Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto LEGGENDARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sei giotto... complimenti

    Commenta


      #17
      ***** che fisico....veramente stupendo complimenti
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #18
        qustoè un vero BB........
        complimenti, fisico spaventoso, i deltoidi sono eccezionali.........

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,come avevo detto (per chi lo ha letto in altri 3d) posto le mie foto:
          queste sono di ieri sera in palestra dopo l allenamento dei pettorali,la polvere bianca che ho su di me e talco perche mi sono allenato con la maglietta da panca.
          Per ora metto solo quelle in cui sembro piu grosso poi casomai aggiungo.
          Una bestia. Grosso, massiccio, roccioso. Non sei molto definito, ma con quei muscoli qualsiasi fisico risalterebbe.
          Forse il più grosso bber che ho visto su bodyweb.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Una bestia. Grosso, massiccio, roccioso. Non sei molto definito, ma con quei muscoli qualsiasi fisico risalterebbe.
            Forse il più grosso bber che ho visto su bodyweb.

            max_power

            si si .. aspetta che arriva 0positivo ah ah ah

            Commenta


              #21
              ottimo vorrei sapere eta' altezza peso
              Perle !!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Una bestia. Grosso, massiccio, roccioso. Non sei molto definito, ma con quei muscoli qualsiasi fisico risalterebbe.
                Forse il più grosso bber che ho visto su bodyweb.

                max_power
                non direi proprio.......bulldozer dove lo metti???avido??

                Commenta


                  #23
                  sei rotondo ovunque fatti un piacere abbandona il powerlifting

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    sei rotondo ovunque fatti un piacere abbandona il powerlifting
                    gia, se ti dai al BB hai chance enormi............tra l'altro ricordo di aver letto che sei giovanissimo, e vidi le foto delle tue gambe, che son eccezzionali..........

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      sei rotondo ovunque fatti un piacere abbandona il powerlifting
                      e abbraccia fustakkion
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                      INTERCEPTOR

                      Commenta


                        #26
                        belle masse, complimenti!
                        se ti tiri un attimo sei da palco
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #27
                          sei enorme, proporzionato e pure abbastnza asciutto..hai genetica e non c'è ***** da fare..e sicuramente quando ti alleni ti fai il culo. Quando vedo ste cose doping o non doping le cose le ammetto.

                          Commenta


                            #28
                            wow raga grazie 1000 di tutti sti complimenti (comunque lo so che sono le facciene che vi hanno impressionato)...
                            Qualche dato:
                            Peso sono sui 100kg,dipende dal giorno oscillo tra i 99 e i 100
                            Altezza 173 cm
                            Eta compio 23 anni ora in fine settembre
                            Braccia 47 cm
                            Gambe non so precisamente a che altezza delle cosce si misuri quindi non voglio sparare una caxxxx

                            Commenta


                              #29
                              Per i video,li ho e mi piacerebbe postarli ma sono su VHS e devo metterli su pc..
                              Comunque per ora metto le altre foto di ieri,nel doppio bicipite si vede meglio che il mio punto debole sono i bracci:tricipiti piccoli rispetto al resto e niente picco ai bicipiti...
                              File Allegati

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                                Per i video,li ho e mi piacerebbe postarli ma sono su VHS e devo metterli su pc..
                                Comunque per ora metto le altre foto di ieri,nel doppio bicipite si vede meglio che il mio punto debole sono i bracci:tricipiti piccoli rispetto al resto e niente picco ai bicipiti...
                                depilati però....
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                                INTERCEPTOR

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎