If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dall' ultima volta che ti ho visto sei migliorato tantissimo! Visto che sei un PL spero che siano migliorati anche i tuoi massimali.
Hai fatto un ottimo lavoro, davvero complimenti!
Grazie POWER.. a te come ti va??
Mi e sembrato di capire che hai avuto un periodo un po "no"... ora ti sei rimesso?? ache punto sei?
Gia ero passato sulle tue "preghiere" , ora ti quoto;
bravo,evidentemente c e chi preferisce allenarsi e progredire e chi invece sceglie piuttosto di calugnare gli altri...
BRAVO sono sicuro che andrai lontanto continua cosi.
Detto questo (e qui mi rivolgo a tutti),sono andato a vedere il regolamento del forum e mi sembra di aver capito che questi tipi di commenti vanno contro il regolamento stesso...
Natural? Visto che ve lo chiedete vi do la risposta: SI!
Poi ognuno e libero di credere quello che vuole,a me non interessa,quando vedo qualcuno che ha un bel fisico gli faccio i miei complimenti e non me ne frega proprio niente di stare a trovarmi scuse...
Comunque per me potete anche aprire un 3d per decidere se sono natural o meno,ne sono addirittura lusingato quindi figuriamoci,ma qui non mi sembra il caso,volevo soltanto avere pareri sul mio fisico e non cercare di farmi fare dei test antidoping fotografici.
Grazie.
Non te la prendere, infondo i complimenti gli hai avuti, chiaro te gli meriti.
Sei solo tu a saperlo come ci sei arrivato a quella forma, infatti è tutta una cosa soggettiva il BB, c'è chi riesce come te e chi invece fa fatica.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
beh amico di essere grosso sei grosso anzi enorme
(sul fatto natural o no francamente non me ne frega una emerita... )
detto ciò se ho capito bene sei 1.73 su quasi 100kg misure incredibili che per un bber sono già ottime...
per me però anche l'estetica vuole la sua parte per cui ti vedo già un pò troppo "oltre" considerando l'altezza...ma ovviamente questo è solo un parere estetico nel bb non conta molto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq sull' altro forum quando affermate certe cose tutti fanno finta di credervi, mi dispiace qui siamo un po meno ipocriti. A volte basta un semplice no comment per evitare 1000 polemiche
Grazie POWER.. a te come ti va??
Mi e sembrato di capire che hai avuto un periodo un po "no"... ora ti sei rimesso?? ache punto sei?
Si, ho attraversato un periodo carico di problemi famigliari poi ho ripreso ad allenarmi è sono migliorato in breve tempo. Ma questo mi era costato troppi sacrifici al punto che un mese e mezzo fà ho deciso di prendermi una pausa da tutto. Ora stò riprendendo lentamente è questa volta ho intenzione di cambiare tattiche d' allenamento; più riposo fra le sedute e buffer negli esercizi. Vedremo come và!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
ili discorso di dichiararsi natural con foto cosi lampanti è una offesa a chi di questo sport lo pratica da anni seriamente, nel senso che lo vive (non parlo del neofita di turno)... 23anni come te natural non è possibile, e basta con le ipocrisie.
e che caz
non per questo non ti faccio i miei compliementi, anzi..!! continua cosi sempre
Il fisico migliore di BW. Sulle altre affermazioni non so che dire. Il più grande natural di tutti i tempi, senza dubbio alcuno, è qui sul forum. Leggendario spero tu ti renda conto del fatto che sei una spanna sopra gli atleti di musclemania e di tutti i natural Mr.Olympia a partire da J.Hansen. A 23 anni sei già la custodia di Cutler....boh..
cmq sull' altro forum quando affermate certe cose tutti fanno finta di credervi, mi dispiace qui siamo un po meno ipocriti. A volte basta un semplice no comment per evitare 1000 polemiche
mmmmmmmmmmmm
Se uno si è fatto il mazzo per arrivare ad un certo livello senza usare farmici vuoi che non sia orgoglioso di quanto ha fatto?! Vuoi che non lo dica?!
Vorrei vedere voi al suo posto; sapendo di essere natural e non poterlo dire per evitare polemiche!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Allora con tutto il rispetto epr al paura di dichiararsi innatural preferisco il silenzio.
Un fisico del genere è frutto di:
a) alterazioni genetiche evidenti
b) l aver trovato la strategia perfetta tra allenamento\alimentazione\integrazione
c)bombe
a)rimane un punto di domanda......
b)ho letto su altri forum il tuo approccio e dire che va contro tutti i principi dell allenamento è poco....dai recuperi di 10 gg a ampiamente meno di 2g di pro per kg.....
c) rimane la cosa piu plausibile
Se sei natural ti facciamo la colletta sul forum e ti mandiamo al mr olympia dove dei poveri sfigati di genetica come flex potevano arrivare aituoi pesi solo con grammate di dianabol e insulina.....synthol e chi piu ne ha ne metta......che sfigato che era flex wheeler vero ?
mmmmmmmmmmmm
Se uno si è fatto il mazzo per arrivare ad un certo livello senza usare farmici vuoi che non sia orgoglioso di quanto ha fatto?! Vuoi che non lo dica?!
Vorrei vedere voi al suo posto; sapendo di essere natural e non poterlo dire per evitare polemiche!
Allora non ha niente da invidiare ai PRO americani nello stile di vita
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta