Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace questa voluta sproporzione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A chi piace questa voluta sproporzione ?

    Arnold ai tempi e kevin dopo l infortunio avevano un busto nettamente avanti alle gambe.

    Per quanto concerne i miei gusti sono i miei fisici preferiti come anche quello dello stesso reeves.....

    per parlare di dati quantitativi e fare felice rsv arnold aveva un 72 di gamba contro un 55 di braccio.........in proporzione minore su un natural è cio che ritengo a mio avviso piu gradevole esteticamente.........sui palchi dominano quadricipiti inverosimili che a mio avviso rovinano enormemente la linea......platz e warren sono due abomini.......

    La storia dell arte ci ha insegnato corpi slanciati e tendenti verso l alto (si sa che è una paraonia dell arte la tensione verso l altezza).......quadricipiti enormi invece schiacciano a terra i corpi..........

    #2
    w lee priest
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      Arnold ai tempi e kevin dopo l infortunio avevano un busto nettamente avanti alle gambe.

      Per quanto concerne i miei gusti sono i miei fisici preferiti come anche quello dello stesso reeves.....

      per parlare di dati quantitativi e fare felice rsv arnold aveva un 72 di gamba contro un 55 di braccio.........in proporzione minore su un natural è cio che ritengo a mio avviso piu gradevole esteticamente.........sui palchi dominano quadricipiti inverosimili che a mio avviso rovinano enormemente la linea......platz e warren sono due abomini.......

      La storia dell arte ci ha insegnato corpi slanciati e tendenti verso l alto (si sa che è una paraonia dell arte la tensione verso l altezza).......quadricipiti enormi invece schiacciano a terra i corpi..........
      Hai ragione.Ma il MO non e' una passerella di fisici artistici, ma sovrumani.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Hai ragione.Ma il MO non e' una passerella di fisici artistici, ma sovrumani.
        per questo fa schifo al 99% dell'umanità



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          per questo fa schifo al 99% dell'umanità
          Anche a te?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Anche a te?

            a me non fa schifo un fisico muscoloso.
            a me fanno schifo le aberrazioni grottesche.
            tra le due cose c'è una differenza abissale, un Francis Benfatto, un Lee Haney, un Frank Zane, un Lee Labrada, un Flex Wheeler, non potranno mai suscitare schifo nel 99% dell'umanità.
            e hanno fatto l'Olympia.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              a me non fa schifo un fisico muscoloso.
              a me fanno schifo le aberrazioni grottesche.
              tra le due cose c'è una differenza abissale, un Francis Benfatto, un Lee Haney, un Frank Zane, un Lee Labrada, un Flex Wheeler, non potranno mai suscitare schifo nel 99% dell'umanità.
              e hanno fatto l'Olympia.
              fermati a reeves......vai fino a zane.........arriva fino ad arnold........ma non andare oltre


              pspen msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                fermati a reeves......vai fino a zane.........arriva fino ad arnold........ma non andare oltre


                ma parli te che hai levrone in firma
                arrivo fino al primo yates e wheeler.
                poi STOP.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  acceso msn, ma ho il problema che non so chi è online



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    a me non fa schifo un fisico muscoloso.
                    a me fanno schifo le aberrazioni grottesche.
                    tra le due cose c'è una differenza abissale, un Francis Benfatto, un Lee Haney, un Frank Zane, un Lee Labrada, un Flex Wheeler, non potranno mai suscitare schifo nel 99% dell'umanità.
                    e hanno fatto l'Olympia.
                    Un vero BB dovrebbe ammirare la purezza dei mostri del MO, pur nella loro follia.Incarnano esseri superiori, come Ken.
                    Comunque per la gente normale, stai certo che anche uno come flex, farebbe schifo.Hann parametri lontani anni luce dai nostri.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      Arnold ai tempi e kevin dopo l infortunio avevano un busto nettamente avanti alle gambe.

                      Per quanto concerne i miei gusti sono i miei fisici preferiti come anche quello dello stesso reeves.....

                      per parlare di dati quantitativi e fare felice rsv arnold aveva un 72 di gamba contro un 55 di braccio.........in proporzione minore su un natural è cio che ritengo a mio avviso piu gradevole esteticamente.........sui palchi dominano quadricipiti inverosimili che a mio avviso rovinano enormemente la linea......platz e warren sono due abomini.......

                      La storia dell arte ci ha insegnato corpi slanciati e tendenti verso l alto (si sa che è una paraonia dell arte la tensione verso l altezza).......quadricipiti enormi invece schiacciano a terra i corpi..........


                      ottimo .. a me è sempre piaciuto arnold (rispetto agli attuali)proprio per questo fatto

                      Commenta


                        #12
                        Disapprovo, mi piace molto Branch Warren, che è ancora giovane è può migliorare i suoi punti carenti ( soprattutto le braccia) ma ha una durezza che ricorda quella di Yates!

                        Poi le gambe di Platz sono qualkosa di eccezzionale........ certo tralasciando il resto del corpo che allora in proprorzione risulta nn all'altezza degli arti inferiori!
                        Ma bisogna tener conto che ha avuto le più belle gambe della storia dell BB!
                        Poi il fisico perfetto deve essere assolutamente simmetrico, con misure in assoluta armonia tra l'alto e il basso........ altrimenti potrebbero essere definiti belli i fisici dei lottatori di Westling come Batista o Triple H che hanno un ottimo busto ma gambe simili a stuzzicadenti!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          Disapprovo, mi piace molto Branch Warren, che è ancora giovane è può migliorare i suoi punti carenti ( soprattutto le braccia) ma ha una durezza che ricorda quella di Yates!

                          Poi le gambe di Platz sono qualkosa di eccezzionale........ certo tralasciando il resto del corpo che allora in proprorzione risulta nn all'altezza degli arti inferiori!
                          Ma bisogna tener conto che ha avuto le più belle gambe della storia dell BB!
                          Poi il fisico perfetto deve essere assolutamente simmetrico, con misure in assoluta armonia tra l'alto e il basso........ altrimenti potrebbero essere definiti belli i fisici dei lottatori di Westling come Batista o Triple H che hanno un ottimo busto ma gambe simili a stuzzicadenti!
                          Eh si!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Un vero BB dovrebbe ammirare la purezza dei mostri del MO
                            Con tutta la roba che si iniettano non sono micca tanto puri...la purezza secondo me va ricercare altrove,tra i natural...

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Incarnano esseri superiori, come Ken.
                            Superiori solo perche hanno piu muscoli?
                            mmm questa non la capisco...

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Comunque per la gente normale, stai certo che anche uno come flex, farebbe schifo.Hann parametri lontani anni luce dai nostri.
                            Vero

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            per questo fa schifo al 99% dell'umanità
                            vero anche questo
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              Con tutta la roba che si iniettano non sono micca tanto puri...la purezza secondo me va ricercare altrove,tra i natural...



                              Superiori solo perche hanno piu muscoli?
                              mmm questa non la capisco...



                              Vero



                              vero anche questo
                              Mi spiego.
                              Per purezza mi riferisco alla loro mostruosita' muscolare.Sono enormi proprio come Ken, che non a caso veniva disegnato come un essere stratosferioco, con deltoidi come palloni, braccia titaniche e addominali ultrascolpiti.Chi non ammira ken? Ebbene i MO sono come lui.E' una concezione metaforica.Il modo in cui sono diventati cosi', e' irrilevante per il nostro discorso.
                              Guardate che nel BB, senza metafore non uscirete dalla mediocrita'.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎