Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Photos...da oggi si comincia a mangiare.
Collapse
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioi
cioe' comincio a pensare che le scariche ricariche abbiano "frenato" la mia capacita' di volume
cmq elfe sei un grande e son sicuro che in questo anno ti vedro' veramente grossoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioieri sera ho scattato questa foto.
senza assolutamente pump, dopo una giornata stressante, ma gia' al 4 giorno di "magnata" (non sto molto alto..ho cominciato gradualmente...300gr di carbo)...eppure mi vedo molto molto pieno.
cioe' comincio a pensare che le scariche ricariche abbiano "frenato" la mia capacita' di volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,continua,chi è il più sensuale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioelfe ti rifaccio i complimenti stai veramente messo magnificamente
grazie domen troppo buono..tu sei stato uno dei primi che mi fece un complimento nel 2004 quando postai delle foto..e io "no mu' scordo.."
cmq per arrivare alla tua vascolarizzazione devo berne di acqua demineralizzata
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè naturale,un assunzione prolungata di carboidrati ti porta agonfiarti molto,in carica e scarica ciò non è possibile...lavora su gambe,molto indietro e pettorali,sopratutto quelli bassi sono un pò indietro
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiostai benone!ti consiglio per il prossimo tiraggio di non abbassare i carbo sotto i 100-150gr,ti tirerai di piu' secondo me.dio ti sentisse...con me ...non funziona cosi...
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie domen troppo buono..tu sei stato uno dei primi che mi fece un complimento nel 2004 quando postai delle foto..e io "no mu' scordo.."
cmq per arrivare alla tua vascolarizzazione devo berne di acqua demineralizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioveramente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggiosono una signorasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta