non ho c apito perchè tu posti le foto di interceptor?
Interceptor da bambino....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionotate la capacità di trasmettere la delinquenza dal volto..
bellissimo fisico,.
Non cominciate a rompergli le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza MessaggioQuesto è Interceptor79 quando aveva solo 21 anni .......
e per evitare la solita domanda di rito...la faccio subito io e dò pure la risposta..
NATURAL?? SI.
Ha indubbiamente un ottimo fisico , ma mi pare che lui stesso dichiarò di aver utilizzato qualche aas in qualche ciclo blando...
Sicuro di ciò che dici?
Commenta
-
-
in quelle foto avevo 21 anni,era la mia prima dieta che affrontavo,ed avevo cominciato ad allenarmi coi pesi tre anni prima.quando ho inziato pesavo 75 kg,3 mesi prima di quelle foto pesavo 102 kg,asciutto sono arrivato agli 83 della foto,con gli aas ho iniziato 6 mesi dopo,quindi a 102 ci sono arrivato senza,avevo un carico alla panca di 130 kg e lo squat con 180 kg.con gli aas sono arrivato poi a 108 kg,ma molto più asciutti dei precedenti 102,a 108 avevo gli addominali ben visibili,e mi allenavo alla panca con 150 kg.non ho fatto granchè con gli aas,ti possono daree un 20 %,ilresto è tuo,se iltuo corpo è un ferrari bene,altrimenti ciccia....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioin quelle foto avevo 21 anni,era la mia prima dieta che affrontavo,ed avevo cominciato ad allenarmi coi pesi tre anni prima.quando ho inziato pesavo 75 kg,3 mesi prima di quelle foto pesavo 102 kg,asciutto sono arrivato agli 83 della foto,con gli aas ho iniziato 6 mesi dopo,quindi a 102 ci sono arrivato senza,avevo un carico alla panca di 130 kg e lo squat con 180 kg.con gli aas sono arrivato poi a 108 kg,ma molto più asciutti dei precedenti 102,a 108 avevo gli addominali ben visibili,e mi allenavo alla panca con 150 kg.non ho fatto granchè con gli aas,ti possono daree un 20 %,ilresto è tuo,se iltuo corpo è un ferrari bene,altrimenti ciccia....
COMPLIMONTTTTTTTTTTTT"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSei proprio un bel ragAzzOOOOOO
COMPLIMONTTTTTTTTTTTTsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioa che età sei diventato un boss mafioso?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiograzie,adesso tocca a te farti ammirare"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo non mi sono MAI nascostasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSei proprio un bel ragAzzOOOOOO
COMPLIMONTTTTTTTTTTTT
com,unque stracomplimenti interceptor..se eri cosi' da natural dopo 3 anni di pesi significa che hai una super genetica..devi esser piu' qualitativo..la massa ce l'hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma allora fai cosi' con tutti
com,unque stracomplimenti interceptor..se eri cosi' da natural dopo 3 anni di pesi significa che hai una super genetica..devi esser piu' qualitativo..la massa ce l'hai.
grzie,vi prometto un super tiraggio a brevesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta