Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Foto LEGGENDARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me Leggendario non e' una novita'.Nel senso che l'avevo gia' visto in un altro forum, e subito rimasi stupito di tanta massa e rotondita' in un ragazzo di 22 anni.Ebbi anche una discussione con lui, in quanto dubitavo sia dell'eta', che della sua naturalita'.
Poi, parlando con lui e conoscendolo meglio, ho capito che intanto era un vero guerriero del ferro, anche colto in materia, e che aveva iniziato ad alenarsi, se non sbaglio a 15 anni.
Sul fatto che sia dopato o meno,posso solo dire che quei muscoli ipergonfi,rotondi, quasi innaturali, in effetti l'idea del dopato la danno e anche molto.
Purtroppo mi trovo in una posizione tale, che se ora mi esprimessi a favore della tesi del doping, sarei un po' patetico, dato che sino ad ora non ho fatto altro che difendermi io stesso da tale accusa.
Diciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che il sottoscritto, con risultati inferiori a Leggendario e dopo 25 anni d'allenamento e' stato a dir poco messo in croce, villipeso e infamato, menttre con lui, tutto sommato, che ha 23 anni, com masse incredibili, ho notato una certa "calma".Per carita', meglio cosi', forse e' anche merito del nuovo regolamento.
E poi lui non se lo merita.Ha solo chiesto un giudizio sul suo fisico no?
Per alcuni "spiritosi" , i quali pensano che io sono depresso perche' qui c'e' un tizio migliore di me, dico loro, che meglio di me ce ne sono mille.
E che comunque io cerco ancora di migliorare, con tanta passione, e vedere certi fisici puo' solo darmi ulteriore motivazione.
Leggendario e' in pratica un HP+27, anche se non so quantificare la sua percenuale di grasso, mentre io sono ORA sono HP+ 23, (100 kili),con percentuale di grasso ad una cifra, circa l'otto.Braccia e gambe, probabilmente credo di essergli superiore in misura e qualita', mentre il petto e i deltoidi lui la spunta di brutto.Per la verita' le gambe non si ancora viste, potrei sbagliarmi.Sopratutto il torace mi e' certamente superiore,direi, mentre i miei deltoidi adesso, sono grossi e tondi, piu' grossi delle ultime foto, anche se lo dico ora, non come quelli di leggendario, ma molto vicini, e cio' mi gratifica.
Vedremo i giudizi quando le inviero'.
In sintesi, il fisico di Lggendario, sopratutto in ragione della sua giovane eta' e' stupefacente.E questo basta.Prendetelo come obbiettivo e cecate di imitarlo.
Sono d accordo sulle osservazioni che hai fatto sul fisico,anche io vedo i bracci come punto debole(47cm e niente picco) e se mi puoi dare qualche consiglio per migliorarli un po', e benvenuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosto trd sta andando a puttanesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioti riferisci a fettina ed adam?
tra un pò mi metto a parlare di merdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiote lo spiego io, che mi sono appena letto sta stronzata di topic.....
il nostro Leggendario è un imbecille da competizione tanto da venire a dire su un forum di esperti che è natural dopo aver postato quelle foto ......
ah ho capito è natural....mente pieno de merda fino al collo......
e pensa ( nonso con che cervelletto ) che siamo tutti deficenti
Ti assicuro che se me l avessi detto dal vivo ora scriveresti con una mano sola.
Ragazzi esprimersi si ma non c e bisogno di mancarci di rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioThx Master dei complimenti.(Rispondo ignorando la parte doping)
Sono d accordo sulle osservazioni che hai fatto sul fisico,anche io vedo i bracci come punto debole(47cm e niente picco) e se mi puoi dare qualche consiglio per migliorarli un po', e benvenuto..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioin effetti ha avuto coraggio a dire una cosa del genere con dei volumi da PRO,però neanche massacrarlo così...
hai ragione.....forse ho esagerato.....dovevo di che che è un cogl........
ma meglio che mi fermo qua
okkio che ti ho reputato.
appro c'è uno che ha scritto che leggendzz non ha offeso nessuno.....
invece ha offeso e come, la nostra intelligenza. ecco cosa offende....
e quando è troppo è troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono veramente alla piega che ha assunto la discussione
tra un pò mi metto a parlare di merdasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiohai ragione.....forse ho esagerato.....dovevo di che che è un cogl........
ma meglio che mi fermo qua
okkio che ti ho reputato.
appro c'è uno che ha scritto che leggendzz non ha offeso nessuno.....
invece ha offeso e come, la nostra intelligenza. ecco cosa offende....
e quando è troppo è tropposigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSenti stronzetto,io non volevo mancare di rispetto a nessuno,ma le persone vanno chiamate con il loro nome e chi insulta la gente sul net non merita neanche la parola stronzo,e uno stronzetto come te..
Ti assicuro che se me l avessi detto dal vivo ora scriveresti con una mano sola.
Ragazzi esprimersi si ma non c e bisogno di mancarci di rispetto.
non credere di essere l'unico pirla di 100 kili bombati al mondo.......
cresci piuttosto, che quando io mi allenavo tu ancora giocavi con le macchinine e non sei certo il primo bestione scemo che incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioera meglio se non postavi nulla,che massacrata t'hanno dato.....
come si vede quante ne ho???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh vedere che la gente vuole distruggermi perche ho postato 3 foto,per me e comunque un complimento,poi sono loro che non ci dormiranno stanotte a pensare se si ,no,forse,cosa???A me il rosso mi piace pure,mi ricora le pizze da 25kg..anzi se mi potete reputare ancora apprezzo...
come si vede quante ne ho???sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggiosei tu il primo che manca di rispetto a sparare ste stronzate e comunque no problem puoi venire di persona quando vuoi....
non credere di essere l'unico pirla di 100 kili bombati al mondo.......
cresci piuttosto, che quando io mi allenavo tu ancora giocavi con le macchinine e non sei certo il primo bestione scemo che incontro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioFacile dire cosi,ma sarebbe bene che tu prendessi il coraggio di venirle a dire dal vivo ste cose..a che serve sparare stronzate se poi non si osa assumersi le proprie responsabilita dai..se vieni in privato io di do pure l indirizzo,non ho niente da nascondere/nessun timore.. e se vuoi mi potrai fare anche quel gesto che hai fatto dai,altrimenti pensa prima di parlare
ahhahaahahahahaha
il mio indirizzo mail è gigahz77@yahoo.it
scrivimi amore
Commenta
-
Commenta