Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
Foto Biriffi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe non vincono una begha (un chez)sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiointer sei gaysigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè vero,gli scudetti se li fanno assegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia se non vincono quest'annosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasta ot ragazzi state rovinando il 3ad di foto di biriffisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia se non vincono quest'annosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
estrogeni a 17 anni??????
spero che vi stiate sbagliando....
amico solo tu puoi svelarci l'arcano....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioarbeit macht freiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta