Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace questa voluta sproporzione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Mi spiego.
    Per purezza mi riferisco alla loro mostruosita' muscolare.Sono enormi proprio come Ken, che non a caso veniva disegnato come un essere stratosferioco, con deltoidi come palloni, braccia titaniche e addominali ultrascolpiti.Chi non ammira ken? Ebbene i MO sono come lui.E' una concezione metaforica.Il modo in cui sono diventati cosi', e' irrilevante per il nostro discorso.
    Guardate che nel BB, senza metafore non uscirete dalla mediocrita'.


    Straquoto......... dobbiamo porci un obiettivo superiore alle nostre possibilità per poter raggiungere il massimo della nostra dotazione genetica!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      per questo fa schifo al 99% dell'umanità
      Ultraquoto!!!

      Sono l'abominio fisico... esseri inferiori, altro che superiori!

      PS: Sly hai msn???

      Commenta


        #18
        kenshiro ha le gambe di un secco e le braccia il triplo di coleman..l'avambraccio è come il giro-vita..diciamo che un essere umano del genere farebbe senso eheh pero' indubbiamente preferisco essere sproporzionato e avere le gambette magre piuttosto che ritrovarmi quei prosciutti che hanno ora all'olympia..il fisico di arnold mi piace (con piu' deltoidi)..già quello è disumano a masse..dai il massimo a cui posso arrivare è un oliva..grosso ma slanciato..i manzi (come se oliva non lo fosse ahahah..vabbè) che da lontano sembrano nani col panzone dilatato non mi piacciono...voi vedete le foto in gara ma dimenticate come sono sti atleti da rilassati..la panza svenata sporge ben piu' del petto...fanno schifo all'umanità e cosa piu' grave pure a me che ho la fissa dei muscoli. Io l'olympia lo guardo come fosse il circo..guardo le facce, ammiro le masse ma veramente a livello di fenomeni da baraccone..dai in molti atleti ammiro le linee,il tiraggio quello si'..ma non è quallo a cui aspiro (o aspirerei anche bombandomi, anche se praticamente è impossibile arrivare a quei livelli).
        Mi è venuto in mente un fisico che vorrei avere..quello delle miss olympia (senza quelle tettine avvizzite o siliconate ahah)..a me piace la linea del fisico femminile portato al massimo (su un uomo pero'..non sulla donna)..sono h/p+10, forse nemmeno..mi piace la struttura del busto col vitino stretto..fa ridere pensare che vorrei diventare tipo lenda murray ahahahah

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          a me piace la linea del fisico femminile portato al massimo (su un uomo pero'..non sulla donna)..sono h/p+10, forse nemmeno..mi piace la struttura del busto col vitino stretto..fa ridere pensare che vorrei diventare tipo lenda murray ahahahah

          Secondo me nn ha tanto senso ammirare in questi termini degli esseri androgini che nn definisco donne..... quello si che è un abominio!
          Meglio un Warren che una donna h/p + 10..... *****!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Un vero BB dovrebbe ammirare la purezza dei mostri del MO, pur nella loro follia.Incarnano esseri superiori, come Ken.
            Comunque per la gente normale, stai certo che anche uno come flex, farebbe schifo.Hann parametri lontani anni luce dai nostri.
            non concordo sulla prima parte, non mi sento un "falso" bber colo eprchè non ammiro niente del bbing professionistico attuale.
            Sullas econda parte, purtroppo è vero quel che dici, ma diciamoci la verità..a noi ..in fondo in fondo..non importa il giudizio della gente normale



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Ultraquoto!!!

              Sono l'abominio fisico... esseri inferiori, altro che superiori!

              PS: Sly hai msn???
              ya dammi il tuo nella reputazione



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                purtroppo è vero quel che dici, ma diciamoci la verità..a noi ..in fondo in fondo..non importa il giudizio della gente normale
                Meno male che non ci importa del parere dei comuni mortali!
                Tralasciando lo scherzo, forse all'inizio si fa palestra solo per migliorare il fisico per l'estate; ma poi in seguito nn ti importa che sia estate o inverno e finisci per mettere al primo posto la palestra e l'alimentazione a discapito della vita sociale, della salute e di tutto il resto!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

                  Secondo me nn ha tanto senso ammirare in questi termini degli esseri androgini che nn definisco donne..... quello si che è un abominio!
                  Meglio un Warren che una donna h/p + 10..... *****!
                  non hai capito che a me piacde quel fisico con la mia faccia ahahah..io le donne le preferisco stile playmate..o anche tipo modelle magrine..le culturiste mi fan pena..quasi meglio una panzona grassa...le culturiste soft in massa invece stan bene, son sode..il fisico fitness con l'addome segnato mi piace pero'

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Meno male che non ci importa del parere dei comuni mortali!
                    Tralasciando lo scherzo, forse all'inizio si fa palestra solo per migliorare il fisico per l'estate; ma poi in seguito nn ti importa che sia estate o inverno e finisci per mettere al primo posto la palestra e l'alimentazione a discapito della vita sociale, della salute e di tutto il resto!
                    tanti lo fanno e sono scelte che non condivido affatto.
                    capisco gli agonisti..ma il secchetto di 60kg



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      kenshiro ha le gambe di un secco e le braccia il triplo di coleman..l'avambraccio è come il giro-vita..diciamo che un essere umano del genere farebbe senso eheh pero' indubbiamente preferisco essere sproporzionato e avere le gambette magre piuttosto che ritrovarmi quei prosciutti che hanno ora all'olympia..il fisico di arnold mi piace (con piu' deltoidi)..già quello è disumano a masse..dai il massimo a cui posso arrivare è un oliva..grosso ma slanciato..i manzi (come se oliva non lo fosse ahahah..vabbè) che da lontano sembrano nani col panzone dilatato non mi piacciono...voi vedete le foto in gara ma dimenticate come sono sti atleti da rilassati..la panza svenata sporge ben piu' del petto...fanno schifo all'umanità e cosa piu' grave pure a me che ho la fissa dei muscoli. Io l'olympia lo guardo come fosse il circo..guardo le facce, ammiro le masse ma veramente a livello di fenomeni da baraccone..dai in molti atleti ammiro le linee,il tiraggio quello si'..ma non è quallo a cui aspiro (o aspirerei anche bombandomi, anche se praticamente è impossibile arrivare a quei livelli).
                      Mi è venuto in mente un fisico che vorrei avere..quello delle miss olympia (senza quelle tettine avvizzite o siliconate ahah)..a me piace la linea del fisico femminile portato al massimo (su un uomo pero'..non sulla donna)..sono h/p+10, forse nemmeno..mi piace la struttura del busto col vitino stretto..fa ridere pensare che vorrei diventare tipo lenda murray ahahahah
                      Ken, come altri super eroi aveva delle sproporzioni fisiche, d'accordo, ma erano esigenze fumettistiche, licenze artistiche diciamo.Ma il concetto era sempre quello.Ultraumani.Come non ammirare l'insita bellezza di questo concetto?
                      Non mi interessa che Ron o Markus quando camminano sembrano scimmioni, e sono goffi.Io guardo i loro deltoidi a palla di cannone.E li voglio cosi'!
                      Che ci crediate o meno, ora i miei deltoidi, che negli anni giovanili, erano un punto debole, ora sono veramente belli grossi e tondi.
                      Ora, piu' che mai,ancora piu' grossi che che nelle ultime foto.Presto li vedrete.E se sono cosi' e' solo grazie alle metafore, che ti fanno spingere in palestra come un animale, serie su serie, godendo.
                      L'ho sempre detto.Il BB e' un fatto mentale.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        a me lo dici?io non ho il senso del limite..serie su serie..sessioni su sessioni..solo una domanda..quando capita il miracolo?quando divento enorme?ahahahah..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          a me lo dici?io non ho il senso del limite..serie su serie..sessioni su sessioni..solo una domanda..quando capita il miracolo?quando divento enorme?ahahahah..
                          L'input Silver, ti manca l'input.Fatichi come un mulo, ma il settagio mentale non e' quello giusto.vedi il fatto che non ti imbotisci di integratori per esempio,o il fatto che spesso ti lasci andare con la dieta,oppure non ti alleni per vario periodi, lo dimostra.Non e' una critica alla tua liberta' di fare quello che ritieni piu' giusto fare, ci mancherebbe.
                          Era solo per farti capire il concetto.Lo sai.Io sono un estremista.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            non hai capito che a me piacde quel fisico con la mia faccia ahahah..io le donne le preferisco stile playmate..o anche tipo modelle magrine..le culturiste mi fan pena..quasi meglio una panzona grassa...le culturiste soft in massa invece stan bene, son sode..il fisico fitness con l'addome segnato mi piace pero'
                            Questo è diverso...... io credevo che volessi dire quelle culturiste che si vedevano qualke tempo fa! quelle che nn sapeve se erano maschi o femmine con tutti quegli steroidi che avevano in corpo!


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              L'input Silver, ti manca l'input.Fatichi come un mulo, ma il settagio mentale non e' quello giusto.vedi il fatto che non ti imbotisci di integratori per esempio,o il fatto che spesso ti lasci andare con la dieta,oppure non ti alleni per vario periodi, lo dimostra.Non e' una critica alla tua liberta' di fare quello che ritieni piu' giusto fare, ci mancherebbe.
                              Era solo per farti capire il concetto.Lo sai.Io sono un estremista.
                              QUOTO ancora........ questa è la parola che più mi rappresenta in assoluto!
                              Ah quanto odio le parole: comune, normale, moderato, centrista, massa, moda ecc.


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                L'input Silver, ti manca l'input.Fatichi come un mulo, ma il settagio mentale non e' quello giusto.vedi il fatto che non ti imbotisci di integratori per esempio,o il fatto che spesso ti lasci andare con la dieta,oppure non ti alleni per vario periodi, lo dimostra.Non e' una critica alla tua liberta' di fare quello che ritieni piu' giusto fare, ci mancherebbe.
                                Era solo per farti capire il concetto.Lo sai.Io sono un estremista.
                                se mi vedi in palstra pensi "questo è piu' pazzo di me"..sputo sangue tutti i santi giorni. farsi 30-35 serie a cedimento 4-5 volte a settimana non è da tutti..io sono un maniaco dell'allenamento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎