patetico, dato che sino ad ora non ho fatto altro che difendermi io stesso da tale accusa.
      Diciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che il sottoscritto, con risultati inferiori a Leggendario e dopo 25 anni d'allenamento e' stato a dir poco messo in croce, villipeso e infamato, menttre con lui, tutto sommato, che ha 23 anni, com masse incredibili, ho notato una certa "calma".Per carita', meglio cosi', forse e' anche merito del nuovo regolamento.
      E poi lui non se lo merita.Ha solo chiesto un giudizio sul suo fisico no?

Per alcuni "spiritosi" , i quali pensano che io sono depresso perche' qui c'e' un tizio migliore di me, dico loro, che meglio di me ce ne sono mille.
      E che comunque io cerco ancora di migliorare, con tanta passione, e vedere certi fisici puo' solo darmi ulteriore motivazione.
      Leggendario e' in pratica un HP+27, anche se non so quantificare la sua percenuale di grasso, mentre io sono ORA sono HP+ 23, (100 kili),con percentuale di grasso ad una cifra, circa l'otto.Braccia e gambe, probabilmente credo di essergli superiore in misura e qualita', mentre il petto e i deltoidi lui la spunta di brutto.Per la verita' le gambe non si ancora viste, potrei sbagliarmi.Sopratutto il torace mi e' certamente superiore,direi, mentre i miei deltoidi adesso, sono grossi e tondi, piu' grossi delle ultime foto, anche se lo dico ora, non come quelli di leggendario, ma molto vicini, e cio' mi gratifica.
      Vedremo i giudizi quando le inviero'.
      In sintesi, il fisico di Lggendario, sopratutto in ragione della sua giovane eta' e' stupefacente.E questo basta.Prendetelo come obbiettivo e cecate di imitarlo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Per alcuni "spiritosi" , i quali pensano che io sono depresso perche' qui c'e' un tizio migliore di me, dico loro, che meglio di me ce ne sono mille.
        E che comunque io cerco ancora di migliorare, con tanta passione, e vedere certi fisici puo' solo darmi ulteriore motivazione.
        Dai Master si diceva in tono scherzoso, per sottolineare quanto siamo increduli davanti a un "natural" che con a 23 anni dà la paga a Ruhl.
        Ha ottenuto più di te che negli ultimi 25 anni non hai mai preso una settimana off e hai buttato giù seicento chili di ramificati.
        Ti assicuro che gli atleti della cat. massimi ifbb li ho visti spesso quest'anno...e leggendario non sfigurerebbe vicino a loro.
        E' troppo troppo grosso, rotondo, i ventri muscolari sono zeppi come pneumatici e ha due meloni al posto delle spalle.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          povero wallace quanti post dovrà ancora leggere per dire la sua

L'ho fatto Steel.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Dai Master si diceva in tono scherzoso, per sottolineare quanto siamo increduli davanti a un "natural" che con a 23 anni dà la paga a Ruhl.
            Ha ottenuto più di te che negli ultimi 25 anni non hai mai preso una settimana off e hai buttato giù seicento chili di ramificati.
            Ti assicuro che gli atleti della cat. massimi ifbb li ho visti spesso quest'anno...e leggendario non sfigurerebbe vicino a loro.
            E' troppo troppo grosso, rotondo, i ventri muscolari sono zeppi come pneumatici e ha due meloni al posto delle spalle.
            Che posso dire? Anche ammesso e non concesso che usa farmaci, e' sempre incredibile.
            Lo ripeto, usiamo questi fisici come stimolo per migliorare.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

o Dio ! mi spiegate perchè stamattina leggendario aveva 2 verdi ed ora ha una sfilza di rossi ???? che ha fatto (nn ho seguito tutt ele pagine)

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Master, su di te il dubbio non mi è balenato e l'ho detto e ripetutto più volte, per quanto possa trovarmi in disaccordo con il tuo modo di vedere alcuni aspetti della nostra disciplina (si contrappone l'apollineo all'erculeo, e io non posso che stare dalla prima schiera).
                però nel caso di Leggendario il dubbio mi viene...eccome.
                Ora, al di là del fatto che non me possa fregar di meno (tanta massa muscolare rimane tale, ma un culturista deve essere tirato SEMPRE nei miei canoni), il ragazzo è un powerlifter e immagino faccia bene nella sua disciplina.
                questo è quanto.
                però che sia natural la mano sul fuoco non ce la metterei, nè mi fregherebbe mettercela.
                Ribadisco intanto il mio commento al primo post del 3d.

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  o Dio ! mi spiegate perchè stamattina leggendario aveva 2 verdi ed ora ha una sfilza di rossi ???? che ha fatto (nn ho seguito tutt ele pagine)

te lo spiego io, che mi sono appena letto sta stronzata di topic.....

il nostro Leggendario è un imbecille da competizione tanto da venire a dire su un forum di esperti che è natural dopo aver postato quelle foto ......

ah ho capito è natural....mente pieno de merda fino al collo......

e pensa ( nonso con che cervelletto ) che siamo tutti deficenti

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                    Può anche darsi....se lo dici tu.

Ah dimenticavo! La tua faccia in avatar spiega molte cose....
                    invece la tua fischia
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      invece la tua fischia
                      ma ti ricordi di rispondere a quest'ora!!!

sei proprio una faccia da culetto sexy allora
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
                        non solo sport v. delle egadi non ricordo il civico la strada è corta
                        grazie fabio
                        ci vediamo in settimana
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Grzie 1000, comunque se sei quello sulla foto,posso dire che sei sulla buona strada
                          sì .sono io in foto... ti ringrazio, però prima di raggiungerti devo ancora mangiarne di pagnotte
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                            sì .sono io in foto... ti ringrazio, però prima di raggiungerti devo ancora mangiarne di pagnotte

io mi abbuffo di patate
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                              te lo spiego io, che mi sono appena letto sta stronzata di topic.....

il nostro Leggendario è un imbecille da competizione tanto da venire a dire su un forum di esperti che è natural dopo aver postato quelle foto ......

ah ho capito è natural....mente pieno de merda fino al collo......

e pensa ( nonso con che cervelletto ) che siamo tutti deficenti
                              va beh dai questo è esagerato...
                              alla fine solo lui sa se il suo stato fisico è dovuto all'uso di farmaci o meno noi ci limitiamo a dare un giudizio ed eventualmente esprimere perplessità...
                              ma non ha offeso nessuno
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                ma ti ricordi di rispondere a quest'ora!!!

sei proprio una faccia da culetto sexy allora
                                sono appena rientrato adam
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X