Per ora mi sembra di non essere normale perche' a differenza della maggior parte dei miei amici a cui voglio un bene dell'anima io non mi faccio di coca non mi ammazzo di canne e non inizio l'aperitivo il venerdi per finirlo la domenica dopo 20 negroni, e non giudico troppo per i vestiti indossati, non faccio le 6 di mattina in disco perche' preferisco alzarmi alle 6 per andare a sciare o al mare o al lago ecc ecc...
C'e' pero' da dire che ultimamente queste cose mi stanno allontanando dagli amici con i quali sono cresciuto ma forse e' inevitabile.
Mi conforta il fatto che uno alla volta si stanno iscrivendo in palestra iniziano a chiedere dell'alimentazione e forse si stanno avvicinando loro a me...speriamo!
C'e' pero' da dire che ultimamente queste cose mi stanno allontanando dagli amici con i quali sono cresciuto ma forse e' inevitabile.
Mi conforta il fatto che uno alla volta si stanno iscrivendo in palestra iniziano a chiedere dell'alimentazione e forse si stanno avvicinando loro a me...speriamo!
Commenta