Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace questa voluta sproporzione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Vedo che anche tu non hai compreso il concetto di fondo.
    si può essere belli anche essendo grossi, cosa c'è che non ti è chiaro?
    .

    Commenta


      #47
      ragazzi è questione di gusti come al solito, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... per la gente comune fidatevi che anche arnold era già troppo oggi anche solo a far intravedere una mezza rivista di flex a miei amici e amiche stanno tutti veramente male dopo averla vista mentre invece io invidio quei fisici su rivista... son le solite questione di gusti...
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        a me non fa schifo un fisico muscoloso.
        a me fanno schifo le aberrazioni grottesche.
        tra le due cose c'è una differenza abissale, un Francis Benfatto, un Lee Haney, un Frank Zane, un Lee Labrada, un Flex Wheeler, non potranno mai suscitare schifo nel 99% dell'umanità.
        e hanno fatto l'Olympia.
        perfettamente daccordo con te amico
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          si può essere belli anche essendo grossi, cosa c'è che non ti è chiaro?
          Dipende quanto grossi.Non ho ancora visto un MO da 130 kili bello.
          E poi la belleza non centra nulla con il vero BB.Il BB e' ricerca di enormita'.
          Chi non ricerca questo, forse e' un esteta, ma non un vero BB.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Arnold ai tempi e kevin dopo l infortunio avevano un busto nettamente avanti alle gambe.

            Per quanto concerne i miei gusti sono i miei fisici preferiti come anche quello dello stesso reeves.....

            per parlare di dati quantitativi e fare felice rsv arnold aveva un 72 di gamba contro un 55 di braccio.........in proporzione minore su un natural è cio che ritengo a mio avviso piu gradevole esteticamente.........sui palchi dominano quadricipiti inverosimili che a mio avviso rovinano enormemente la linea......platz e warren sono due abomini.......

            La storia dell arte ci ha insegnato corpi slanciati e tendenti verso l alto (si sa che è una paraonia dell arte la tensione verso l altezza).......quadricipiti enormi invece schiacciano a terra i corpi..........

            come può una quercia ergersi senza radici, stolto di un figlio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              come può una quercia ergersi senza radici, stolto di un figlio
              Gia'!
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Fisico da spiaggia = petto, braccia enormi e addome tirato!

                Fisico da Body Building = Petto, braccia, spalle, dorso, gambe enormi e addome tirato!

                L'importante e saper scegliere!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Fisico da spiaggia = petto, braccia enormi e addome tirato!
                  Tutte ste braccione in spiaggia non le ho mai viste , idem per il petto-

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Tutte ste braccione in spiaggia non le ho mai viste , idem per il petto-
                    già...sopratutto le braccia
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Tutte ste braccione in spiaggia non le ho mai viste , idem per il petto-
                      Non è tanto il fatto di averle viste, ma quanto il fatto che tutta la plebaglia che va in palestra allena solo o quasi, petto, bicipiti e addominali, credendo che aumentando il volome di questi muscoli e potendoli sfoggiare in spiaggia attrarranno numerosissima ****!
                      Per questo a me piace distinguermi dai soliti frequentatori delle palestre, dando notevole spazio all'allenamento delle gambe, muscoli difficili e che ti danno pochi risultati in proporzione agli sforzi fatti in palestra.


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        già...sopratutto le braccia
                        ma sicuramente anche nella tua palestra se noti quali sono i gruppi che vengono allenati dalla moltitudine incosciente!?!?
                        Petto, bicipiti e addome....... questa è la risposta.
                        Le gambe le allenano solo in pochi, troppo difficili da allenare, troppo massacranti, poco redditizie, si possono nascondere con un paio di pantaloni lunghi tanto........


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          a me non fa schifo un fisico muscoloso.
                          a me fanno schifo le aberrazioni grottesche.
                          tra le due cose c'è una differenza abissale, un Francis Benfatto, un Lee Haney, un Frank Zane, un Lee Labrada, un Flex Wheeler, non potranno mai suscitare schifo nel 99% dell'umanità.
                          e hanno fatto l'Olympia.
                          e chris dickerson

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Un vero BB dovrebbe ammirare la purezza dei mostri del MO, pur nella loro follia.Incarnano esseri superiori, come Ken.

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Comunque per la gente normale, stai certo che anche uno come flex, farebbe schifo.Hann parametri lontani anni luce dai nostri.
                            quoto,triste ma vero

                            Commenta


                              #59
                              Conta solo l'equilibrio : se uno e' grosso tutto allora grosse anche le gambe , ovvio... ma se uno ha le braccia esili o le gambe piccole , con altri gruppi imponenti non stara' mai bene

                              Persino il grande yates con il problema delle braccia ferite aveva una carenza che si notava , nonostante fosse comunque anni luce avanti
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                ya dammi il tuo nella reputazione
                                Non posso reputarti!!! Il mio è marco_vitiello@hotmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎