Foto LEGGENDARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    non voglio picchiarvi,voglio solo poter godere del vostro sfintere....

"Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      gelosa?
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Per me Leggendario non e' una novita'.Nel senso che l'avevo gia' visto in un altro forum, e subito rimasi stupito di tanta massa e rotondita' in un ragazzo di 22 anni.Ebbi anche una discussione con lui, in quanto dubitavo sia dell'eta', che della sua naturalita'.
        Poi, parlando con lui e conoscendolo meglio, ho capito che intanto era un vero guerriero del ferro, anche colto in materia, e che aveva iniziato ad alenarsi, se non sbaglio a 15 anni.
        Sul fatto che sia dopato o meno,posso solo dire che quei muscoli ipergonfi,rotondi, quasi innaturali, in effetti l'idea del dopato la danno e anche molto.
        Purtroppo mi trovo in una posizione tale, che se ora mi esprimessi a favore della tesi del doping, sarei un po' patetico, dato che sino ad ora non ho fatto altro che difendermi io stesso da tale accusa.
        Diciamo che l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che il sottoscritto, con risultati inferiori a Leggendario e dopo 25 anni d'allenamento e' stato a dir poco messo in croce, villipeso e infamato, menttre con lui, tutto sommato, che ha 23 anni, com masse incredibili, ho notato una certa "calma".Per carita', meglio cosi', forse e' anche merito del nuovo regolamento.
        E poi lui non se lo merita.Ha solo chiesto un giudizio sul suo fisico no?

Per alcuni "spiritosi" , i quali pensano che io sono depresso perche' qui c'e' un tizio migliore di me, dico loro, che meglio di me ce ne sono mille.
        E che comunque io cerco ancora di migliorare, con tanta passione, e vedere certi fisici puo' solo darmi ulteriore motivazione.
        Leggendario e' in pratica un HP+27, anche se non so quantificare la sua percenuale di grasso, mentre io sono ORA sono HP+ 23, (100 kili),con percentuale di grasso ad una cifra, circa l'otto.Braccia e gambe, probabilmente credo di essergli superiore in misura e qualita', mentre il petto e i deltoidi lui la spunta di brutto.Per la verita' le gambe non si ancora viste, potrei sbagliarmi.Sopratutto il torace mi e' certamente superiore,direi, mentre i miei deltoidi adesso, sono grossi e tondi, piu' grossi delle ultime foto, anche se lo dico ora, non come quelli di leggendario, ma molto vicini, e cio' mi gratifica.
        Vedremo i giudizi quando le inviero'.
        In sintesi, il fisico di Lggendario, sopratutto in ragione della sua giovane eta' e' stupefacente.E questo basta.Prendetelo come obbiettivo e cecate di imitarlo.
        Thx Master dei complimenti.(Rispondo ignorando la parte doping)
        Sono d accordo sulle osservazioni che hai fatto sul fisico,anche io vedo i bracci come punto debole(47cm e niente picco) e se mi puoi dare qualche consiglio per migliorarli un po', e benvenuto..

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sto trd sta andando a puttane
          ti riferisci a fettina ed adam?

INTERCEPTOR

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ti riferisci a fettina ed adam?
            no veramente alla piega che ha assunto la discussione
            tra un pò mi metto a parlare di merda
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
              te lo spiego io, che mi sono appena letto sta stronzata di topic.....

il nostro Leggendario è un imbecille da competizione tanto da venire a dire su un forum di esperti che è natural dopo aver postato quelle foto ......

ah ho capito è natural....mente pieno de merda fino al collo......

e pensa ( nonso con che cervelletto ) che siamo tutti deficenti
              Senti stronzetto,io non volevo mancare di rispetto a nessuno,ma le persone vanno chiamate con il loro nome e chi insulta la gente sul net non merita neanche la parola stronzo,e uno stronzetto come te..
              Ti assicuro che se me l avessi detto dal vivo ora scriveresti con una mano sola.
              Ragazzi esprimersi si ma non c e bisogno di mancarci di rispetto.

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Thx Master dei complimenti.(Rispondo ignorando la parte doping)
                Sono d accordo sulle osservazioni che hai fatto sul fisico,anche io vedo i bracci come punto debole(47cm e niente picco) e se mi puoi dare qualche consiglio per migliorarli un po', e benvenuto..
                era meglio se non postavi nulla,che massacrata t'hanno dato.....

INTERCEPTOR

Commenta

• gigaHz
                  Banned
                  • May 2006
                  • 574
                  • 67
                  • 64
                  • Send PM

in effetti ha avuto coraggio a dire una cosa del genere con dei volumi da PRO,però neanche massacrarlo così...

hai ragione.....forse ho esagerato.....dovevo di che che è un cogl........

ma meglio che mi fermo qua

okkio che ti ho reputato.

appro c'è uno che ha scritto che leggendzz non ha offeso nessuno.....

invece ha offeso e come, la nostra intelligenza. ecco cosa offende....

e quando è troppo è troppo

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no veramente alla piega che ha assunto la discussione
                    tra un pò mi metto a parlare di merda
                    NO TI PREGO.HAI GIA' RESO DUE 3D IRRESPIRABILI!AAAARRRRGGGGHHHHH!!!!!!!!

INTERCEPTOR

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

hai ragione.....forse ho esagerato.....dovevo di che che è un cogl........

ma meglio che mi fermo qua

okkio che ti ho reputato.

appro c'è uno che ha scritto che leggendzz non ha offeso nessuno.....

invece ha offeso e come, la nostra intelligenza. ecco cosa offende....

e quando è troppo è troppo
                      domani ti ricambio,l'ho data via a troppi oggi...

INTERCEPTOR

Commenta

• gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

Senti stronzetto,io non volevo mancare di rispetto a nessuno,ma le persone vanno chiamate con il loro nome e chi insulta la gente sul net non merita neanche la parola stronzo,e uno stronzetto come te..
                        Ti assicuro che se me l avessi detto dal vivo ora scriveresti con una mano sola.
                        Ragazzi esprimersi si ma non c e bisogno di mancarci di rispetto.
                        sei tu il primo che manca di rispetto a sparare ste stronzate e comunque no problem puoi venire di persona quando vuoi....

non credere di essere l'unico pirla di 100 kili bombati al mondo.......

cresci piuttosto, che quando io mi allenavo tu ancora giocavi con le macchinine e non sei certo il primo bestione scemo che incontro

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

era meglio se non postavi nulla,che massacrata t'hanno dato.....
                          Beh vedere che la gente vuole distruggermi perche ho postato 3 foto,per me e comunque un complimento,poi sono loro che non ci dormiranno stanotte a pensare se si ,no,forse,cosa???A me il rosso mi piace pure,mi ricora le pizze da 25kg..anzi se mi potete reputare ancora apprezzo...
                          come si vede quante ne ho???

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

Beh vedere che la gente vuole distruggermi perche ho postato 3 foto,per me e comunque un complimento,poi sono loro che non ci dormiranno stanotte a pensare se si ,no,forse,cosa???A me il rosso mi piace pure,mi ricora le pizze da 25kg..anzi se mi potete reputare ancora apprezzo...
                            come si vede quante ne ho???
                            11,oltre non si va...

INTERCEPTOR

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

sei tu il primo che manca di rispetto a sparare ste stronzate e comunque no problem puoi venire di persona quando vuoi....

non credere di essere l'unico pirla di 100 kili bombati al mondo.......

cresci piuttosto, che quando io mi allenavo tu ancora giocavi con le macchinine e non sei certo il primo bestione scemo che incontro
                              Facile dire cosi,ma sarebbe bene che tu prendessi il coraggio di venirle a dire dal vivo ste cose..a che serve sparare stronzate se poi non si osa assumersi le proprie responsabilita dai..se vieni in privato io di do pure l indirizzo,non ho niente da nascondere/nessun timore.. e se vuoi mi potrai fare anche quel gesto che hai fatto dai,altrimenti pensa prima di parlare

Commenta

• gigaHz
                                Banned
                                • May 2006
                                • 574
                                • 67
                                • 64
                                • Send PM

Facile dire cosi,ma sarebbe bene che tu prendessi il coraggio di venirle a dire dal vivo ste cose..a che serve sparare stronzate se poi non si osa assumersi le proprie responsabilita dai..se vieni in privato io di do pure l indirizzo,non ho niente da nascondere/nessun timore.. e se vuoi mi potrai fare anche quel gesto che hai fatto dai,altrimenti pensa prima di parlare

ahhahaahahahahaha

il mio indirizzo mail è gigahz77@yahoo.it

scrivimi amore

Commenta

Working...
                                X