If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Droll, una curiosità.. ( anche per gli altri che si allenano almeno 4 volte alla settimana )
Come fai ad allenarti 4 o 5 volte alla settimana ?
Anch' io vorrei allenarmi di più, ma non so come dividere la scheda considerato che la frequenza migliore per me è di 3 allenamenti ogni 2 settimane per gruppo muscolare ..
io mi alleno 4 volte (lun,mar,gio,ven) e sto provando la split alla "king" (quads dominant / hips dominant / piano orizzontale / piano verticale) e mi sto trovando bene
ps: complimenti a superdrol, gran fisico come sempre
ma si direi che se il tuo interesse non è il body building allora come fisico tu sei fin troppo! guarda gli attori in TV e modelli hai qualità muscolari migliori rifletti anche sull'iniziare un lavoro di MANtenimento!
Lo rimpiango per la crescita muscolare che avrei potuto avere ma non ho avuto...per il resto, lavorando lontano da casa e avendo una buona vita sociale amici interessi altri sport serate ecc ecc ne son contento...
ma non si puo avere tutto.
PS BELLLLLLISSSIMA LA FIRMA!!!!!!!
Io credo che tu abbia compromesso ben poco la tua crescità credimi, magari avresti potuto accelerarla ma non aumentarla più di tanto anche se non facevi spuntini adeguati e il sabato sera sbaraccavi!
Grazie per averla notata e ancora una volta complimenti!
Superdrol per me hai un ottimo fisico: bassa bf e forme muscolari gradevoli (specie il petto). Secpndo me solo le braccia hanno bisogno di aumentare un po', per il resto sei stra-ok.
Secpndo me solo le braccia hanno bisogno di aumentare un po'
Sara' costituzione ma comunque noto che i gruppi piu' forti che ho sono anche i meno sviluppati: trici e schiena
Il petto e il bici sono i meno forti ma crescono a "dismisura" (rispetto al resto)...
I deltoidi se pur forti invece si sviluppano parecchio.
Ma ripeto ho seguito per troppo tempo un allenamento quasi sempre uguale istintivo senza schede o carichi segnati...ripetendo sempre gli stessi errori.
Quest'anno si cambia metodo e vedremo che succede.
io mi alleno 4 volte (lun,mar,gio,ven) e sto provando la split alla "king" (quads dominant / hips dominant / piano orizzontale / piano verticale) e mi sto trovando bene
ps: complimenti a superdrol, gran fisico come sempre
Potresti spiegarti meglio ?
Ho sempre sentito parlare bene di King...
Sempre considerando la premessa sulla frequenza che va bene per me..
sei sempre molto tirato superdrol,petto fantastico e fisico da dream men...un po' più di hard non guasterebbe.
Minch...pesi 90 kG!!! Non si nota tanto ,sembrerebbe meno.
Super (considerando che fai una vita da persona normale) hai un fisico super. Mai sacrificare la vita sociale per 1 cm in più, altrimenti fra 30 anni dirai "che ***** di fisico avevo, ma ho fatto una vita di merda"!
Minch...pesi 90 kG!!! Non si nota tanto ,sembrerebbe meno.
Ma no, nelle foto postate sono circa 84/85.
Durante l'anno sono sui 86/88.
90kg lo sono stato solo in quel periodo al rientro delle ferie dell'anno scorso e c'e' una foto.
Super (considerando che fai una vita da persona normale) hai un fisico super. Mai sacrificare la vita sociale per 1 cm in più, altrimenti fra 30 anni dirai "che ***** di fisico avevo, ma ho fatto una vita di merda"!
Concordo piu' o meno.
Bhe' sacrifici ne faccio piu' di molti i quali si chiedono come faccia a farli e meno di molti altri i quali mi dicono sei fortunato.
Bho'....
Io so solo che ho visto poche persone perseverare come me in palestra soprattutto i primi anni quando ero stile biafra.
Allora guardavo chi stava bene e mi chiedevo se un giorno prima o poi....
Ai tempi mi dicevano e' tutta costanza e alimentazione...io ci credevo.
Ora rispetto a prima e' piu' semplice e a chi chiede rispondo e' tutta costanza e alimentazione...
Dubito che se una persona riesce ad allenarsi degnamente per oltre 10 anni facendo qualche piccolo sacrificio alimentare riesce a non avere risultati...
Poi invece c'e' chi si presenta e vuole tutto e subito.
Questi sono i primi a ritirarsi dal club per un motivo o un'altro o un problema o un'altro questo e' poco ma sicuro.
Ma no, nelle foto postate sono circa 84/85.
Durante l'anno sono sui 86/88.
90kg lo sono stato solo in quel periodo al rientro delle ferie dell'anno scorso e c'e' una foto.
Concordo piu' o meno.
Bhe' sacrifici ne faccio piu' di molti i quali si chiedono come faccia a farli e meno di molti altri i quali mi dicono sei fortunato.
Bho'....
Io so solo che ho visto poche persone perseverare come me in palestra soprattutto i primi anni quando ero stile biafra.
Allora guardavo chi stava bene e mi chiedevo se un giorno prima o poi....
Ai tempi mi dicevano e' tutta costanza e alimentazione...io ci credevo.
Ora rispetto a prima e' piu' semplice e a chi chiede rispondo e' tutta costanza e alimentazione...
Dubito che se una persona riesce ad allenarsi degnamente per oltre 10 anni facendo qualche piccolo sacrificio alimentare riesce a non avere risultati...
Poi invece c'e' chi si presenta e vuole tutto e subito.
Questi sono i primi a ritirarsi dal club per un motivo o un'altro o un problema o un'altro questo e' poco ma sicuro.
Super anche io sto a dieta diciamo 245 gg all'anno, cerco di fare una vita regolare. Ma non mi faccio troppe seghe mentali per una bevuta o una ballata fino all'alba, altrimenti si scade in fobie inutili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta