Sara' meglio riprendere !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Per ora mi sembra di non essere normale perche' a differenza della maggior parte dei miei amici a cui voglio un bene dell'anima io non mi faccio di coca non mi ammazzo di canne e non inizio l'aperitivo il venerdi per finirlo la domenica dopo 20 negroni, e non giudico troppo per i vestiti indossati, non faccio le 6 di mattina in disco perche' preferisco alzarmi alle 6 per andare a sciare o al mare o al lago ecc ecc...
    C'e' pero' da dire che ultimamente queste cose mi stanno allontanando dagli amici con i quali sono cresciuto ma forse e' inevitabile.
    Mi conforta il fatto che uno alla volta si stanno iscrivendo in palestra iniziano a chiedere dell'alimentazione e forse si stanno avvicinando loro a me...speriamo!
    Last edited by superdrol; 15-09-2006, 11:10:13.

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E' tutto relativo.Dipende dalla felicita' che uno prova nel vivere in un certo modo.
      La tua vita sociale"felice", per un monaco shaolin per esempio non significa nulla, mentre la sua, che lo gratifica, per te e' follia.
      Siate saggi con i giudizi.
      E' una cosa saggia questa.
      Ma proprio ultimamente ho visto un documentario su loro
      Ho capito perche' vivono lontani e diseredati dalla civilta...
      Diciamo che avrebbero potuto scegliere un manicomio o un monastero isolato dal mondo...dai....
      Se provano gusto a torturarsi il corpo...e' normalita'?
      mA HAI VISTO LE PROVE CHE FANNO !!!!
      Allora dovremmo rispettare tutte le patologie mentali come pedofili e roba del genere...

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
        altezza scusa?
        Circa 1,86/88

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        in ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........
        Anche secondo me!

IL ferro ripaga sempre per quello che si da a lui.E' inflessibile, ma onesto.
        Per ora sembra di si ma tutti gli eccessi anche di **** fanno male!

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        vero......ma cosa è la normalità.........tatuaggi,piercing.........tinte...........vestiti da 2000 euro...........
        Parole sante!

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        se non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli.
        L'allenamento è il meno..
        Parole sante !

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        La normalità è quello che fa la maggior parte della popolazione (che sia una scelta o sbagliata non conta).
        Statisticamente purtroppo si...ma le statistiche non contano...

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Superdrol ho detto che io per primo non sono "normale"... onestamente non mi frega un ***** essere uniformato alla società, ma scommetto che qui parecchi di quelli che scrivono si farebbero problemi anche per farsi una sc****a! Altrimenti catabolizzerebbero!

Achille non pensi che mangiare ogni 3 ore (anche in situazioni indubbiamente imbarazzanti) è da fissati mentali? E non poter concedersi una serata con gli amici perchè "domani mi devo allenare"?

Molto spesso i pazzi non si rendono conto di esserlo. Meditate.

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Ma non pensare che non ti dia ragione...
            La penso esattamente cosi' anche io!
            Serate con amici ne faccio e come! Anzi sono indubbiamente un trascinatore pero' non mi rovino la salute per sballare o altro...tutto qui...evito semplicemente gli eccessi in tutto...

Commenta

• Thanos
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 291
              • 6
              • 0
              • Send PM

IL ferro ripaga sempre per quello che si da a lui.E' inflessibile, ma onesto.
              quoto in pieno master ...........

ce gente che prende il bb come una filosofia ......

non solo costruisci il corpo ma ..... ma anche lo spirito ....

quanti di quelli normali (tatuaggi, piercing .... vestiti da 2000euro) alle prima difficolta della vita si arrendono .................

e una disciplina che se presa seriamente ti forgia anche dentro, il carattere ..... ...... e come in tutte le cose poi si possono trovare gli eccessi ......

Commenta

• pocarobba
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 665
                • 25
                • 32
                • roma, italia
                • Send PM

Mi pare che ogni attivit', dal bodybuilding al violino, se praticata seriamente richiede un impegno maniacale. Certo sembra normale che un violinista deve suonare ore al giorno, meno normale agli occhi dei -non praticanti- che mangi ogni tre ore o devi assolutamente andare a dormire perch{ domani ti alleni.
                sigpicMy only before-after

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                  Mi pare che ogni attivit', dal bodybuilding al violino, se praticata seriamente richiede un impegno maniacale. Certo sembra normale che un violinista deve suonare ore al giorno, meno normale agli occhi dei -non praticanti- che mangi ogni tre ore o devi assolutamente andare a dormire perch{ domani ti alleni.
                  Pocarobba il problema è un altro. Che suonare tanto è d'obbligo per imparare, mangiare ogni 3 ore invece non serve a una minchia! importante è l'introito calorico. Anche dormire meno una notte non pregiudica il tutto.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    E' una cosa saggia questa.
                    Ma proprio ultimamente ho visto un documentario su loro
                    Ho capito perche' vivono lontani e diseredati dalla civilta...
                    Diciamo che avrebbero potuto scegliere un manicomio o un monastero isolato dal mondo...dai....
                    Se provano gusto a torturarsi il corpo...e' normalita'?
                    mA HAI VISTO LE PROVE CHE FANNO !!!!
                    Allora dovremmo rispettare tutte le patologie mentali come pedofili e roba del genere...
                    Non credo che un monaco Shaolin sia un folle, e non vedo cosa centra la pedofilia.
                    Vivono la vita in maniera spirituale, anche se enfatizzano la sofferenza fisica, che pero' li rende piu' forti.A loro modo sono felici.
                    Ripeto non si possono dare giudizi cosi categorici.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Superdrol ho detto che io per primo non sono "normale"... onestamente non mi frega un ***** essere uniformato alla società, ma scommetto che qui parecchi di quelli che scrivono si farebbero problemi anche per farsi una sc****a! Altrimenti catabolizzerebbero!

Achille non pensi che mangiare ogni 3 ore (anche in situazioni indubbiamente imbarazzanti) è da fissati mentali? E non poter concedersi una serata con gli amici perchè "domani mi devo allenare"?

Sciocchezze.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                        quoto in pieno master ...........

ce gente che prende il bb come una filosofia ......

non solo costruisci il corpo ma ..... ma anche lo spirito ....

quanti di quelli normali (tatuaggi, piercing .... vestiti da 2000euro) alle prima difficolta della vita si arrendono .................

e una disciplina che se presa seriamente ti forgia anche dentro, il carattere ..... ...... e come in tutte le cose poi si possono trovare gli eccessi ......
                        Credo che la nostra lunghezza d'onda sia la medesima.
                        Il BB forgia davvero il carattere.Aiuta anche nella vita.Io lo so e lo posso dire.Non finiro' mai di ringraziare il BB.
                        Da ragazzino, mentre i miei amici iniziavano a fumare e molti gia' si perdevano dietro alle droghe, (da poliziotto, li ho visti poi morire quasi tutti), io pompavo in garage con pesi di fortuna.Ero orgoglioso di cio'.Il fisico si forgiava ed io non vedevo l'ora di allenarmi.
                        Poi con il BB s'impara a mangaire bene, stare in salute(natural ovviamente).
                        Se oggi a 46 anni sono cosi', lo devo al BB.I giovani devono sapere che il tempo passera' anche per loro e come saranno a 40 anni lo decidera' lo sile di vita dei prmi 20.Meditate.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Pocarobba il problema è un altro. Che suonare tanto è d'obbligo per imparare, mangiare ogni 3 ore invece non serve a una minchia! importante è l'introito calorico. Anche dormire meno una notte non pregiudica il tutto.
                          Mangiare ogni tre ore, conta e molto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Credo che la nostra lunghezza d'onda sia la medesima.
                            Il BB forgia davvero il carattere.Aiuta anche nella vita.Io lo so e lo posso dire.Non finiro' mai di ringraziare il BB.
                            Da ragazzino, mentre i miei amici iniziavano a fumare e molti gia' si perdevano dietro alle droghe, (da poliziotto, li ho visti poi morire quasi tutti), io pompavo in garage con pesi di fortuna.Ero orgoglioso di cio'.Il fisico si forgiava ed io non vedevo l'ora di allenarmi.
                            Poi con il BB s'impara a mangaire bene, stare in salute(natural ovviamente).
                            Se oggi a 46 anni sono cosi', lo devo al BB.I giovani devono sapere che il tempo passera' anche per loro e come saranno a 40 anni lo decidera' lo sile di vita dei prmi 20.Meditate.
                            E allora sei tu a non capirmi. Ti ho detto che non perdo un allenamento da 3 anni. Tutti i miei amici mi danno del fissato per come mangio e per il fatto che non salto mai un allenamento, ma a me non me ne frega un *****. E' solo che è l'eccesso a far male. Tutto qui.

Te lo dico onestamente: sei così (sempre se tu sia natural) solo per la genetica (senza togliere la dedizione), non perchè mangi ogni 3 ore e prendi una montagna di integratori (che tra l'altro sono inutili a parer mio).

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

dai marco ora non esagerare...
                              guarda che fa bene al metabolismo mangiare ogni 3 ore, e non è da pazzi(beh io non lo sono, dai)
                              Eppoi chi ha detto che non ci si può concedere una serata con amici....
                              mi ricordo che l'anno passato, in periodo di definizione stretta uscivo a bere... tutti prendevano birra o altro tipo di alcol e io.... una coca light!!!
                              ma non mi importava.

Se avete qualcosa da seguire e se siete fermamente convinti di questa cosa e che vi faccia bene, continuate a seguirla. Le sicurezze sono poche a questo mondo. Non facciam insinuare il dubbio anche in esse.

p.s.: sai cosa fotte questo pianeta? la moda. Non intesa dei vestiti, ma come coportamento da prendere come riferimento e da seguire.... ma chi lo dice? uscire dalla moda=essere liberi

p.p.s.: ***** sto scrivendo?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

E allora sei tu a non capirmi. Ti ho detto che non perdo un allenamento da 3 anni. Tutti i miei amici mi danno del fissato per come mangio e per il fatto che non salto mai un allenamento, ma a me non me ne frega un *****. E' solo che è l'eccesso a far male. Tutto qui.

Te lo dico onestamente: sei così (sempre se tu sia natural) solo per la genetica (senza togliere la dedizione), non perchè mangi ogni 3 ore e prendi una montagna di integratori (che tra l'altro sono inutili a parer mio).
                                Sono contento che ti alleni con dedizione.Bravo.
                                L'eccesso dipende dai punti di vista.Io credo che anormali sono gli altri!
                                Come si puo' essere cosi' piccolini, flaccidi,apatici?
                                E' quella la normalita'?
                                Allora preferisco essere un folle.
                                Guarda, credimi Marco, gl integratori, e mangiare ogni tre ore, aldila' della genetica(che ovviamente ha un grande ruolo) conta molto.Lo dicono tutti i milgiori guru e atleti.Non perdere delle opportunita'.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X