sei giotto... complimenti
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao a tutti,come avevo detto (per chi lo ha letto in altri 3d) posto le mie foto:
queste sono di ieri sera in palestra dopo l allenamento dei pettorali,la polvere bianca che ho su di me e talco perche mi sono allenato con la maglietta da panca.
Per ora metto solo quelle in cui sembro piu grosso poi casomai aggiungo.
Forse il più grosso bber che ho visto su bodyweb.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUna bestia. Grosso, massiccio, roccioso. Non sei molto definito, ma con quei muscoli qualsiasi fisico risalterebbe.
max_power
si si .. aspetta che arriva 0positivo ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUna bestia. Grosso, massiccio, roccioso. Non sei molto definito, ma con quei muscoli qualsiasi fisico risalterebbe.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei rotondo ovunque fatti un piacere abbandona il powerlifting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei rotondo ovunque fatti un piacere abbandona il powerliftingsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
belle masse, complimenti!
se ti tiri un attimo sei da palcoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
wow raga grazie 1000 di tutti sti complimenti (comunque lo so che sono le facciene che vi hanno impressionato)...
Qualche dato:
Peso sono sui 100kg,dipende dal giorno oscillo tra i 99 e i 100
Altezza 173 cm
Eta compio 23 anni ora in fine settembre
Braccia 47 cm
Gambe non so precisamente a che altezza delle cosce si misuri quindi non voglio sparare una caxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPer i video,li ho e mi piacerebbe postarli ma sono su VHS e devo metterli su pc..
Comunque per ora metto le altre foto di ieri,nel doppio bicipite si vede meglio che il mio punto debole sono i bracci:tricipiti piccoli rispetto al resto e niente picco ai bicipiti...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta