Originariamente Scritto da lordhacknico
Visualizza Messaggio
Statua greca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi sentite.100 kili di panca sono davvero ridicoli.Ma dai su.La moglie di un mio amico incinta, che ovviamente faceva gia' palestra, faceva 80 kili di massimale e degli anziani, tuttora fanno intorno ai 90 kili.E' inconcepibile che un giovane, forte e sano non arrivi entro breve tempo a fare almeno 100 kili, che poi rappresenta ben poco.
Ti dico solo che l'altro istruttore nella palestra in cui lavoro (che sono RIDICOLI se paragonati a quelli del forum...), che è grosso (non una montagna ma grosso) è rimasto sconvolto, mentre sono la metà dei pesi che fanno qui quelli con 6 mesi di esperienza.
Con tutta la buona fede devo affermare che sul forum si dicono boiate in modo abnorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster ti posso solo dire che allora utilizzate i pesi di gomma. Onestamente non so cosa pensare... Le donne con 80 kg di massimale fanno le gare di PLing. Gli anziani 90 kg... a me sa di cazzata.
Ti dico solo che l'altro istruttore nella palestra in cui lavoro (che sono RIDICOLI se paragonati a quelli del forum...), che è grosso (non una montagna ma grosso) è rimasto sconvolto, mentre sono la metà dei pesi che fanno qui quelli con 6 mesi di esperienza.
Con tutta la buona fede devo affermare che sul forum si dicono boiate in modo abnorme.
Esistono fenomeni, ma non che ora tutti lo siano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster ti posso solo dire che allora utilizzate i pesi di gomma. Onestamente non so cosa pensare... Le donne con 80 kg di massimale fanno le gare di PLing. Gli anziani 90 kg... a me sa di cazzata.
Aggiungo:
Sui forum in genere i fenomeni natural, oltre che ad essere grossi, sono sempre qualitativi tirati separati pieni e quant'altro...
Ma avete mai provato a tirarvi natural? Ora per quanto possa influenzare il testosterone naturale, non potete avere tutte le qualità di questo mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioEsistono fenomeni, ma non che ora tutti lo siano....
Senz'altro, ma pare la normalità fare 100 kg di panca... e 40 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioMi vorresti dire che gli anziani che frequentano la tua palestra oltre che eseguire la panca, testano anche i massimali?
Un altro fa sei reps con 80, quindi un 90 di massimale ce l'ha.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Cianti addirittura diceva che entro tre-quattro anni un 140 di massimale era la norma.
Io gli credo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRipeto 100 kili di panca, non sono nulla, in relazione ad un paio d'anni d'allenamento fatto con cognizione.
Cianti addirittura diceva che entro tre-quattro anni un 140 di massimale era la norma.
Io gli credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioAggiungo:
Sui forum in genere i fenomeni natural, oltre che ad essere grossi, sono sempre qualitativi tirati separati pieni e quant'altro...
Ma avete mai provato a tirarvi natural? Ora per quanto possa influenzare il testosterone naturale, non potete avere tutte le qualità di questo mondo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioMi vorresti dire che gli anziani che frequentano la tua palestra oltre che eseguire la panca, testano anche i massimali?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioguarda che io mi sono allenato nella palestra di master,e ci sono sul serio,non ci sono solo seghe in palestra
Ehi Interceptor, sei pronto per ripartire alla grande?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.
Ehi Interceptor, sei pronto per ripartire alla grande?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioveramente questa settimana mi fermo,anzi,avrei bisogno di consigli per allenamento e dieta
Fai cosi', se vuoi, apri un tread sulle tue esigenze, cosi' ascolterai vari pareri e si confronteranno le idee.ne usciranno discussioni interesanti ed utili per te e per tutti.
Poi, se vuoi qualche consiglio volentieri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so che dovevi fermarti una settimana.
Fai cosi', se vuoi, apri un tread sulle tue esigenze, cosi' ascolterai vari pareri e si confronteranno le idee.ne usciranno discussioni interesanti ed utili per te e per tutti.
Poi, se vuoi qualche consiglio volentieri.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSenz'altro, ma pare la normalità fare 100 kg di panca... e 40 di braccio
Commenta
-
Commenta