Chili pi\ o chili meno sei sempre na statua////
Sara' meglio riprendere !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSuper (considerando che fai una vita da persona normale) hai un fisico super. Mai sacrificare la vita sociale per 1 cm in più, altrimenti fra 30 anni dirai "che ***** di fisico avevo, ma ho fatto una vita di merda"!
La tua vita sociale"felice", per un monaco shaolin per esempio non significa nulla, mentre la sua, che lo gratifica, per te e' follia.
Siate saggi con i giudizi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
in ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........certo ci vuole costanza...........
paradossalmente il bb tra le discipline sportive è quella che prepara meglio agli impegni nella vita..........non puoi mai rimandare gli impegni dei pasti..........questo insegna molto !!!!! non parliamo di vita di merda.......
il mio spuntino classico per esempio sono 2 yogurt e 20g di pro in polvere.........ci vuole costanza........ma da qui a dire vita di merda......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioin ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........certo ci vuole costanza...........
paradossalmente il bb tra le discipline sportive è quella che prepara meglio agli impegni nella vita..........non puoi mai rimandare gli impegni dei pasti..........questo insegna molto !!!!! non parliamo di vita di merda.......
il mio spuntino classico per esempio sono 2 yogurt e 20g di pro in polvere.........ci vuole costanza........ma da qui a dire vita di merda......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioin ogni caso l equilibrio è la cosa migliore..................cmq a parte i pasti rigorosi il BB non è nulla di trascendentale..........certo ci vuole costanza...........
il mio spuntino classico per esempio sono 2 yogurt e 20g di pro in polvere.........ci vuole costanza........ma da qui a dire vita di merda......
Dai Achille facciamo i seri.... siamo giudicati da tutti dei paranoici... e a volta hanno ragione. Se non la finiamo con ste cazzate il BBing verrà considerato sempre uno sport per minorati mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDai Achille facciamo i seri.... siamo giudicati da tutti dei paranoici... e a volta hanno ragione. Se non la finiamo con ste cazzate il BBing verrà considerato sempre uno sport per minorati mentali.
Commenta
-
-
se non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli. C'è da dire che si puo' avere un ottimo fisico senza impazzire dietro a 3000 cagate..ma se sei agonista o vuoi ottenere il top i sacrifici ci sono eccome. L'allenamento è il meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiovero......ma cosa è la normalità.........tatuaggi,piercing.........tinte...........vestiti da 2000 euro...........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
La normalità?
Cos'è? la normalità?
Ma è semplice: la normalità è quello che vivo io, quello che penso io, quello che faccio io. Chi vive, pensa o fa diversamente da me non è normale.
Semplice, no?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli. C'è da dire che si puo' avere un ottimo fisico senza impazzire dietro a 3000 cagate..ma se sei agonista o vuoi ottenere il top i sacrifici ci sono eccome. L'allenamento è il meno..
Siate onesti se vi dicessero che prendendo la pillola x senza effetti collaterali non dovrete stare più attenti a cosa mangiate e a che orario lasciandovi solo il pensiero dell'allenamento ditemi che continuereste a scegliere attentamente cosa mangiare e programmare l'intera giornata scartando la pillola x perchè così vi sentite appagati di quello che fate.....
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioLa normalità?
Cos'è? la normalità?
Ma è semplice: la normalità è quello che vivo io, quello che penso io, quello che faccio io. Chi vive, pensa o fa diversamente da me non è normale.
Semplice, no?
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioNo perchè non vivi solo."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose non è una vita paranoica quella del b-builder allora non so che dire...praticamente si campa in funzione dei muscoli. C'è da dire che si puo' avere un ottimo fisico senza impazzire dietro a 3000 cagate..ma se sei agonista o vuoi ottenere il top i sacrifici ci sono eccome. L'allenamento è il meno..
Per questo ti meriti una reputazione!
E fortunatamente lo dice uno che è pure grosso... segno che impippettarsi il cervello non è sempre essenziale.
Mo qualcuno se ne esce con la frase: se si fosse impegnato di più avrebbe ottenuto risultati migliori!
Sono convinto che avrebbe ora 2 kg in più di muscoli (che per il suo peso non sono niente) e 1% in meno di grasso, ma con dei sacrifici in più ENORMI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioLa normalità?
Cos'è? la normalità?
Semplice, no?
Quindi per come vivo io non sono "normale" e lo so. Ma qui leggo delle boiate assurde che nascondono, ahimè, altro.
Commenta
-
Commenta