Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEm....lo so,aspetta vado a prendere le tenagliesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovai di skiena e gambe adessosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
a 23 anni sei un mostro..ne ho visto solo uno messo al tuo livello che aveva 21 anni (1m85 per 130 kg fuori gara..in gara 112 mi pare) pero' ed era piu' alto (tu pero' forse hai linee migliori). Fatti qualche garetta..dovresti stare nella categoria 90 kg..se invece te ne fotti del b-building e pensi alla forza vai benissimo cosi'..hai già un fisico migliore del 99% dei b-builder in giro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggioma come ***** fa a mettere tutta quella massa sopra ?
Sarà stato senza dubbio l'uso di Anator ed il Gacik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovai di skiena e gambe adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodove ti alleni?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodove ti alleni?
Credevo parlassi di video prima,ma se un giorno vuoi passare,per me e ok...
Master si e fatto un allenamento con te,questo e un marchio di qualita
Ciquita???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIn Svizzera a Losanna(VD),per dare un idea e a 25min di macchina da Ginevra...
Credevo parlassi di video prima,ma se un giorno vuoi passare,per me e ok...
Master si e fatto un allenamento con te,questo e un marchio di qualita
Ciquita???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta