Grido Vs Fabri Fibra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Che discorsi fai? Da quando in quà l'arte deve trasmettere valori psitivi? e poi sei tu quello che li stabilisce? stai facendo veramente un discorso che non sta in piedi.
    Da quando in qua l'arte deve trasmettere valori positivi ? Dall'antica grecia, dove l'arte aveva una funzione educatrice.

Per quanto riguarda lo stabilire i valori, non li ho certamente stabiliti io, ma la nostra società. E quei rapper a mio parere, non vivono in una maniera molto consone a questa. Comunque, questo non mi da fastidio, alla fine siamo in democrazia e ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, basta che però non cerchino di coinvolgere le "masse" propugnando i loro valori.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17862
      • 400
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Da quando in qua l'arte deve trasmettere valori positivi ? Dall'antica grecia, dove l'arte aveva una funzione educatrice.

Per quanto riguarda lo stabilire i valori, non li ho certamente stabiliti io, ma la nostra società. E quei rapper a mio parere, non vivono in una maniera molto consone a questa. Comunque, questo non mi da fastidio, alla fine siamo in democrazia e ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, basta che però non cerchino di coinvolgere le "masse" propugnando i loro valori.

max_power

Con questo mi stai dicendo che non hai mai letto un libro, visto un dipinto, sentito della musica successiva all'antica grecia?
      Non voglio spaziare, ma solo in campo musicale negli ultimi 40 anni abbiamo: rock'n'roll, punk, heavy metal tutti dei generi fondamentali che al loro stadio "non-commerciale" hanno trasmesso al grande pubblico solo dei "non-valori"....adesso vienimi a dire che sono stati inutili e che non dovevano coinvolgere le masse.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

in campo musicale negli ultimi 40 anni abbiamo: rock'n'roll, punk, heavy metal tutti dei generi fondamentali che al loro stadio "non-commerciale" hanno trasmesso al grande pubblico solo dei "non-valori".....
        e secondo quale criterio scusa??

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17862
          • 400
          • 30
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          e secondo quale criterio scusa??

Domanda lecita. Ovviamnte mi baso secondo i vlaori portati avanti dalla mentalità standard. Nichilismo, anarchia, sesso e droga diciamo che non corrispondono con ciò che è più produttivo per la società.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Domanda lecita. Ovviamnte mi baso secondo i vlaori portati avanti dalla mentalità standard. Nichilismo, anarchia, sesso e droga diciamo che non corrispondono con ciò che è più produttivo per la società.
            bè....questa è la superficie.
            cmq non tutta la musica non-commerciale ci si rispecchia

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17862
              • 400
              • 30
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              bè....questa è la superficie.
              cmq non tutta la musica non-commerciale ci si rispecchia

Ok, però sarai daccordo con me che non puoi eliminare dalla storia della musica gruppi come: sex pistols, motorhead, metallica, velvet underground etc...

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok, però sarai daccordo con me che non puoi eliminare dalla storia della musica gruppi come: sex pistols, motorhead, metallica, velvet underground etc...
                eliminare???
                ma stiamo scherzando?

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

ragazzi non sono daccordo per me arte è anche smadonnare come forsennati

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                    eheh, pensa ci ho fatto 4 kiakkiere quando non era famoso e lui NON si considera Rapper e dice ke la sua musica anke se in rima non è rap
                    Sarà perché rap per lui è qualcosa di negativo, e non vuole considerarsi tale! Il bello è che lui fà le canzoni contro la discoteca (Fuori dal Tunnel) che poi vengono ballate proprio in discoteca E' questo quello che non piace a lui, l'ipocrisia e la follia della gente

Che fortuna che c'hai avuto ad averci scambiato 4 chiacchiere
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                      eheh, pensa ci ho fatto 4 kiakkiere quando non era famoso e lui NON si considera Rapper e dice ke la sua musica anke se in rima non è rap
                      perchè il rap parte prima dalla base, le parole vengono dopo
                      comunque nessuno lo considera un rapper, io personalmente lo considero leggermente sopra fabri fibra come utilità a questo genere
                      .

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Con questo mi stai dicendo che non hai mai letto un libro, visto un dipinto, sentito della musica successiva all'antica grecia?
                        Non voglio spaziare, ma solo in campo musicale negli ultimi 40 anni abbiamo: rock'n'roll, punk, heavy metal tutti dei generi fondamentali che al loro stadio "non-commerciale" hanno trasmesso al grande pubblico solo dei "non-valori"....adesso vienimi a dire che sono stati inutili e che non dovevano coinvolgere le masse.
                        Con questo non voglio dire che ovviamente non abbia visto una qualsiasi forma d'arte successiva all'antica grecia. Molto dipende anche da come vengono espressi questi valori, negativi e positivi che siano.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                        X