Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
    Io credo nei dotati indubbiamente, mail discorso secondo me è l'esatto contrario del tuo, o meglio, sono i dotati che attribuiscono i meriti dei loro traguardi alla perseveranza nelle diete ecc, quando secondo me sarebbero comunque giunti allo stesso traguardo senza troppo badare a queste cose.
    Purtroppo sono i non dotati che incolpano mille cose pur di non ammettere di essere limitati purtroppo!
    Ho visto gente allenarsi bene per molti anni ottenendo forze notevoli e masse ridicole, pur mangiando ecc.
    E ho visto gente allenarsi alla ***** veramente usando solo stronzatine ai cavi e pectoral machine, crescere come funghi...
    Bravissimo Lord!

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E poi sentite.100 kili di panca sono davvero ridicoli.Ma dai su.La moglie di un mio amico incinta, che ovviamente faceva gia' palestra, faceva 80 kili di massimale e degli anziani, tuttora fanno intorno ai 90 kili.E' inconcepibile che un giovane, forte e sano non arrivi entro breve tempo a fare almeno 100 kili, che poi rappresenta ben poco.
      Master ti posso solo dire che allora utilizzate i pesi di gomma. Onestamente non so cosa pensare... Le donne con 80 kg di massimale fanno le gare di PLing. Gli anziani 90 kg... a me sa di cazzata.

Ti dico solo che l'altro istruttore nella palestra in cui lavoro (che sono RIDICOLI se paragonati a quelli del forum...), che è grosso (non una montagna ma grosso) è rimasto sconvolto, mentre sono la metà dei pesi che fanno qui quelli con 6 mesi di esperienza.

Con tutta la buona fede devo affermare che sul forum si dicono boiate in modo abnorme.

Commenta

• lordhacknico
        Banned
        • Aug 2006
        • 226
        • 12
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Master ti posso solo dire che allora utilizzate i pesi di gomma. Onestamente non so cosa pensare... Le donne con 80 kg di massimale fanno le gare di PLing. Gli anziani 90 kg... a me sa di cazzata.

Ti dico solo che l'altro istruttore nella palestra in cui lavoro (che sono RIDICOLI se paragonati a quelli del forum...), che è grosso (non una montagna ma grosso) è rimasto sconvolto, mentre sono la metà dei pesi che fanno qui quelli con 6 mesi di esperienza.

Con tutta la buona fede devo affermare che sul forum si dicono boiate in modo abnorme.

Esistono fenomeni, ma non che ora tutti lo siano....

Commenta

• lordhacknico
          Banned
          • Aug 2006
          • 226
          • 12
          • 14
          • Send PM

Aggiungo:
          Sui forum in genere i fenomeni natural, oltre che ad essere grossi, sono sempre qualitativi tirati separati pieni e quant'altro...
          Ma avete mai provato a tirarvi natural? Ora per quanto possa influenzare il testosterone naturale, non potete avere tutte le qualità di questo mondo!

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Esistono fenomeni, ma non che ora tutti lo siano....

Senz'altro, ma pare la normalità fare 100 kg di panca... e 40 di braccio

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Mi vorresti dire che gli anziani che frequentano la tua palestra oltre che eseguire la panca, testano anche i massimali?
              Uno li fa regolarmente, ha 72 anni.
              Un altro fa sei reps con 80, quindi un 90 di massimale ce l'ha.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Ripeto 100 kili di panca, non sono nulla, in relazione ad un paio d'anni d'allenamento fatto con cognizione.
                Cianti addirittura diceva che entro tre-quattro anni un 140 di massimale era la norma.
                Io gli credo.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Ripeto 100 kili di panca, non sono nulla, in relazione ad un paio d'anni d'allenamento fatto con cognizione.
                  Cianti addirittura diceva che entro tre-quattro anni un 140 di massimale era la norma.
                  Io gli credo.
                  Infatti Cianti sostiene anche di usare gli AAS e ha sempre detto che fanno bene!

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Aggiungo:
                    Sui forum in genere i fenomeni natural, oltre che ad essere grossi, sono sempre qualitativi tirati separati pieni e quant'altro...
                    Ma avete mai provato a tirarvi natural? Ora per quanto possa influenzare il testosterone naturale, non potete avere tutte le qualità di questo mondo!
                    Entro certi limiti si puo fare.E poi qui dentro non mi pare che ci sia gente enorme, ultratirata e qualitativa.Forse attualmente Buldozer.Ma lui e' un ex agonista di livelli elevati, mondiali.Non credo che rientra nei nostri parametri.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

Mi vorresti dire che gli anziani che frequentano la tua palestra oltre che eseguire la panca, testano anche i massimali?
                      guarda che io mi sono allenato nella palestra di master,e ci sono sul serio,non ci sono solo seghe in palestra
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                        guarda che io mi sono allenato nella palestra di master,e ci sono sul serio,non ci sono solo seghe in palestra
                        Gia'.
                        Ehi Interceptor, sei pronto per ripartire alla grande?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3268
                          • 319
                          • 431
                          • HALL OF JUSTICE
                          • Send PM

Gia'.
                          Ehi Interceptor, sei pronto per ripartire alla grande?
                          veramente questa settimana mi fermo,anzi,avrei bisogno di consigli per allenamento e dieta

INTERCEPTOR

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                            veramente questa settimana mi fermo,anzi,avrei bisogno di consigli per allenamento e dieta
                            Lo so che dovevi fermarti una settimana.
                            Fai cosi', se vuoi, apri un tread sulle tue esigenze, cosi' ascolterai vari pareri e si confronteranno le idee.ne usciranno discussioni interesanti ed utili per te e per tutti.
                            Poi, se vuoi qualche consiglio volentieri.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

Lo so che dovevi fermarti una settimana.
                              Fai cosi', se vuoi, apri un tread sulle tue esigenze, cosi' ascolterai vari pareri e si confronteranno le idee.ne usciranno discussioni interesanti ed utili per te e per tutti.
                              Poi, se vuoi qualche consiglio volentieri.

INTERCEPTOR

Commenta

• goldenboy978
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 2612
                                • 301
                                • 375
                                • Send PM

Senz'altro, ma pare la normalità fare 100 kg di panca... e 40 di braccio
                                sui massimali non metto becco ma non diciamo che 40 di braccio e' una misura dell'altro mondo. io ho 41 e mi vedo secchissimo

Commenta

Working...
                                X