Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace questa voluta sproporzione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    se mi vedi in palstra pensi "questo è piu' pazzo di me"..sputo sangue tutti i santi giorni. farsi 30-35 serie a cedimento 4-5 volte a settimana non è da tutti..io sono un maniaco dell'allenamento.

    Si, dell'allenamento lo so.Ma il resto?
    Qualcuno diceva che il vero BB si vede quando esce dalla palestra.Li' comincia la vera battaglia.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      secondo me il vero culturista pensa a tutto tranne che all'allenamento..io come un coglione mi son fissato sull'unica cosa che conta meno ahahah..dieta, doping e 10 serie scazzate al giorno e sarei il triplo di come son ora..con meno dolori e forse pure piu' sano (di testa e di corpo).

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        secondo me il vero culturista pensa a tutto tranne che all'allenamento..io come un coglione mi son fissato sull'unica cosa che conta meno ahahah..dieta, doping e 10 serie scazzate al giorno e sarei il triplo di come son ora..con meno dolori e forse pure piu' sano (di testa e di corpo).
        Secondo me hai ragione Silver.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          mi piaceva quella sproporzione, era più armoniosa, il bb è la ricerca della bellezza, non della mostruosità

          master mi stupisco di te
          .

          Commenta


            #35
            il BB è il sogno che cè in tutti noi (anche degli ipocriti che non lo ammettono) enormi,grossi,tirati la personificazione del super eroe dei sogni infantili, gli sguardi rubati mentre cammini, i commenti della gente
            "chi disprezza compra" mai frase fu più azzeccata, ma la strada da percorrere è un percorso doloroso e infinito
            sigpic

            Commenta


              #36
              Il busto dev'essere enorme e le gambe un po' indietro. Questo è il bb per me: Scott,Oliva, Arnold ,Beckels, Buchanon, Levrone hanno dei fisici che per me rappresentano il non plus-ultra.

              Commenta


                #37
                Sly non posso "reputarti" (). Il mio è marco_vitiello@hotmail.com.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  secondo me il vero culturista pensa a tutto tranne che all'allenamento..io come un coglione mi son fissato sull'unica cosa che conta meno ahahah..dieta, doping e 10 serie scazzate al giorno e sarei il triplo di come son ora..con meno dolori e forse pure piu' sano (di testa e di corpo).

                  Qui sbagli. La cosa più importante è l'allenamento.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    mi piaceva quella sproporzione, era più armoniosa, il bb è la ricerca della bellezza, non della mostruosità

                    master mi stupisco di te
                    Vedo che anche tu non hai compreso il concetto di fondo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      il BB è il sogno che cè in tutti noi (anche degli ipocriti che non lo ammettono) enormi,grossi,tirati la personificazione del super eroe dei sogni infantili, gli sguardi rubati mentre cammini, i commenti della gente
                      "chi disprezza compra" mai frase fu più azzeccata, ma la strada da percorrere è un percorso doloroso e infinito
                      Finalmente qualcuno che comprende l'essenza.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                        ianche degli ipocriti che non lo ammettono


                        Ti posso assicurare che se domani mi potessi svegliare come Coleman non lo accetterei, mi fa proprio cagare. Punto. Sei libero di crederci o meno.

                        Se mi proponessero invece Frank Zane, darei anche un rene!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ti posso assicurare che se domani mi potessi svegliare come Coleman non lo accetterei, mi fa proprio cagare. Punto. Sei libero di crederci o meno.

                          Se mi proponessero invece Frank Zane, darei anche un rene!
                          Capisco.Peccato che anche Zane per essere cosi',assumeva.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Capisco.Peccato che anche Zane per essere cosi',assumeva.
                            E si lo so... cosa ci vuoi fare....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              kenshiro ha le gambe di un secco e le braccia il triplo di coleman..l'avambraccio è come il giro-vita..diciamo che un essere umano del genere farebbe senso eheh pero' indubbiamente preferisco essere sproporzionato e avere le gambette magre piuttosto che ritrovarmi quei prosciutti che hanno ora all'olympia..il fisico di arnold mi piace (con piu' deltoidi)..già quello è disumano a masse..dai il massimo a cui posso arrivare è un oliva..grosso ma slanciato..i manzi (come se oliva non lo fosse ahahah..vabbè) che da lontano sembrano nani col panzone dilatato non mi piacciono...voi vedete le foto in gara ma dimenticate come sono sti atleti da rilassati..la panza svenata sporge ben piu' del petto...fanno schifo all'umanità e cosa piu' grave pure a me che ho la fissa dei muscoli. Io l'olympia lo guardo come fosse il circo..guardo le facce, ammiro le masse ma veramente a livello di fenomeni da baraccone..dai in molti atleti ammiro le linee,il tiraggio quello si'..ma non è quallo a cui aspiro (o aspirerei anche bombandomi, anche se praticamente è impossibile arrivare a quei livelli).
                              Mi è venuto in mente un fisico che vorrei avere..quello delle miss olympia (senza quelle tettine avvizzite o siliconate ahah)..a me piace la linea del fisico femminile portato al massimo (su un uomo pero'..non sulla donna)..sono h/p+10, forse nemmeno..mi piace la struttura del busto col vitino stretto..fa ridere pensare che vorrei diventare tipo lenda murray ahahahah
                              *

                              l unico fisico che mi piace è quello di dexter...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Il BB e' un fatto mentale.
                                la penso cosi anche io
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎