If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
step back Originalmente inviato da pocarobba Mi pare che ogni attivit', dal bodybuilding al violino, se praticata seriamente richiede un impegno maniacale. Certo sembra normale che un violinista deve suonare ore al giorno, meno normale agli occhi dei -non praticanti- che mangi ogni tre ore o devi assolutamente andare a dormire perch{ domani ti alleni.
Pocarobba il problema è un altro. Che suonare tanto è d'obbligo per imparare, mangiare ogni 3 ore invece non serve a una minchia! importante è l'introito calorico. Anche dormire meno una notte non pregiudica il tutto.
Non ne sono sicuro, ma nel dubbio io cerco di -preparare il terreno- per una buona riuscita. Se non lo facessi avrei sempre il dubbio che la mancanza di risultati sia dovuta alla mancanza di alimentazione, integrazione e di recupero.
Si riparte da qui.
Dopo un mese di sosta 0 allenamento e 0 integrazione mi sono bloccato a questa forma. L'anno scorso avevo sfruttato un all-inclusive e arrivavo a Settembre dopo la pausa a 90kg.
Quest'anno ferie in casa mia... da solo!
Spuntini "al volo" o in spiaggia e arrivo come in queste foto a soli 85kg!
Ora si riparte per un nuovo anno di allenamenti.
Obbiettivo?
Non sbagliare come al solito con troppi allenamenti e WO troppo lunghi.
Sperem!
Credo che la nostra lunghezza d'onda sia la medesima.
Il BB forgia davvero il carattere.Aiuta anche nella vita.Io lo so e lo posso dire.Non finiro' mai di ringraziare il BB.
Da ragazzino, mentre i miei amici iniziavano a fumare e molti gia' si perdevano dietro alle droghe, (da poliziotto, li ho visti poi morire quasi tutti), io pompavo in garage con pesi di fortuna.Ero orgoglioso di cio'.Il fisico si forgiava ed io non vedevo l'ora di allenarmi.
Poi con il BB s'impara a mangaire bene, stare in salute(natural ovviamente).
Se oggi a 46 anni sono cosi', lo devo al BB.I giovani devono sapere che il tempo passera' anche per loro e come saranno a 40 anni lo decidera' lo sile di vita dei prmi 20.Meditate.
E allora sei tu a non capirmi. Ti ho detto che non perdo un allenamento da 3 anni. Tutti i miei amici mi danno del fissato per come mangio e per il fatto che non salto mai un allenamento, ma a me non me ne frega un *****. E' solo che è l'eccesso a far male. Tutto qui.
Te lo dico onestamente: sei così (sempre se tu sia natural) solo per la genetica (senza togliere la dedizione), non perchè mangi ogni 3 ore e prendi una montagna di integratori (che tra l'altro sono inutili a parer mio).
se potessi io mangerei ogni ora. e poi non so voi ma mangiando molto e spesso ottengo un senso di sicurezza che mi avvolge come una coperta calda e mi rassicura che il lavoro che sto facendo in palestra non lo sto buttando al cesso! non so se mi capite!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Marco78 la dedizione ci va..non è solo genetica..il mio punto forte sono i bicipiti perchè quando li alleno sputo l'anima. Io sono convinto di cio' che faccio..penso che se tutti allenassero quel gruppo come lo alleno io ci sarebbe meno gente a lagnarsi delle braccia piccole. Io non ho preso da mio padre purtroppo..ho una genetica nella media e qualcosa ho ottenuto.
Se senti le persone in pal tutte ti dicono di spaccarsi il culo..ma tu quante persone conosci che riescono ad avere doms (e non diciamo che è solo soggettivo perchè dopo 30 serie a stracedimento con negative e forzate di petto in 50 minuti voglio vedere chi non ha doms) ai bicipiti, ai deltoidi..io al mattino non riesco ad alzarmi dal letto..dopo aver fatto gambe cado nella tazza del cesso quando vado in bagno tanto i femorali son distrutti. E si va avanti da 13 anni cosi'...io tutta sta gente larva non la vedo in giro..son larvosi da disallenamento..io son al contrario..sono una merda stanche perchè per 1h20 al giorno sputo sangue. Non saro' l'unico ma fidatevi che tra i b-builder non è cosa cosi' comune (poi è da vedere la resistenza al dolore e il senso di soddisfazione..io non ho il senso della misura..di quando fermarmi..anche se son rotto continuo..io invidio lo stato mentale di chi dopo 7 serie di braccia si sente allenato e soddisfatto eheh..in genere pero' non invidio le loro braccia). Solitamente chi si fa il culo ed è natural i risultati li ottiene.
Marco78 la dedizione ci va..non è solo genetica..il mio punto forte sono i bicipiti perchè quando li alleno sputo l'anima. Io sono convinto di cio' che faccio..penso che se tutti allenassero quel gruppo come lo alleno io ci sarebbe meno gente a lagnarsi delle braccia piccole. Io non ho preso da mio padre purtroppo..ho una genetica nella media e qualcosa ho ottenuto.
Se senti le persone in pal tutte ti dicono di spaccarsi il culo..ma tu quante persone conosci che riescono ad avere doms (e non diciamo che è solo soggettivo perchè dopo 30 serie a stracedimento con negative e forzate di petto in 50 minuti voglio vedere chi non ha doms) ai bicipiti, ai deltoidi..io al mattino non riesco ad alzarmi dal letto..dopo aver fatto gambe cado nella tazza del cesso quando vado in bagno tanto i femorali son distrutti. E si va avanti da 13 anni cosi'...io tutta sta gente larva non la vedo in giro..son larvosi da disallenamento..io son al contrario..sono una merda stanche perchè per 1h20 al giorno sputo sangue. Non saro' l'unico ma fidatevi che tra i b-builder non è cosa cosi' comune (poi è da vedere la resistenza al dolore e il senso di soddisfazione..io non ho il senso della misura..di quando fermarmi..anche se son rotto continuo..io invidio lo stato mentale di chi dopo 7 serie di braccia si sente allenato e soddisfatto eheh..in genere pero' non invidio le loro braccia). Solitamente chi si fa il culo ed è natural i risultati li ottiene.
Aspetta, la genetica non è la sola cosa importante. Ci si deve fare anche il culo. Quanti si allenano duramente non lo so, bisognerebbe vedere allenarsi un pò tutti. Perchè quello che per me è duro per te può non esserlo e viceversa.
La settimana scorsa qualcuno in palestra mi ha chiesto: ma ti sei fatto male alla gamba? ti vedo che cammini in modo strano.... avevo allenato i quad 3 gg prima......... penso che duramente quindi mi alleno.
Per quanto riguarda le parti carenti però non sono d'accordo. I pettorali li ho allenati sempre più duramente e sono quelli che fanno cagare di più...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta