Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non ti credo, hai ragioni sono stato maleducato, (non che tu sia un santo), comunque non ti credo mi spiace, quei carichi che accenni sono ridicoli in una gara di PL anche tra 18 enni....
    se la gara è natural (solo 1 su 10 si bomba) ed è fatta al livello italiano nella mia categoria di peso che era 82,5 kg i carichi sono quelli tra 130 e 150 di massimale...ovviamente senza maglia e senza ponte.....

è chiaro che in una gara con maglia e senza analisi si può trovare gente che a quel peso alza pure oltre i 200 kg.....

ma ti devo proprio spiegare tutto???

comunque c'è poco da credere ...questa è storia.....puoi sempre andarti a vedere i registri delle gare della federazione per cui partecipavo....

e alla fine me fraga comunque un ***** de quello che credi tu.....vieni ad allenarti con me come hanno fatto altri utenti di questo forum e solo allora potrai contestare le mie affermezioni.....poi avessi detto di alzare 2000 kili potevo capire ma 130 per uno che si allena da una vita sono una banalità..

se volevo fare lo sborone dichiaravo un peso molto più alto ..come fanno molti

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

io ti credo!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        si hai ragione ma se iniziamo a dire che 40 di braccio e' una misura difficile da raggiungere indipendentemente dalla circonferenza del polso andiamo tutti a fare i lanciatori di coriandoli
        Eh gia'!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
          Mi spiace ma non ti credo, hai ragioni sono stato maleducato, (non che tu sia un santo), comunque non ti credo mi spiace, quei carichi che accenni sono ridicoli in una gara di PL anche tra 18 enni....
          mi sembri alquanto disinformato amico mio.........e comunque giga ha postato sue foto,vattele a guardare
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• Kriminal
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 1099
            • 60
            • 393
            • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            si hai ragione ma se iniziamo a dire che 40 di braccio e' una misura difficile da raggiungere indipendentemente dalla circonferenza del polso andiamo tutti a fare i lanciatori di coriandoli
            W IL CARNEVALE ..allora.
            Comunque..qui nella bassa bresciana si vede che i " coriandoli" vengono venduti in maniera esagerata..perche sia in piscina che ai laghi ( Garda/Iseo/) di ragazzi con 40 cm di braccio ne ho visto pochi ( ma molti corriandoli)

Saluto romanamente K.

Commenta

Working...
            X